• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 04/02/2021

Non mi fido tanto di quando tolgono loro il pack Calcio, magari lo tolgono solo a fine agosto con la scusa dell'Europeo e di qualche amichevole. Quindi io lo tolgo a fine aprile e sono coperto per tutto maggio.
 
Visto come sono andati i diritti, secondo voi, conviene togliere il pack calcio a fine aprile, tipo il 28 o 29 così fino a fine maggio il pack rimane aperto e si può continuare a vedere il finale di stagione e poi verrà chiuso?

Tutto corretto o sbaglio qualcosa ?

Ho il listino smart e pagherò la penale del Downgrade e su questo non ci sono problemi, ma che voi sappiate, si potrà fare da app o web o bisogna chiamare?

Sì, corretto.


Da Fai Da Te si può fare.

Sulla versione web, vai su Abbonamento Tv, vai sulla locandina Sky Calcio, scorri in basso e clicca su "Rimuovi pacchetto".
 
Non mi fido tanto di quando tolgono loro il pack Calcio, magari lo tolgono solo a fine agosto con la scusa dell'Europeo e di qualche amichevole. Quindi io lo tolgo a fine aprile e sono coperto per tutto maggio.
Farò così anche io, grazie mille
 
Non mi fido tanto di quando tolgono loro il pack Calcio, magari lo tolgono solo a fine agosto con la scusa dell'Europeo e di qualche amichevole. Quindi io lo tolgo a fine aprile e sono coperto per tutto maggio.

Io ho deciso che passerò a listino Sky Smart a maggio, appena finito il campionato.

Farò Intrattenimento Plus (Sky Tv+Netflix) che ora non ho, poi Cinema e Sport.

Risparmierò solo 4 euro al mese (da 49,90 a 45,90), ma così avrò anche Netflix e tornerò ad avere Sky Go Plus.




Dell'option Kids ne faccio volentieri a meno (mai guardati quei canali ovviamente).
 
Sì, corretto.


Da Fai Da Te si può fare.

Sulla versione web, vai su Abbonamento Tv, vai sulla locandina Sky Calcio, scorri in basso e clicca su "Rimuovi pacchetto".
Perfetto, non ho mai tolto un pacchetto in quasi 15 anni di Sky e non sapevo bene la procedura più veloce e i tempi in cui il pacchetto rimane visibile, ora lo so, 30 giorni.
Grazie

Edit:ho un solo dubbio, avendo dazn gratis, in quanto ho sia calcio che sport, non è che mi trovo l'addebito di dazn togliendo il pack calcio prima di fine accordo Sky/Dazn di fine giugno? Devo poi dare disdetta Dazn dal loro sito o a Sky, non ricordo?

Grazie a chi sa rispondermi
 
Ultima modifica:
Mi pare che alcuni sono andati avanti con DAZN per mesi a 0€. Altri forse sono passati a DAZN a 6,99 o 7,99 al mese (addebitati sempre in bolletta Sky), penso che il nostro caso togliendo il pack Calcio potrebbe essere anche questo, almeno sino a fine giugno quando terminerà questo tipo di promo Sky-DAZN.

Se continuiamo a vedere DAZN a 0€ e sul sito di DAZN non c'è riferimento a una nostra carta di credito o conto Paypal, non avrebbero la possibilità di addebitare l'abbonamento, quindi se continuano a farci vedere DAZN, cavoli loro (di DAZN). :D
 
Buonasera a tutti, faccio una domanda perché non mi è chiaro. Sono ancora con il vecchio listino e ho il pack sky tv + calcio. Se volessi aggiungere lo sport, continuerei a rimanere con il vecchio listino o passerei ai nuovi? In teoria immagino di rimanere nel vecchio. Ci sarebbe un obbligo mi imo di permanenza o costi di disattivazione del pack sport?
 
Resteresti a vecchio listino e se farai le variazioni dopo l'1 aprile, togliere e mettere i pack non comporterà più i 10 Euro di gestione che addebitavano ogni volta.
 
Mi pare che alcuni sono andati avanti con DAZN per mesi a 0€. Altri forse sono passati a DAZN a 6,99 o 7,99 al mese (addebitati sempre in bolletta Sky), penso che il nostro caso togliendo il pack Calcio potrebbe essere anche questo, almeno sino a fine giugno quando terminerà questo tipo di promo Sky-DAZN.

Se continuiamo a vedere DAZN a 0€ e sul sito di DAZN non c'è riferimento a una nostra carta di credito o conto Paypal, non avrebbero la possibilità di addebitare l'abbonamento, quindi se continuano a farci vedere DAZN, cavoli loro (di DAZN). :D

Io ho ancora la visione aperta nonostante la disdetta del ticket Sky-Dazn mandata ed accettata 1 anno fa :laughing7:
Problema di Dazn che si è dimenticato di chiudere.
L'account non ha registrato alcun metodo di pagamento, era stato aperto proprio con ticket Sky-Dazn.

Se per assurdo continua pure dopo la scadenza dell'accordo (30 giugno), potrei avere addirittura tutta la Serie A gratis :5eek: :D
A quel punto che faccio? Devo preoccuparmi? Vado avanti per 3 anni? :eusa_shifty: :eusa_doh: :lol:

Mah, scherzi a parte, non posso credere che lo lasceranno aperto. Me lo chiuderanno e basta dopo il 30/6 immagino, altrimenti sarebbe a dir poco grottesco...
 
Ultima modifica:
L’ultima giornata di campionato è il 23 maggio. Ora, dobbiamo noi prenderci la briga già ad aprile a fare downgrade di calcio o, come giusto che sia, ci pensa sky?
Anche perché c’è da disdire pure Dazn altrimenti diventa a pagamento
 
Sono affezionato a Sky e lascio l'abbonamento per altri motivi, ma come ho saputo che non c'è più la Serie A, col pack Calcio ho fatto, o meglio farò quanto prima, come Schettino. :D Sky boys si, scemi no. :D
 
Resteresti a vecchio listino e se farai le variazioni dopo l'1 aprile, togliere e mettere i pack non comporterà più i 10 Euro di gestione che addebitavano ogni volta.

Quindi in sostanza mi conviene aspettare il 1 aprile e poi aggiungere lo sport. Dato che io ho ancora la “promo” dazn a 7,99€ posso poi passare ad averlo gratis avendo sia sport che calcio?
 
Lo vedresti gratis mantenendo Sport e Calcio ma per pochissimi mesi, mi sa che DAZN sparisce da Sky a fine giugno, salvo nuova collaborazione/accordo.
 
Fatto oggi passaggio a nuovo listino smart. Ho sky q, cinema, calcio e intrattenimento plus che era attivo in precedenza con visione premium 4 schermi. Rimosso Kids e 4k.
Ora, pur avendo multiscreen attivo, anche io mi ritrovo netflix in versione standard. Ho già ricontatto l'assistenza e dicono di attendere che entro 72 ore che netflix comunicherà quale è il piano che ho attivo e sistemeranno la cosa, ma vi risulta questa cosa?
Inoltre non mi è stata attivata la visione gratuita dei pacchetti mancanti, di cui però non si è minimamente accennato durante la registrazione, è normale? È il caso di insistere con l'assistenza?


Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
 
Nel dubbio tu mandala lo stesso, non capisci cosa ti costi :)

Non ho pensato agli europei e penso che lo mettano su calcio, così per ricavarci due mesi in più.
È presto per fare qualsiasi cosa, speriamo ci sia chiarezza entro la fine di aprile
 
Io ho ancora la visione aperta nonostante la disdetta del ticket Sky-Dazn mandata ed accettata 1 anno fa :laughing7:
Problema di Dazn che si è dimenticato di chiudere.
L'account non ha registrato alcun metodo di pagamento, era stato aperto proprio con ticket Sky-Dazn.

Se per assurdo continua pure dopo la scadenza dell'accordo (30 giugno), potrei avere addirittura tutta la Serie A gratis :5eek: :D
A quel punto che faccio? Devo preoccuparmi? Vado avanti per 3 anni? :eusa_shifty: :eusa_doh:

Mah, scherzi a parte, non posso credere che lo lasceranno aperto. Me lo chiuderanno e basta dopo il 30/6 immagino, altrimenti sarebbe a dir poco grottesco...
1 anno intero, assurdo
Comunque finché dura la visione gratuita ben venga.

Io ricordo che tre anni fa avevo inserito il codice della carta di credito per fare un mese gratis di Dazn, giusto per valutare il servizio, poi hanno fatto l'accordo con Sky e da li sono rimasto per tre anni con Dazn gratuito, avendo sport e calcio.

Quindi credo che, nel mio caso, se disdico ad aprile, poi dovrò contestualmente disdire anche Dazn sempre dal sito sky, per non pagare i 9.99€ o 7.99€ con il solo pack sport, non ricordo bene la cifra.

Dici che dovrò fare così? a meno che non succeda come nel tuo caso che non mi addebitato nulla, nel mio caso credo però che Sky mi farebbe pagare
 
Visto che ci sono sia le olimpiadi che gli Europei c'é la possibilità che facciano una offerta a tipo 50€ per 2 mesi e a alla fine decidi se restare con pacchetti a tua scelta oppure restituire il decoder come hanno fatto adesso con quella da 10€?
 
Inoltre non mi è stata attivata la visione gratuita dei pacchetti mancanti, di cui però non si è minimamente accennato durante la registrazione, è normale? È il caso di insistere con l'assistenza?
La visione gratuita dei canali mancanti è stata abolita il 4 marzo.
A me, per esempio, l'avevano offerta quando il 2 marzo ho richiesto il cambio a Smart ma il passaggio è avvenuto il 5 e non me li hanno aperti.
E' stato inutile protestare, non hanno voluto sentire ragione perché l'offerta non era citata nella registrazione.
 
La visione gratuita dei canali mancanti è stata abolita il 4 marzo.
A me, per esempio, l'avevano offerta quando il 2 marzo ho richiesto il cambio a Smart ma il passaggio è avvenuto il 5 e non me li hanno aperti.
E' stato inutile protestare, non hanno voluto sentire ragione perché l'offerta non era citata nella registrazione.
Ok, grazie mille dell'informazione, non avevo idea.
 
Indietro
Alto Basso