O
ospite
Ma qualcuno glielo sta segnalando sui social o da qualche parte?….
Perchè, cambia qualcosa?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma qualcuno glielo sta segnalando sui social o da qualche parte?….
Perchè, cambia qualcosa?
Ma qualcuno glielo sta segnalando sui social o da qualche parte?…. ?
piuttosto che continuare ciclicamente ad alimentare i thread del basket per l eurolega e del tennis esprimendo di fatto lo stesso concetto…
Federer ha voluto partecipare a Wimbledon per cercare di chiudere più in bellezza possibile una carriera strabiliante nel tempio del tennis.Federer baciato dagli dei oggi. Ho parafrasato Clerici ma è proprio così
Dipende da quali accordi ha con i suoi sponsor, magari gli hanno chiesto di partecipare e raggiungere un certo risultato.Quali sarebbero le conseguenze del caso?
Gli tolgono dei titoli precedenti? Gli danno la pasta avariata? L'orologio senza la pila? I completini bucati?
![]()
Ma qualcuno glielo sta segnalando sui social o da qualche parte?…. O come al solito siamo 4 gatti a cui ci interessa l on demand e la trasmissione di tutte le partite?
Ieri ha trasmesso Shapolalov-kolshreiber sul campo 12 sul 5-4 per il canadese al quarto set e servizio si sono spostati sul campo 14 per vedere inizio di Musetti, pero entrambi i match sono stati sospesi.da quel che so sky può trasmettere solo da 6 campi e li deve scegliere prima (non so se il può è per contratto o per scelta editoriale)
Ieri ha trasmesso Shapolalov-kolshreiber sul campo 12 sul 5-4 per il canadese al quarto set e servizio si sono spostati sul campo 14 per vedere inizio di Musetti, pero entrambi i match sono stati sospesi.
Ripreso il gioco hanno trasmesso Musetti sul campo 14 e nessuna immagine del campo 12.
Non so chi ti abbia detto questa notizia, ma come vedi non è vero, sky ha i diritti totali e può far vedere tutti i campi di gioco.
Aggiungo che lo sport in generale dovrà fare bene i conti e dei bei ragionamenti ma per le conseguenze della pandemia, detto questo non si può crescere per sempre, cosa che nello sport ormai sembra diventato necessario e inevitabile. Se ci dovrà essere una ridimensionata se la dovranno dare, c'è poco da fare. Come purtroppo ce la stiamo dando in tanti altri campi della vita.Ho capito perfettamente cosa intendevi ma non capisco perché i tifosi si preoccupano così tanto dei soldi dei giocatori.
Lui avrà un contratto con dei fissi enormi e dei bonus per i risultati, prima perde e meno prenderà di quelli ma non credo sarà un grosso problema.
Sul movimento, anche lì le cifre non le decidono ad ogni turno superato, i soldi sul torneo quelli sono e dovranno campare anche il giorno in cui Federer non ci sarà più, come lo hanno fatto quando hanno smesso gli altri. A seconda di quanto entrerà, bilanceranno il carrozzone.
Sul senso sportivo, tutti i risultati che farà oggi valgono oggi, non si cancella nulla del passato, per me potrebbe anche continuare fino a 50 anni se ha voglia e gli va di provare a vincere un torneo, una partita o giocare in doppio, lo guarderei volentieri senza nessun rischio di offuscare cosa ha fatto in passato. Come lui tutti gli altri, sono loro che decidono quando ritirarsi, possono farlo anche solo per divertimento senza dovere niente a nessuno. Già mi dispiace che probabilmente si dovrà ritirare Lorenzi.
Personalmente, anche se avessi vinto 10 slam, non mi ritirerei fino a quando avrei la classifica per giocare le quali slamo forse proverei a riciclarmi in doppio
.