• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 04/02/2021

ciao
io ho da qualche mese il listino smart con skyQblack (tv+sport, 30.90 euro)
se volessi aggiungere il 4K, per provare la qualità di visione, e poi eventualmente toglierlo nel caso non faccia al mio caso (ho un tv 4K samsung LCD serie TU da soli 43'', e so che con diagonali così ridotte il 4K non è molto diverso da un fullHD) comporterebbe qualcosa in termini di perdita del listino Smart? i 18 mesi dovrebbero scadermi a settembre 2022
 
Spero non sia già stato scritto : sapete come funziona se si passa a smart dopo aver avuto lo sconto di 5 euro per non disattivare il pack calcio? Lo sconto si perde?
 
Il nuovo listino Smart non doveva essere quello coi prezzi migliori e uguali per tutti? Poi però ci si ritrova con vecchi abbonati che pagano meno della metà di me, chi a vecchio listino può togliere il Calcio e glielo danno a 0€, io che vorrei aggiungerlo con tutto il resto a listino e me lo fanno pagare 5€, e dal Fai da te non posso neanche aggiungere uno Sky Q Mini a pagamento, quando a quelli che non hanno lo Sky Q hanno iniziato a dare il Black a 0€ e il Platinum a prezzi molto più vantaggiosi di quando l'ho preso io pochi mesi fa che ero ancora a vecchio listino. Sono sfortunato io che ho fatto certe cose in tempi sbagliati o cosa l'ho fatto a fare Smart?
 
Il nuovo listino Smart non doveva essere quello coi prezzi migliori e uguali per tutti? Poi però ci si ritrova con vecchi abbonati che pagano meno della metà di me, chi a vecchio listino può togliere il Calcio e glielo danno a 0€, io che vorrei aggiungerlo con tutto il resto a listino e me lo fanno pagare 5€, e dal Fai da te non posso neanche aggiungere uno Sky Q Mini a pagamento, quando a quelli che non hanno lo Sky Q hanno iniziato a dare il Black a 0€ e il Platinum a prezzi molto più vantaggiosi di quando l'ho preso io pochi mesi fa che ero ancora a vecchio listino. Sono sfortunato io che ho fatto certe cose in tempi sbagliati o cosa l'ho fatto a fare Smart?
Se lo vai a dire al servizio clienti quello che hai postato ti dicono che sono scelte aziendali.
Anche io sono d'accordo con te e mi ritrovo nella tua stessa situazione e anche io per una questione di principio avendo il calcio dal 1 ottobre lo tolgo.
Purtroppo noi vecchi abbonati siamo sempre stati trattati male,tu pensa che prima di passare al nuovo listino smart avevo il full e pagavo con qualche sconticino 60 euro al mese e non mi hanno rinnovato gli sconti mentre chi pagava 20/30/40 euro al mese per il full glieli hanno rinnovati e regalato il calcio dal 1 ottobre.
Purtroppo questa è Sky.
 
Scusate ,ma se richiedo lo sconto di5euro di18 mesi x mantenere skycalcio..e poi accetto Sky smart,lo sconto rimane o lo perdo.sono cliente skyq Platinum con extra+10
Ricapitolando avrei sport16+cinema10+multiscreen6+uhd5+calcio5 e skytv lo pago 9.90 o14.90?
Grazie
 
Sono nella tua stessa situazione.. hai news?
Perdonate la domanda per la quale forse c’è già risposta, ho provato a cercare, poco, ma non ho trovato risposta! Se si potesse aderire ancora al pacchetto calcio gratuito per 18 (ho listino vecchio) e passassi a Smart, dovrei scegliere la nuova composizione e quindi si annullerebbe il calcio gratuito?! Grazie
 
Il nuovo listino Smart non doveva essere quello coi prezzi migliori e uguali per tutti? Poi però ci si ritrova con vecchi abbonati che pagano meno della metà di me, chi a vecchio listino può togliere il Calcio e glielo danno a 0€, io che vorrei aggiungerlo con tutto il resto a listino e me lo fanno pagare 5€, e dal Fai da te non posso neanche aggiungere uno Sky Q Mini a pagamento, quando a quelli che non hanno lo Sky Q hanno iniziato a dare il Black a 0€ e il Platinum a prezzi molto più vantaggiosi di quando l'ho preso io pochi mesi fa che ero ancora a vecchio listino. Sono sfortunato io che ho fatto certe cose in tempi sbagliati o cosa l'ho fatto a fare Smart?

alla nascita del listino smart ci sono state offerte molto selettive per evitare emorragia di abbonati e spostarla + avanti. di fatto l'offerta era una e prevedeva di mantenere uno sconto per 18 mesi per non far confluire tutte insieme le eventuali disdette.tolta quella non ne esistono altre e non era "a richiesta" uno chiamava come al solito ad ogni fine contratto cascasse il mondo e gli veniva rinnovato un ultima volta una cosa che già aveva. in questo modo hanno evitato che tutti questi poco interessati a spendere facessero disdetta in quel momento. era l'ultima caramellina
 
Ad oggi quanto costa passare allo sky q?Sul mio fai da te non esiste la sezione sky q?Non trovo notizie in merito,il fai da te mi fa girare a vuoto e non trovo notizie in merito.Avete il link diretto dove si puo vedere il prezzo??:eusa_think:
 
Ad oggi quanto costa passare allo sky q?Sul mio fai da te non esiste la sezione sky q?Non trovo notizie in merito,il fai da te mi fa girare a vuoto e non trovo notizie in merito.Avete il link diretto dove si puo vedere il prezzo??:eusa_think:

il passaggio a Sky Q Black normalmente costa 29€ una tantum. prova a contattare Sky e senti che ti dicono.
 
alla nascita del listino smart ci sono state offerte molto selettive per evitare emorragia di abbonati e spostarla + avanti. di fatto l'offerta era una e prevedeva di mantenere uno sconto per 18 mesi per non far confluire tutte insieme le eventuali disdette.tolta quella non ne esistono altre e non era "a richiesta" uno chiamava come al solito ad ogni fine contratto cascasse il mondo e gli veniva rinnovato un ultima volta una cosa che già aveva. in questo modo hanno evitato che tutti questi poco interessati a spendere facessero disdetta in quel momento. era l'ultima caramellina

leggendo il thread della reconnection di caramelline ne distribuiscono ancora
 
alla nascita del listino smart ci sono state offerte molto selettive per evitare emorragia di abbonati e spostarla + avanti. di fatto l'offerta era una e prevedeva di mantenere uno sconto per 18 mesi per non far confluire tutte insieme le eventuali disdette.tolta quella non ne esistono altre e non era "a richiesta" uno chiamava come al solito ad ogni fine contratto cascasse il mondo e gli veniva rinnovato un ultima volta una cosa che già aveva. in questo modo hanno evitato che tutti questi poco interessati a spendere facessero disdetta in quel momento. era l'ultima caramellina
Alla faccia della caramellina,a molti compreso me,hanno prolungato gli sconti per 3 anni..poco dopo l'uscita del listino Smart.

E non ho chiamato nessuno,me l'hanno offerto loro.

Anzi il mio contratto scadeva il 1 Settembre,ma era da Aprile che me l'avevano comunicato.
Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
 
Alla faccia della caramellina,a molti compreso me,hanno prolungato gli sconti per 3 anni..poco dopo l'uscita del listino Smart.

E non ho chiamato nessuno,me l'hanno offerto loro.

Anzi il mio contratto scadeva il 1 Settembre,ma era da Aprile che me l'avevano comunicato.
Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
Penso che il rinnovo degli sconti per tre anni lo abbiano dato a tutti.
 
Ad oggi quanto costa passare allo sky q?Sul mio fai da te non esiste la sezione sky q?Non trovo notizie in merito,il fai da te mi fa girare a vuoto e non trovo notizie in merito.Avete il link diretto dove si puo vedere il prezzo??:eusa_think:

Controllato su 2 abbonamenti a cui ho accesso, entrambi gratis il passaggio a SkyQ Black (ottobre) e 29 euro Sky Q Platinum

f287d076cb72443f7e349162580aac36.jpg
 
A me no,e pagavo per il full 60 euro e non 20/30/40 euro,abbonato da 18 anni.

Io la butto li,non vorrei che lo sconto dei 3 anni lo abbiano dato solo ai clienti più calciofili,non so magari attraverso sondaggi sono riusciti a risalire a questo parametro,e quelli era quelli più a rischio disdetta totale
 
Io la butto li,non vorrei che lo sconto dei 3 anni lo abbiano dato solo ai clienti più calciofili,non so magari attraverso sondaggi sono riusciti a risalire a questo parametro,e quelli era quelli più a rischio disdetta totale
Con Sky tutto è possibile.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso