• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sconto rinnovato per ulteriori 3 anni

Ma...proprio tranquillo non direi. Chiuso ieri a scadenza venivo da full a 41.26 unica offerta ricevuta in tutto il mese 60 euro e skyq black a 9 euro (tra telefonate e chat). salutato e ringraziato sky

da quando non vedi più nulla, devono passare almeno 2-3 settimane per ottenere offerte buone. attendi fino all ultimo e poi decidi se riconsegnare tutto o accettare quello che propongono
 
da quando non vedi più nulla, devono passare almeno 2-3 settimane per ottenere offerte buone. attendi fino all ultimo e poi decidi se riconsegnare tutto o accettare quello che propongono
Si infatti ho free vision fino al 5 maggio io attendo poi vediamo. Mi sa che con i passaggi a smart noi poveri retentionisti veniamo penalizzati. Grazie del consiglio comunque a te e gimmy68.
 
Buongiorno a tutti anche a me e'arrivato lo sconto fino al 2024 del 40% su tutti i pacchetti +6,4 Hd

[Messaggio SKY
sconto mensile data rinnovo data nuova scadenza
€6,40 07/08/2021 01/09/2024
40% 07/08/2021 01/09/2024]

Ora il mio abbonamento e' cosi' composto skytv + sport +cinema + hd 31,8€

a rinnovo il calcolo sara' effettuato sul nuovo listino Open ?

skytv 25€-10€ + cinema 14€-5,6 + sport 20€-8 -6,4€ per ex HD .. per un totale di €29..???
il calcolo che ho fatto e' corretto?


Nessuno riesce a darmi una risposta.....:eusa_wall::laughing7:
 
Buongiorno,
Aggiornamento alla mia situazione contratto full scaduto (1 aprile 2021) non ho trovato accordo sullo sconto e pertanto ho lasciato. ieri mi arriva mail e SMS che fino al 5 maggio vedrò comunque skytv gratuitamente e mi contatteranno per restituzione materiali.
Oggi vado nel mio fai da te e sorpresa la data scadenza contratto è diventata 1 aprile 2022 allora accendo la TV e si vedono tutti i pacchetti.
Ora aspetterò la fattura di aprile ( se mi lasciano 41 euro/mese) se arriva e quando arriva, per vedere cosa stanno combinando dopo di che li contatterò.
Questi stanno fuori.
 
Tranquillo è solo questione di ore e sari in SD e con i canali Sky TV.

La data è stata aggiornata al 1/4/2022 per permetterti la free vision.



Buongiorno,
Aggiornamento alla mia situazione contratto full scaduto (1 aprile 2021) non ho trovato accordo sullo sconto e pertanto ho lasciato. ieri mi arriva mail e SMS che fino al 5 maggio vedrò comunque skytv gratuitamente e mi contatteranno per restituzione materiali.
Oggi vado nel mio fai da te e sorpresa la data scadenza contratto è diventata 1 aprile 2022 allora accendo la TV e si vedono tutti i pacchetti.
Ora aspetterò la fattura di aprile ( se mi lasciano 41 euro/mese) se arriva e quando arriva, per vedere cosa stanno combinando dopo di che li contatterò.
Questi stanno fuori.
 
Chiedo anche qui visto che se n'era parlato nei post precedenti e in particolare riguarda noi a vecchio listino.

Togliere un pack può significare perdere tutto lo sconto previsto per 3 anni, ma poi se uno passa a Smart ha un risparmio di circa 15€ che nel mio caso è superiore allo sconto di 10€ x 3 anni.


Adesso Sky sull'assistenza scrive:

Stiamo facendo il massimo per offrirti più calcio e comunque una programmazione ed un racconto appassionato e ricco di emozioni e stiamo lavorando sulla nostra offerta commerciale del pacchetto Sky Calcio; comunque, se hai il pacchetto Sky Calcio e volessi lasciarci, potrai farlo senza costi, anche se hai promozioni attive, successivamente alla fine della stagione in corso, con le modalità e i tempi che avremo cura di comunicarti.


Secondo voi significa che togliendo il Calcio quando dicono loro, non si perderebbe lo sconto sull'abbonamento?

Altri vantaggi o svantaggi a toglierlo prima o dopo, tralasciando la questione vecchi sconti? Se si toglie prima si risparmia prima e di più.
 
Chiedo anche qui visto che se n'era parlato nei post precedenti e in particolare riguarda noi a vecchio listino.

Togliere un pack può significare perdere tutto lo sconto previsto per 3 anni, ma poi se uno passa a Smart ha un risparmio di circa 15€ che nel mio caso è superiore allo sconto di 10€ x 3 anni.


Adesso Sky sull'assistenza scrive:

Stiamo facendo il massimo per offrirti più calcio e comunque una programmazione ed un racconto appassionato e ricco di emozioni e stiamo lavorando sulla nostra offerta commerciale del pacchetto Sky Calcio; comunque, se hai il pacchetto Sky Calcio e volessi lasciarci, potrai farlo senza costi, anche se hai promozioni attive, successivamente alla fine della stagione in corso, con le modalità e i tempi che avremo cura di comunicarti.


Secondo voi significa che togliendo il Calcio quando dicono loro, non si perderebbe lo sconto sull'abbonamento?

Altri vantaggi o svantaggi a toglierlo prima o dopo, tralasciando la questione vecchi sconti? Se si toglie prima si risparmia prima e di più.

A questo punto aspetto più dettagli a fine stagione, prima di passare eventualmente al listino Sky Smart.
 
Però con la scusa dell'Europeo il Calcio ce lo toglieranno ad agosto. A me l'Europeo bastano anche solo delle partite sulla Rai (pure in 4K penso) e quindi se ad aprile gli dico di toglierlo a fine maggio/inizio giugno, ho questo campionato coperto e risparmio qualche mese in più.
 
A me preoccupa molto il fatto che non vogliano spegnere il pacco calcio.
Per avere la serie A su Dazn bisogna per forza risparmiare i soldi su quel pacchetto di sky, per non pagare un’eresia. Ma se non lo spengono vuol dire che qualcosa che non va su sport ce lo mettono.
Mi sa che la Champions passerà su calcio e non più su sport.
Staremo a vedere perché se per vedere il calcio bisogna aprirsi un mutuo in banca, allora sì che li mando proprio al diavolo e resto senza calcio
 
A me preoccupa molto il fatto che non vogliano spegnere il pacco calcio.
Per avere la serie A su Dazn bisogna per forza risparmiare i soldi su quel pacchetto di sky, per non pagare un’eresia. Ma se non lo spengono vuol dire che qualcosa che non va su sport ce lo mettono.
Mi sa che la Champions passerà su calcio e non più su sport.
Staremo a vedere perché se per vedere il calcio bisogna aprirsi un mutuo in banca, allora sì che li mando proprio al diavolo e resto senza calcio


Con 0 partite di Serie A, il pacchetto calcio sparirà e lo dico con cognizione di causa....

Aspettiamo di vedere cosa succede col fantastico Pack 2 della Lega Calcio
 
Con 0 partite di Serie A, il pacchetto calcio sparirà e lo dico con cognizione di causa....

Aspettiamo di vedere cosa succede col fantastico Pack 2 della Lega Calcio

Devono spegnerlo. Ma se lo fanno togliere a noi clienti, allora vuol dire che resta.
Staremo a vedere
 
Con 0 partite di Serie A, il pacchetto calcio sparirà e lo dico con cognizione di causa....

Aspettiamo di vedere cosa succede col fantastico Pack 2 della Lega Calcio

Esatto. Tutto dipende da quel pack 2.

Devono spegnerlo. Ma se lo fanno togliere a noi clienti, allora vuol dire che resta.
Staremo a vedere

Senza Serie A alla fine lo spegneranno, sicuro.
 
Devono spegnerlo. Ma se lo fanno togliere a noi clienti, allora vuol dire che resta.
Staremo a vedere

Il pacchetto sarà tolto automaticamente da SKY. Ovviamente penso dopo la fine degli Europei

Di sicuro non te lo tolgono a maggio

Anche perché la stagione 2021-2022 dal punto di vista televisivo comincia il 1° luglio come al solito
 
A me preoccupa molto il fatto che non vogliano spegnere il pacco calcio.
Per avere la serie A su Dazn bisogna per forza risparmiare i soldi su quel pacchetto di sky, per non pagare un’eresia. Ma se non lo spengono vuol dire che qualcosa che non va su sport ce lo mettono.
Mi sa che la Champions passerà su calcio e non più su sport.
Staremo a vedere perché se per vedere il calcio bisogna aprirsi un mutuo in banca, allora sì che li mando proprio al diavolo e resto senza calcio
Vedi mio commento pessimistico: https://www.digital-news.it/news/sk...2024-sky-sport-la-vendita-non-ancora-conclusa
 
Io il pack calcio lo pago 3,90 fino a fine agosto,se non mando disdetta entro fine luglio faccio la richiesta di dowgrade di calcio,sport e cinema così a fine agosto rimango con TV,famiglia intrattenimento plus e Sky Q plus a 49,39 e l'1/9/2021 faccio il cambio di listino e tolgo Kids e forse il 4k andando a pagare 25,90 o 30,90.
Con lo sport spero di tamponare con now TV sperando sempre che abbassino il prezzo considerando che sarà orfano della serie A,certo se costerà più di 16 euro lo attiverò via sat.
Per il cinema sono coperto con now TV fino agli inizi di dicembre 2021,per il calcio essendo cliente Tim spero in una buona offerta per dazn e mi auguro che non tolgano l'app dallo skyQ.
Quest'anno la vedo dura.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso