• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 04/02/2021

Ho chiamato ora a casa e i canali non sono visibili.
Alla fine ho aperto una chat con Sky che mi ha confermato la presa in carico da parte del reparto competente e che ci vorranno 48/72 ore.
Caspita, allora non è andata a buon fine, stessa cosa successa a me, io avevo fatto richiesta il 9 e sono riuscito a sistemare solo il 26.

Prova a risentirli, se trovi l'operatore preparato, te lo sistema.
Visto tutto quello che è successo inizialmente l'operatore a me ha detto che hanno un "manuale", chiamiamolo così, su come sistemare le attivazioni che si sono bloccate.

Il senso è prima togliere quello che uno non vuole e poi uno per uno aggiungere i pacchetti richiesti, così mi è stato detto, ed effettivamente con me è riuscito a sistemare tutto, anche se ho dovuto rifare la registrazione vocale.
Io sono passato dal ful +intrattenimento plus a Sky tv+intrattenimento plus, calcio, sport, cinema e multiscreen, ho tolto il 4k e kids(questi come ti dicevo ha dovuto disattivarli per primi perché danno problemi, soprattutto il 4k).
Trovi cmq il mio messaggio e quello di altri utenti di qualche giorno fa dove c'è scritto tutto.

Spero possa esserti di aiuto
 
Ancora con i problemi dei diritti di visione sui canali dei nuovi listini... si pensava avessero risolto.
Auguri con il reparto competente, io ho dovuto aspettare 1 settimana.
hai poi risolto?
 
Ultima modifica:
Questa è la prima volta che la leggo qui sul forum.
Cioè ti sei "riconnesso" a fine gennaio 2021 con vecchio listino con un grosso sconto e già ti è arrivata la comunicazione di Sky che ti rinnovano lo sconto per almeno altri 12 mesi a partire da fine gennaio 2022?
Nulla di personale,ma mi chiedo con che logica Sky rinnova gli sconti agli abbonati?

Esatto, mi son riconnesso il 25/01 con sconto 50% e ogni qualvolta mi collego al fai da te mi esce la finestra della conferma della scontistica.
Per questo leggendo in molte discussioni che a fine contratto si passa a smart o open rimango un po’ così....
 
Caspita, allora non è andata a buon fine, stessa cosa successa a me, io avevo fatto richiesta il 9 e sono riuscito a sistemare solo il 26.

Prova a risentirli, se trovi l'operatore preparato, te lo sistema.
Visto tutto quello che è successo inizialmente l'operatore a me ha detto che hanno un "manuale", chiamiamolo così, su come sistemare le attivazioni che si sono bloccate.

Il senso è prima togliere quello che uno non vuole e poi uno per uno aggiungere i pacchetti richiesti, così mi è stato detto, ed effettivamente con me è riuscito a sistemare tutto, anche se ho dovuto rifare la registrazione vocale.
Io sono passato dal ful +intrattenimento plus a Sky tv+intrattenimento plus, calcio, sport, cinema e multiscreen, ho tolto il 4k e kids(questi come ti dicevo ha dovuto disattivarli per primi perché danno problemi, soprattutto il 4k).
Trovi cmq il mio messaggio e quello di altri utenti di qualche giorno fa dove c'è scritto tutto.

Spero possa esserti di aiuto
Avevo proprio letto della tua esperienza e per sicurezza ho mantenuto la stessa combinazione, visto che anche l'operatrice mi ha riferito che non era possibile togliere pacchetti e servizi.
Speriamo bene...
 
Esatto, mi son riconnesso il 25/01 con sconto 50% e ogni qualvolta mi collego al fai da te mi esce la finestra della conferma della scontistica.
Per questo leggendo in molte discussioni che a fine contratto si passa a smart o open rimango un po’ così....
Grazie per la testimonianza, effettivamente non si sta capendo più nulla.
 
Purtroppo sono nella situazione in cui non riesco a passare a Smart. Chiedo il passaggio a Intrattenimento Plus ma non c'è verso, ho fatto 3 registrazioni, mai ricevuto nulla e sempre rimasto con vecchio listino.
Mi domando allora, intanto che si risolve la situazione, se mi convenga disdire e riabbonarmi come nuovo cliente oppure togliere qualche pacchetto dal mio abbonamento attuale.
Ho Intrattenimento plus+cinema+4K a 34,90 al mese per 30 mesi, contratto senza penali in caso di disdetta. appena superato il primo anno mi hanno scritto che mi prorogano l'offerta per altri 3 anni. Mi chiedo: posso eliminare cinema e 4k senza problemi o perdo tutti gli sconti e vado a listino?

Il problema di intrattenimento plus con sky smart vale anche per i nuovi clienti? sul sito è normalmente pubblicizzato a 19,90 e non si parla di problemi di attivazione.
 
Io venendo da un full aspetto di capire cosa succede con i diritti del calcio. Finito il campionato decideró il da farsi, di fatto se includere o meno il pacchetto calcio per i prossimi 18 mesi in smart. E magari per allora le procedure saranno meno avventurose
 
qualcuno che passato hai nuovi listini mi sa dire nel fai da te che vedete come esperienza di visione avendo il sky q black ora con i nuovi listini mi da mysky hd sky go plus e sky ultra hd. sky ondemand non viene proprio nominato. voi che vedete invece grazie a chi mi risponde?
 
Quale numero, che non sia 199, devo chiamare per aderire a l'offerta smart, io che sono cliente da meno di 10 anni?
 
hai poi risolto?

Si ora si a parte la CNN che non riesco a vedere su Sky Go per motivi non meglio precisati e Intrattenimento Plus che è "momentaneamente" non disponibile su Sky Smart. E intanto pago a vuoto. L'AGCOM intanto dorme.

Il problema di intrattenimento plus con sky smart vale anche per i nuovi clienti? sul sito è normalmente pubblicizzato a 19,90 e non si parla di problemi di attivazione.

Vale soprattutto per i nuovi clienti in quanto chi già lo aveva il 90% riesce a mantenerlo. Questo in base alle esperienze lette qua sul forum.

Certo, sul sito è pubblicizzato e un cliente nuovo riesce ad abbonarsi con Intrattenimento Plus. Salvo poi scoprire aprendo l'app di Netflix che Intrattenimento Plus è "momentaneamente" non disponibile su Sky Smart e Sky Open.
Siamo ai limiti della truffa perché si paga per un servizio non disponibile. Purtroppo su questo forum clienti nuovi non ce ne sono e non si comprende la gravità della situazione.
 
I vecchi clienti che non hanno sconti possono passare al nuovo listino smart anche subito perché iniziano a risparmiare fin da ora ,semmai aspettare ancora qualche settimana per fare assestare i sistemi di Sky .
Andando a riabbonarsi come nuovo cliente di sicuro non si rispamia,si perde l'anzianità anche se la dobbiamo dire tutta con questi nuovi listini per il momento non serve proprio a nulla tranne forse per mantenere gratis (per chi c'è l'ha) dazn fino a fine giugno.

Ottima , semplice, è chiara analisi ...
io sto periodo dopo anni avevo uno sconto di 10€ ed avevo sky platinum + cinema.... 45€
ora con smart ne pago 31€ a mala pena
 
Ho voluto provare e intanto mi sono accorto che il numero 02 83 40, segnalato nei precedenti post, non è più attivo.
 
Scusate ma se si passa al nuovo listino sono obbligato ad avere i pacchetti che avevo precedentemente?
O posso scegliere a mio piacimento?
Poi una cosa che non condivido è che ultra HD con smart te lo fanno pagare
 
Scusate ma se si passa al nuovo listino sono obbligato ad avere i pacchetti che avevo precedentemente?
O posso scegliere a mio piacimento?
Poi una cosa che non condivido è che ultra HD con smart te lo fanno pagare

Puoi decidere i pacchetti che vuoi e togliere il 4k se non ti interessa.
 
Indietro
Alto Basso