• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sconto rinnovato per ulteriori 3 anni

Anche a me, dopo aver ricevuto a marzo il rinnovo per 3 anni degli sconti, nella fattura di aprile il sistema si è "dimenticato" di inserire lo sconto sull' HD. Contattato subito un operatore in chat che ha verificato l'errore del sistema e ha provveduto a farmelo stornare nella fattura di maggio.
controllate tutti l' anteprima della fattura di aprile, mi sa che molti avranno una sorpresa in negativo.
 
Io invece ho 3 sconti ma la mail me ne ha riportati solo 2. Aspetto a fare PEC perché in realtà il 30/12/2020 accettai una retention del 40% + HDgratis ma "stranamente" ho anche -7,60€ dovuto forse ad una precedente disdetta del pack calcio fatta durante il lockdown di marzo-aprile-maggio dove mi venne offerto il pack calcio al 50%, forse questo sconto si è aggiunto a quello in essere.

Per il momento lascio così, poi torno all'attacco.
 
..chiedete e vi sarà dato...ho disdetto e avevo sconto 60% su hd skytv ..sport e calcio on demand skygo naturalmente con skyQ
per un totale di euro 23,56
se revoco resta tutto uguale per tre anni (proposta scritta tramite email da parte di sky)

Ps.Ricordatevi che hanno perso i diritti della serie A
 
Il problema è già avere o meno degli sconti sostanziosi su tutti i pack che così se li prorogano per 3 anni si hanno dei reali vantaggi.
 
Nel mio caso hanno rimesso a pagamento l'opzione HD e tolto il 4K nonostante la registrazione vocale prevedesse che questi servizi fossero inclusi e non a pagamento. Il tutto è avvenuto con la fatturazione di febbraio. Ho contattato diversi operatori mi dicono che tali opzioni non sono compatibili con la mia offerta (!!!) o che la mia segnalazione è ancora in lavorazione; ho segnalato tale anomalia da più di un mese e mezzo e non si sa niente. Vergognosi.
 
Sei a vecchio listino? Non mi pare che il 4K sia un servizio opzionale che si paga a parte, cioè il 4K devono averlo tutti senza costi e non dovrebbero neanche poterlo togliere, semmai si paga l'HD.
 
Nel mio caso hanno rimesso a pagamento l'opzione HD e tolto il 4K nonostante la registrazione vocale prevedesse che questi servizi fossero inclusi e non a pagamento. Il tutto è avvenuto con la fatturazione di febbraio. Ho contattato diversi operatori mi dicono che tali opzioni non sono compatibili con la mia offerta (!!!) o che la mia segnalazione è ancora in lavorazione; ho segnalato tale anomalia da più di un mese e mezzo e non si sa niente. Vergognosi.

Vecchio listino: HD a 6,40€ (con 4K incluso nel prezzo)
Nuovo listino: 4K a 5€ (con HD incluso nel pacchetto base)
 
Io ho avuto uno "scambio di opinioni" in chat con un operatore perchè nella mail dicono di aver prolungato lo sconto sull'abbonamento ma poi, in realtà, prolungano solo lo sconto sul pacchetto/i e invece l'hd te lo fatturano a prezzo pieno.
Questo tipo di approccio non lo ritengo corretto perchè, secondo me, l'abbonamento è composto da pacchetti e servizi quindi, se applichi lo sconto lo devi applicare su tutto l'abbonamento; invece l'operatore insiste sul fatto che la mail riporta la dicitura "sconto" (singolare) quindi lo sconto è solo sul pacchetto.
Questo tipo di atteggiamento, anche un po arrogante, mi ha dato molto fastidio: a fine campionato penso di lasciare sky.
Adesso ho skytv + calcio + hd a 25 euro
 
Buongiorno a tutti!
Io ho ricevuto solamente il messaggio sul decoder 2 settimane fa, ma ancora nessuna email di conferma per la proroga degli sconti.
La mail arriverà in un secondo momento?
Grazie!
 
A me è arrivato prima il pop up nell’area fai da te, poi la mail e infine il messaggio sul decoder. Tutto in 10 giorni circa.
 
..chiedete e vi sarà dato...ho disdetto e avevo sconto 60% su hd skytv ..sport e calcio on demand skygo naturalmente con skyQ
per un totale di euro 23,56
se revoco resta tutto uguale per tre anni (proposta scritta tramite email da parte di sky)

Ps.Ricordatevi che hanno perso i diritti della serie A

Non puoi pensare così altrimenti non ne esci più. Non sai se rinnovassero la F1, la MotoGP o come potrebbero creare nuovi canali, o acquisire diritti che ad oggi non hanno.

Poi qui non si parla di vincoli per altri 3 anni ma il rinnovo della scontistica, quindi ...
 
Amministrazione Sky in confusione

Noto che gli errori di fatturazione di Sky nel mese di Aprile sono numerosi, sia ai clienti che credevano di rinnovare LO sconto (singolare) per tre anni (senza specificare su quale voce!) sia ai clienti che sono rientrati dopo avere ritirato il recesso o in reconnection.
Purtroppo, vista anche l'estrema lentezza con cui l'ufficio responsabile lavora le pratiche, bisognerebbe pagare per non rischiare che il debito (non dovuto) finisca, questa volta molto velocemente, nelle mani di agenzie esterne di recupero crediti.
Il servizio comincia a essere veramente scadente! :mad:
 
Sei a vecchio listino? Non mi pare che il 4K sia un servizio opzionale che si paga a parte, cioè il 4K devono averlo tutti senza costi e non dovrebbero neanche poterlo togliere, semmai si paga l'HD.

Si sono al vecchio listino in quando ho una retention attivat a dicembre. Stranamente gli importi erano corretti fino a gennaio e poi da febbraio lo hanno messo a pagamento. O meglio a febbraio non hanno fatturato per i loro problemi e poi a marzo quando hanno fatturato febbraio e marzo è arrivata la sorpresa.

Vecchio listino: HD a 6,40€ (con 4K incluso nel prezzo)
Nuovo listino: 4K a 5€ (con HD incluso nel pacchetto base)

Esatto, 6,40 Euro e con il 4K non attivo.

Allucinante che non riescano a gestire le fatturazioni, mi chiedo che sistemi hanno, forse il Commodore 64????
Ad oggi ancora nessuna risposte se non la classica "la segnalazione è un lavorazione comunque l'opzione HD free non è compatibile con il tuo abbonamento"
 
Si sono al vecchio listino in quando ho una retention attivat a dicembre. Stranamente gli importi erano corretti fino a gennaio e poi da febbraio lo hanno messo a pagamento. O meglio a febbraio non hanno fatturato per i loro problemi e poi a marzo quando hanno fatturato febbraio e marzo è arrivata la sorpresa.



Esatto, 6,40 Euro e con il 4K non attivo.

Allucinante che non riescano a gestire le fatturazioni, mi chiedo che sistemi hanno, forse il Commodore 64????
Ad oggi ancora nessuna risposte se non la classica "la segnalazione è un lavorazione comunque l'opzione HD free non è compatibile con il tuo abbonamento"

Visto che lo paghi a prezzo di listino (e quindi senza sconti) prova a chiedere che ti venga disattivata completamente l'opzione HD e poi successivamente chiedi di attivala nuovamente (opzione HD + opzione Sky Ultra HD). Forse così con una attivazione ex-novo risolvono prima che correggendo l'errore che c'è adesso.
 
Visto che lo paghi a prezzo di listino (e quindi senza sconti) prova a chiedere che ti venga disattivata completamente l'opzione HD e poi successivamente chiedi di attivala nuovamente (opzione HD + opzione Sky Ultra HD). Forse così con una attivazione ex-novo risolvono prima che correggendo l'errore che c'è adesso.

Ok, prima provo a farmelo rifatturare gratis, ma a questo punto mi pare di capire di essere rientrato nel caso in cui gli sconti per tre anni non sono compatibili con l'opzione HD; ma nel caso essendo a pagamento il 4K me lo devono attivare.
Comunque stanno davvero perdendo i colpi.
 
Io dovrei far cambiare il decoder MySky dei miei genitori che cade a pezzi (non funziona quasi più niente), solo che passando a Q si beccano il vincolo di 18 mesi, e hanno solo 6 mesi ancora in promo. Però in chat non offrono nessun rinnovo della promo :( Questo rinnovo di 3 anni cadrebbe a fagiuolo, ma in base a cosa lo offrono?
 
Farò così, aderisco a Sky Q, pago i 29. Poi quando scade la promo chiedo il passaggio al nuovo listino, che più o meno per SkyTV+Cinema viene come la promo (attualmente skytv+famiglia+cinema+hd a 25 euro circa). Può funzionare? Oppure mi conviene passare direttamente la nuovo listino e far decadere la promo?
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti.
Qualche settimana fa ho ricevuto la famosa mail sul rinnovo degli sconti per 3 anni. Nella mail le indicazioni degli sconti è corretta (40% + HD gratis) .
Nella pagina informativa è riportato che si può disdire quando si vuole senza dover restituire gli sconti al netto degli 11 € per chiusura anticipata. Quello che non capisco è se questa cosa è valida da subito o dal prossimo rinnovo che per me è il primo gennaio 2022.

Qualcuno ha esperienze in merito?
Ciao e grazie.
 
Buongiorno a tutti.
Qualche settimana fa ho ricevuto la famosa mail sul rinnovo degli sconti per 3 anni. Nella mail le indicazioni degli sconti è corretta (40% + HD gratis) .
Nella pagina informativa è riportato che si può disdire quando si vuole senza dover restituire gli sconti al netto degli 11 € per chiusura anticipata. Quello che non capisco è se questa cosa è valida da subito o dal prossimo rinnovo che per me è il primo gennaio 2022.

Qualcuno ha esperienze in merito?
Ciao e grazie.

Stessa situazione, mi hanno confermato che non ci sono costi e non ci sono sconti da restituire, indipendentemente da quando richiedi il downgrade.

D'altronde l'email dice chiaramente "Se lo desideri potrai recedere in ogni momento senza alcun costo di recesso e senza rimborso degli sconti" quindi è molto chiaro e non si presta a interpretazioni, secondo me
 
Indietro
Alto Basso