• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chi ci avrebbe scommesso che Sonego avrebbe vinto con Thiem??Quindi per me qualsiasi avversario è ben accetto.
Io dissi che aveva molte possibilità con Thiem...a Madrid e Roma ha giocato malissimo l'austriaco...non è stata una sorpresa il passaggio del turno di Sonego...PS.certo ho cannato completamente Nadal però... 50% dai
 
prima ho visto S.Williams contro la 17enne Pigato (nata a Giugno 2003, quando Serena aveva già raggiunto career grand slam e #1 ). il risultato era scontato (finita 63 62) ma la nostra ha fatto un'ottima figura.
 
prima ho visto S.Williams contro la 17enne Pigato (nata a Giugno 2003, quando Serena aveva già raggiunto career grand slam e #1 ). il risultato era scontato (finita 63 62) ma la nostra ha fatto un'ottima figura.
Ultimamente con Serena un po troppe giocatrici fanno bella figura.Bene la nostra azzurra ma ormai la statunitense è in discesa verticale.
 
Ultimamente con Serena un po troppe giocatrici fanno bella figura.Bene la nostra azzurra ma ormai la statunitense è in discesa verticale.

i colpi sono sempre quelli, il servizio è il migliore di tutti i tempi e sulla pesantezza di palla non ha rivali.
però gli spostamenti sono quelli che sono, fa tanta tanta fatica.
 
i colpi sono sempre quelli, il servizio è il migliore di tutti i tempi e sulla pesantezza di palla non ha rivali.
però gli spostamenti sono quelli che sono, fa tanta tanta fatica.
Da quanto tempo non vince un torneo importante??Non sto dicendo che sia diventata scarsa,ma ovviamente non è più imbattibile e quindi molte giocatrici ci vincono anche facendo delle bellissime figure.
 
Malissimo non direi,vorrei sempre giocare come Thiem.
Beh si vedeva che come condizione Thiem non èra neanche al 60%...in ogni partita faceva difficoltà...ma cmq lo avevo scritto prima della partita che Sonego aveva una grande occasione prima della loro sfida...non mi ha deluso... certo se fosse stato il Thiem dell'anno scorso c'erano zero possibilità...
 
Sinner non ha avuto un sorteggio fortunato a Lione ok
Ma guardate il suo tabellone a Miami....

È ovvio che se vuole fare strada deve giocare con i migliori. Sempre
E in un 250 se incontri un big (ed esci) al primo turno oppure al terzo gli sposta solo 35 punti
 
Sinner non ha avuto un sorteggio fortunato a Lione ok
Ma guardate il suo tabellone a Miami....

È ovvio che se vuole fare strada deve giocare con i migliori. Sempre
E in un 250 se incontri un big (ed esci) al primo turno oppure al terzo gli sposta solo 35 punti
Essato deve prediligere i tornei master 1000 e slem io in queste due settimane non giocherei tornei una settimana di riposo e la prossima alenamnti da Parigi per abituarmi al clima e alla terra
 
Mi domando allora come hanno fatto le classifiche visto che l'anno scorso Nadal è uscito ai quarti e oggi ha preso 1000 punti.Cos'è che non mi torna?C'è un modo diverso quest'anno nel perdere e lasciare i punti atp??:eusa_think:
Il "sistema Wimbledon" è stato abbandonato già da qualche anno. Anche lì vale il ranking ufficiale
 
Non c'è un sistema wimbledon semplicemnte Tutti i tornei dello selm potrebbero cambiare le teste di serie a loro piacimento
Semplificavo, però hai usato bene il condizionale: da qualche anno non stanno più adottando la classifica combinata erba+ranking.
 
oggi rientra Roger a ginevra contro andujar...per quanto io lo adori,non so quanto senso abbia rientrare sulla terra...
 
Live oggi su SuperTennisTV

10:30 Auger-Aliassime vs Musetti
12:30 Bogdan vs Errani
a seg. S. Williams vs Siniakova
15:30 Federer vs Andujar
17:00 Karatsev vs Sinner

#tennis https://t.co/odxgpFWJ45
 
oggi rientra Roger a ginevra contro andujar...per quanto io lo adori,non so quanto senso abbia rientrare sulla terra...
Prima di giocare a Parigi un torneo lo deve fare (forse è obbligato per contratto essendo un torneo in Svizzera). La mia sensazione è che questo sia l'anno di addio, si fa vedere solo ogni tanto
 
Prima di giocare a Parigi un torneo lo deve fare (forse è obbligato per contratto essendo un torneo in Svizzera). La mia sensazione è che questo sia l'anno di addio, si fa vedere solo ogni tanto

Proverà soprattutto a vincere le Olimpiadi, l’unico grande torneo che gli manca.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso