Tennis - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rain delay. Tra il tempo e sky che non ne combina una giusta, il livello di buon umore mi si è piuttosto abbassato :D

Boschetto che saluta dicendo “a tra poco le televisioni non sono così brutte”
Sono io che ci vedo un po’ di acidità, o cosa? :D

Boschetto che saluta dicendo “a tra poco le televisioni non sono così brutte”
Sono io che ci vedo un po’ di acidità, o cosa? :D
Dove stava giocando korda telecronista ha detto: "comunque potete vedere la situazione su tutti i campi voi stessi"

Di questo passo il primo turno lo completano sabato...
Curioso di vedere il programma di domani.

Taac....

Come si immaginava, il match di Shapovalov è ripreso e non c'è diretta su Sky... :eusa_wall:

Taac....

Come si immaginava, il match di Shapovalov è ripreso e non c'è diretta su Sky... :eusa_wall:
Non ci sarebbe stato lo stesso anche senza interruzione, il telecronista aveva detto dopo la pubblicità passiamo sul campo di Musetti.

Purtroppo è così. La speranza sarebbe Wimbledon su Eurosport ma temo che rimarrà un sogno.

Non ci sarebbe stato lo stesso anche senza interruzione, il telecronista aveva detto dopo la pubblicità passiamo sul campo di Musetti.

Ora l'ho provocato e stuzzicato... Vediamo se stavolta risponde... (se risponde, scommetto lo farà stizzito; oppure mi bloccherà :laughing7:)

Federer è ad un 40% a dire tanto in condizione, così rischia di perdere già con Mannarino

Che senso ha trasmettere Federer sia su sport Arena che su sport Tennis? Non capisco proprio

Mannarino è scivolato ma mi sa che si è più spaventato che altro

Sul 4-2 Federer Mannarino si fa male prova a continuare ma non ce la fa e Federer si salva :D

PS Intanto Musetti ha perso il 1°set 6-4

Federer baciato dagli dei oggi. Ho parafrasato Clerici ma è proprio così

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso