Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dalle mie parti si dice "Più persa che romanin"2°set al tiebreak e 6-3 per Hurkacz due setpoint annullati da Musetti, ma il terzo lo concretizza col servizio il polacco e 2 set a zero![]()
Dalle mie parti si dice "Più persa che romanin"![]()
Un torneo in preparazione sull'erba no e?Non gli era capitato un avversario comodo e comunque ha l'età ancora dalla sua parte, quindi vedremo in futuro![]()
Gli hanno spostato l'esame di maturità, altrimenti lo giocavaUn torneo in preparazione sull'erba no e?Mah.....
Lui non poteva, ha preferito sostenere gli esami. Si è allenato da casa, su un campo di calcio trasformato a campo di tennis.Un torneo in preparazione sull'erba no e?Mah.....
La vecchietta ha vinto! (Venus Williams) e sia benedetto il player di Eurosport
sua Sorella invece si è appena Ritirata per Infortunio altro che Olimpiadi
Mi sa che quest'anno si avranno due ritiri importanti.......Poveretta, commovente il suo pianto
Vorrei avere i soldi che ha,altro che poveretta.Poveretta, commovente il suo pianto
Talmente da farmi perdere il primo set e mezzo di Musetti. Ma SKY Sport Tennis non doveva essere il canale degli italiani? Ovvio che sono imploso, SKY unica pay TV al mondo che mi fa passare la voglia di seguire il tennis. Mettete gli ondemand e le dirette streaming in tutti i lidi del mondo.Che senso ha trasmettere Federer sia su sport Arena che su sport Tennis? Non capisco proprio
Talmente da farmi perdere il primo set e mezzo di Musetti. Ma SKY Sport Tennis non doveva essere il canale degli italiani? Ovvio che sono imploso, SKY unica pay TV al mondo che mi fa passare la voglia di seguire il tennis. Mettete gli ondemand e le dirette streaming in tutti i lidi del mondo.