• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 04/02/2021

Si devi avere la scritta Sky Smart sopra i tuoi pacchetti per cui paghi e la relativa data di scadenza dell'offerta. Se non c'è vuol dire che qualcosa non funziona.
 
Cliente nuovo? Quando hai fatto richiesta?

Da quello che vedo pare tu abbia delle differenze grafiche nella rappresentazione dei tuoi pacchetti. Ho anch'io Sky Smart ma non risulta la scritta sopra il pacchetto ne tanto meno la data di scadenza. Forse è il nuovo sistema di gestione che stanno mettendo a posto.

Schermata-2021-02-24-alle-17-39-12.png


Cliente da 12 anni e la schermata è così da il giorno stesso del passaggio a Smart.
Richiesta fatta circa 10 gg. fa ho aggiunto al mio vecchio pacchetto intrattenimento plus e tolto kids
 
Tornato a casa, piccola soddisfazione, si vede tutto!
Non avevo dubbi,quindi per la composizione che "loro"hanno scelto di attivarti in questo caso i loro sistemi non sono andati in tilt per le troppe richieste?
Prima pagavi 28 euro e rispetto a prima ora vedi in più i canali documentari e hai lo Sky go plus,il 4k che non ti interessava con un risparmio di 8,10.
Secondo me ora se chiami il servizio clienti e chiedi che ti interessa intrattenimento plus(che per oscuri motivi non ti hanno potuto o voluto attivare) te lo attivano subito o al massimo fra qualche giorno dopo che risolvono i loro fantomatici problemi e tu sborsi altri 5 euro in più al mese raggiungendo il loro scopo di farti pagare quasi quanto pagavi prima.
Mi dispiace ripeterlo,il modo di come di sono comportati con te e' sola e pura malafede.
 
Ultima modifica:
CONFERMO SI VEDE TUTTO! SKY SMART SBLOCCATO

Pare abbiano risolto i loro problemi tecnici!
Finalmente dopo 17 giorni vedo tutti canali del mio pacchetto Sky TV e anche l'on demand! È stato un vero calvario.

Ora mi manca l'associazione dell'account Netflix con Intrattenimento Plus ma questa è un'altra crociata e proseguirò nella discussione dedicata.
 
Non avevo dubbi,quindi per la composizione che ti hanno attivato in questo caso i loro sistemi non vanno in tilt?
Prima pagavi 28 euro e rispetto a prima ora vedi in più i canali documentari e hai lo Sky go plus,con un risparmio di 8,10.
Secondo me ora se chiami il servizio clienti e chiedi che ti interessa intrattenimento plus(che per oscuri motivi non ti hanno potuto o voluto attivare) te lo attivano subito o al massimo fra qualche giorno dopo che risolvono i loro fantomatici problemi e tu sborsi altri 5 euro in più al mese raggiungendo il loro scopo di farti pagare quasi quanto pagavi prima.
Mi dispiace ripeterlo,il modo di come di sono comportati con te e' sola e pura malafede.

GOMBLODDO!! e basta.. hanno avuto problemi anche utenti che hanno ahhiunto pacchetti e vanno a pagare uguale o di piu'.. basta vedere sul gruppo fb dello skyq dove ci sono molte piu testimonianze. La maggio parte degli utemti non hanno avuto problemi, alcuni si sia chi ha tolto pacchetti che chi gli ha aggiunti
 
GOMBLODDO!! e basta.. hanno avuto problemi anche utenti che hanno ahhiunto pacchetti e vanno a pagare uguale o di piu'.. basta vedere sul gruppo fb dello skyq dove ci sono molte piu testimonianze. La maggio parte degli utemti non hanno avuto problemi, alcuni si sia chi ha tolto pacchetti che chi gli ha aggiunti
Leggi bene cosa è successo all'utente.
Aveva chiesto intrattenimento plus e i sistemi sono andati in tilt,poi si sono svegliati e gli hanno attivato il 4k al posto di intrattenimento plus ma in questo caso dopo che gli è arrivata la nuova email con la nuova composizione i sistemi non si sono bloccati e dopo qualche ora magicamente aveva tutto attivo.
Se per te è normale tutto questo io alzo le braccia.
 
CONFERMO SI VEDE TUTTO! SKY SMART SBLOCCATO

Pare abbiano risolto i loro problemi tecnici!
Finalmente dopo 17 giorni vedo tutti canali del mio pacchetto Sky TV e anche l'on demand! È stato un vero calvario.

Ora mi manca l'associazione dell'account Netflix con Intrattenimento Plus ma questa è un'altra crociata e proseguirò nella discussione dedicata.
Mi fa piacere che abbiano risolto, però con l'amico l'hanno c....a.
 
Leggi bene cosa è successo all'utente.
Aveva chiesto intrattenimento plus e i sistemi sono andati in tilt,poi si sono svegliati e gli hanno attivato il 4k al posto di intrattenimento plus ma in questo caso dopo che gli è arrivata la nuova email con la nuova composizione i sistemi non si sono bloccati e dopo qualche ora magicamente aveva tutto attivo.
Se per te è normale tutto questo io alzo le braccia.

che sia normale non lo ha detto nessuno, nemmeno sky. Che sia tutta una manovra per non fare risparmiare i clienti e' una ******
 
CONFERMO SI VEDE TUTTO! SKY SMART SBLOCCATO

Pare abbiano risolto i loro problemi tecnici!
Finalmente dopo 17 giorni vedo tutti canali del mio pacchetto Sky TV e anche l'on demand! È stato un vero calvario.

Ora mi manca l'associazione dell'account Netflix con Intrattenimento Plus ma questa è un'altra crociata e proseguirò nella discussione dedicata.
Ottimo per te, adesso ovviamente spero ti daranno il rimborso per non avere usufruito per ben 17 gg ai pack che pagavi, per intrattenimento plus da quello che mi hanno detto amici che l'anno attivato da poco, io ce l'ho da quando uscito ed è stato un calvario, dovrebbe essere molto più veloce ora, dopo che hanno attivato il pack(calcola che a volte ci vogliono circa 3 ore prima che si completi l'attivazione), ti arriva subito una mail dove dovrai fare attiva e ti associa l'account, se ti da errore è perche non è ancora attivo sulla smart card, appena ti arriva anche il messaggio sul decoder da li l'email con l'attivazione per associare l'account andrà via liscia in pochi secondi.
Io invece ancora bloccato dal 9 di febbraio per il cambio listino, attualmente sono ancora con il mio abbonamento full vecchio
 
Ultima modifica:
che sia normale non lo ha detto nessuno, nemmeno sky. Che sia tutta una manovra per non fare risparmiare i clienti e' una ******
Pensala come vuoi,nel caso del nostro amico non c'entrano nulla i problemi tecnici.
Comunque sembra che abbiano risolto.
Vediamo ora se tutti passerano al nuovo listino oppure no.
Io aspetto la fine del secondo bimestre del 2021 per un primo e vero riscontro.
 
Io ho avuto oggi la telefonata per installare Q e poi vedremo per Smart, speriamo.
 
io ho il fai date vuoto da quando ho fatto il passaggio, mi dice di chiamare lo 02828282 per ogni cosa.
e sono passato a smart perche mi e arrivato tutto tramite email e si e' aggiornata la data di scadenza , oltre a vedere tutti i canali.
Se hanno risolto i problemi vedrai che anche il tuo fai da te si aggiornerà,fai passare almeno la mezzanotte
 
Ultima modifica:
Se hanno risolto i problemi vedrai che anche il tuo fai da te di aggiornera,fai passare almeno la mezzanotte
Vedremo se risolveranno per tutti, fai bene ad aspettare, quanto mai l'ho fatto subito, ma credimi, non pensavo potesse accadere una cosa del genere, intanto continuo a vedere tutti i miei pack e a pagare per il full.
 
buonasera io ora o i pachetti sky tv famiglia cinema sport e calcio e intratenimento plus vorrei passare a sky smart con sky tv intrattenimento plus cinema sport calcio 4k secondo voi togliendo solo kiss potrei avere dei problemi come altri utenti?
 
buonasera io ora o i pachetti sky tv famiglia cinema sport e calcio e intratenimento plus vorrei passare a sky smart con sky tv intrattenimento plus cinema sport calcio 4k secondo voi togliendo solo kiss potrei avere dei problemi come altri utenti?
Se hanno risolto le varie problematiche il passaggio al nuovo listino non dovrebbe dare più problemi.
In ogni caso aspetta ancora qualche giorno per vedere se ci sono ancora segnalazioni e lamentele.
 
Indietro
Alto Basso