Io dissi che aveva molte possibilità con ThiemChi ci avrebbe scommesso che Sonego avrebbe vinto con Thiem??Quindi per me qualsiasi avversario è ben accetto.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io dissi che aveva molte possibilità con ThiemChi ci avrebbe scommesso che Sonego avrebbe vinto con Thiem??Quindi per me qualsiasi avversario è ben accetto.
Malissimo non direi,vorrei sempre giocare come Thiem.Io dissi che aveva molte possibilità con Thiem...a Madrid e Roma ha giocato malissimo l'austriaco...non è stata una sorpresa il passaggio del turno di Sonego...PS.certo ho cannato completamente Nadal però... 50% dai
![]()
Ultimamente con Serena un po troppe giocatrici fanno bella figura.Bene la nostra azzurra ma ormai la statunitense è in discesa verticale.prima ho visto S.Williams contro la 17enne Pigato (nata a Giugno 2003, quando Serena aveva già raggiunto career grand slam e #1). il risultato era scontato (finita 63 62) ma la nostra ha fatto un'ottima figura.
Ultimamente con Serena un po troppe giocatrici fanno bella figura.Bene la nostra azzurra ma ormai la statunitense è in discesa verticale.
Da quanto tempo non vince un torneo importante??Non sto dicendo che sia diventata scarsa,ma ovviamente non è più imbattibile e quindi molte giocatrici ci vincono anche facendo delle bellissime figure.i colpi sono sempre quelli, il servizio è il migliore di tutti i tempi e sulla pesantezza di palla non ha rivali.
però gli spostamenti sono quelli che sono, fa tanta tanta fatica.
Beh si vedeva che come condizione Thiem non èra neanche al 60%...in ogni partita faceva difficoltà...ma cmq lo avevo scritto prima della partita che Sonego aveva una grande occasione prima della loro sfidaMalissimo non direi,vorrei sempre giocare come Thiem.
Essato deve prediligere i tornei master 1000 e slem io in queste due settimane non giocherei tornei una settimana di riposo e la prossima alenamnti da Parigi per abituarmi al clima e alla terraSinner non ha avuto un sorteggio fortunato a Lione ok
Ma guardate il suo tabellone a Miami....
È ovvio che se vuole fare strada deve giocare con i migliori. Sempre
E in un 250 se incontri un big (ed esci) al primo turno oppure al terzo gli sposta solo 35 punti
Quoto.Sinner non ha avuto un sorteggio fortunato a Lione ok
Ma guardate il suo tabellone a Miami....
È ovvio che se vuole fare strada deve giocare con i migliori. Sempre
E in un 250 se incontri un big (ed esci) al primo turno oppure al terzo gli sposta solo 35 punti
Il "sistema Wimbledon" è stato abbandonato già da qualche anno. Anche lì vale il ranking ufficialeMi domando allora come hanno fatto le classifiche visto che l'anno scorso Nadal è uscito ai quarti e oggi ha preso 1000 punti.Cos'è che non mi torna?C'è un modo diverso quest'anno nel perdere e lasciare i punti atp??![]()
Non c'è un sistema wimbledon semplicemnte Tutti i tornei dello selm potrebbero cambiare le teste di serie a loro piacimentoIl "sistema Wimbledon" è stato abbandonato già da qualche anno. Anche lì vale il ranking ufficiale
Semplificavo, però hai usato bene il condizionale: da qualche anno non stanno più adottando la classifica combinata erba+ranking.Non c'è un sistema wimbledon semplicemnte Tutti i tornei dello selm potrebbero cambiare le teste di serie a loro piacimento
oggi rientra Roger a ginevra contro andujar...per quanto io lo adori,non so quanto senso abbia rientrare sulla terra...
Prima di giocare a Parigi un torneo lo deve fare (forse è obbligato per contratto essendo un torneo in Svizzera). La mia sensazione è che questo sia l'anno di addio, si fa vedere solo ogni tantooggi rientra Roger a ginevra contro andujar...per quanto io lo adori,non so quanto senso abbia rientrare sulla terra...
Non è vero, fino al 2019 c'era eccome la classifica erba per Wimbledon,non hanno cambiato.Non c'è un sistema wimbledon semplicemnte Tutti i tornei dello selm potrebbero cambiare le teste di serie a loro piacimento
Prima di giocare a Parigi un torneo lo deve fare (forse è obbligato per contratto essendo un torneo in Svizzera). La mia sensazione è che questo sia l'anno di addio, si fa vedere solo ogni tanto