• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 04/02/2021

adesso voglio vedere sky senza la SERIE A quanto gli costa al livello abbonamenti sia in fibra che in sattelite, e' una vergogna che avendo una tv, il calcio vada in stremming. ma sky nn dice niente nn so' che ditta e' e poi va bene tutto pero in stemming il calcio nn sara' la stessa cosa io nn ci penso neanche un momento a dire che nn vedro mai una partita sul pc. nn ci penso neanche un attimo. ciao a sky e dazn.
E quindi? Mi sembri OT
 
Domanda: è possibile cambiare listino passando da sky parabola a fibra?
 
Sono entrato come abbonato Sky nel sito ma , nell'assistenza o nel fai-da-te non c'è possibilità di passare dal vecchio al nuovo listino "smart" on-line . Bisogna contattare per forza un loro operatore....Era solo un test , vista la situazione in essere penso che aspetterò ancora un mesetto almeno....:D
 
Chiedo un consiglio, non so proprio cosa fare! Questa la situazione: vecchio listino, manca solo sport ed ho calcio a 3,90 vincolato fino a marzo 2022, aspettavo di conoscere chi si sarebbe aggiudicato i diritti...e sappiamo come è andata a finire.
1) Passo a Smart con sport (sono appassionato di formula 1) e rinuncio al calcio ma anche appassionato di calcio e mi perderei le ultime (da quando non vedrei più il pacchetto?) di campionato;
2) Aspetto di capire cosa succederà ma perderei due mesi di sport;
3) potrei attivare lo sport a 15,20 ma mi seccherebbe parecchio perché per pura avidità ho rinunciato a 9,90 mese per tre anni.
Attendo vostri cortesi consigli.
Grazie
Voi cosa fareste?
 
Sono entrato come abbonato Sky nel sito ma , nell'assistenza o nel fai-da-te non c'è possibilità di passare dal vecchio al nuovo listino "smart" on-line . Bisogna contattare per forza un loro operatore....Era solo un test , vista la situazione in essere penso che aspetterò ancora un mesetto almeno....:D
è così da sempre e siccome serve un nuovo contratto IMHO la migrazione dal sito non avverrà a breve e sicuramente non può essere + indolore. ci sarà sempre problemi di allineamento, di clickday e cose che non vanno a buon fine.

la cosa "comica" è che prima di trovare il numero da chiamare per i già abbonati devi scartabellare tutto il sito:eusa_wall:
 
Guarda, una vergogna... non posso fare il passaggio perchè il mio provider fibra non è “certificato”. Ovviamente volevano farmi sottoscrivere la loro offerta internet. Per me questo ha un nome solo: concorrenza sleale. Succo della questione? Abbonato ininterrotto dai tempi di tele+ che farà la disdetta...
 
Guarda, una vergogna... non posso fare il passaggio perchè il mio provider fibra non è “certificato”. Ovviamente volevano farmi sottoscrivere la loro offerta internet. Per me questo ha un nome solo: concorrenza sleale. Succo della questione? Abbonato ininterrotto dai tempi di tele+ che farà la disdetta...
Non è necessario sottoscrivere la loro offerta internet, ma è vero che serva un provider certificato. Proprio per la natura stessa degli IPTV. La concorrenza sleale non c'entra nulla :) è proprio un limite tecnico del tipo di tecnologia
 
Non è necessario sottoscrivere la loro offerta internet, ma è vero che serva un provider certificato. Proprio per la natura stessa degli IPTV. La concorrenza sleale non c'entra nulla :) è proprio un limite tecnico del tipo di tecnologia

Ti ringrazio, non sapevo per ignoranza ci fosse una questione tecnica... sfrutto da anni tecnologie di streaming (netflix, prime, disney) e mai avuto un problema... vorrà dire che penserò a now tv
 
Ti ringrazio, non sapevo per ignoranza ci fosse una questione tecnica... sfrutto da anni tecnologie di streaming (netflix, prime, disney) e mai avuto un problema... vorrà dire che penserò a now tv

Netflix, Prime, Disney, Now TV, ecc, sono servizi OTT, senza banda garantita. La IPTV di Sky ha la banda garantita dai provider, tra quelli che hanno aderito.
 
Netflix, Prime, Disney, Now TV, ecc, sono servizi OTT, senza banda garantita. La IPTV di Sky ha la banda garantita dai provider, tra quelli che hanno aderito.

Ciao, sai dove si trova la lista dei provider che hanno aderito?
 
Chiedo un consiglio, non so proprio cosa fare! Questa la situazione: vecchio listino, manca solo sport ed ho calcio a 3,90 vincolato fino a marzo 2022, aspettavo di conoscere chi si sarebbe aggiudicato i diritti...e sappiamo come è andata a finire.
1) Passo a Smart con sport (sono appassionato di formula 1) e rinuncio al calcio ma anche appassionato di calcio e mi perderei le ultime (da quando non vedrei più il pacchetto?) di campionato;
2) Aspetto di capire cosa succederà ma perderei due mesi di sport;
3) potrei attivare lo sport a 15,20 ma mi seccherebbe parecchio perché per pura avidità ho rinunciato a 9,90 mese per tre anni.
Attendo vostri cortesi consigli.
Grazie
Voi cosa fareste?

Vedi questa discussione e in particolare il post n°4: https://www.digital-forum.it/showthread.php?209532-Rimozione-di-un-pack-(es-Calcio)-passando-a-Smart

Non fatelo tutti il 26/4 che poi non riesco a prendere la linea. :D
 
Visto come sono andati i diritti, secondo voi, conviene togliere il pack calcio a fine aprile, tipo il 28 o 29 così fino a fine maggio il pack rimane aperto e si può continuare a vedere il finale di stagione e poi verrà chiuso?

Tutto corretto o sbaglio qualcosa ?

Ho il listino smart e pagherò la penale del Downgrade e su questo non ci sono problemi, ma che voi sappiate, si potrà fare da app o web o bisogna chiamare?
 
Indietro
Alto Basso