Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma gli 11,30 te lo hanno specificato che per entrambi i pacchetti?ciao,
anche a me è arrivata la mail con la proroga degli sconti per 3 anni! 6,40 di HD e 11,30 sia per il pack calcio che per quello sport
Ho attivata da novembre la promo sul calcio a 3,90 .Questo fatto ha comportato due cose:
-costo totale del mio abbonamento passato a euro 52,50
-possibilità di avere DAZN gratuitamente avendo io lo sport nel mio pack
anche a me è arrivata proposta con rinnovo per tre anni dello sconto pari a 11,30 sul pack calcio .
A questo punto alla luce dei nuovi costi di DAZN dopo acquisizione diritti calcio mi chiedo se la mia gratuità verra mantenuta e fino a quando?
Mi sembra di capire che dai costi pagati da alcuni di voi per i pack , io comunque anche con il calcio scontato pagherei uno sproposito. (abbonato dal 2000 )
Ma gli 11,30 te lo hanno specificato che per entrambi i pacchetti?
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Ricevuta email anch'io con i due sconti di 9.30 (per sport e calcio), ciò che non mi piace è la seguente condizione: "Puoi anche decidere di rinunciare a uno dei pacchetti e/o servizi del tuo abbonamento e ti ricordiamo che puoi farlo anche comodamente online o dall'app My Sky: in questo modo, però, perderai gli sconti di cui stai fruendo e ai pacchetti e/o servizi rimanenti si applicherà il prezzo di listino in vigore", in pratica se decidessi per il periodo estivo di togliere l'HD perderei gli sconti anche se questi si applicano solo al calcio e allo sport e non all'HD?
In pratica hai due righe: una con dicitura 6,40€ e l'altra 40%.... esatto?
Ma dipende dal tuo portafoglio... se a te sta bene pagare 36 euro di SKY + presumibilmente 30 euro di DAZN allora c'è poco da dire. Il mio portafoglio dice che se devo sostenere 30 euro di DAZN allora ho circa 20 euro per vedere SKY TV+Cinema+Sport. Mantenere entrambi l'abbonamento mi è impossibile.Con l'attuale situazione diritti tv, cosa mi converrebbe fare secondo voi? Voi che fareste? Grazie
Mi hanno inviato mail con rinnovo dei miei sconti per 3 anni, quindi immagino che manterrei questa configurazione per 3 anni, che sarebbe ottimo se non fosse per la questione diritti tv serie A. Con l'attuale situazione diritti tv, cosa mi converrebbe fare secondo voi? Voi che fareste? Grazie
Oppure, terza opzione, disdire del tutto Sky.ti fai diue conti e valuti sa passare e con cosa allo Smart oppure restare così
Oppure, terza opzione, disdire del tutto Sky.
Ma io infatti non scherzavo, davvero sono in attesa di capire come muovermi, e tutte e tre le opzioni sono sul piatto, inclusa disdetta.Tu scherzi, ma se fanno barbatrucchi tipo il dividere CL e EL tra Sport e Calcio, la disdetta parte immediata senza alcun ripensamento...
Quella la davo per scontato di defaultOppure, terza opzione, disdire del tutto Sky.
Il grosso della Champions e l'Europa League però sono su Sky, come la Formula 1 in esclusiva, il tennis e altro ancora.
Nel caso che resti per forza il pack Calcio valuterò esattamente cosa trasmette, quanto costa e se ne vale la pena. Spero di andare avanti solo col pack Sport per quanto riguarda il calcio e lo sport su Sky. Poi l'interesse per una delle due coppe europee, dipende anche da come si piazzerà la squadra per cui tifo in questo campionato. A questo punto, non ragionando da tifoso, spero che la mia squadra partecipi alla competizione trasmessa sul pack Sport!! Poi se si mettono a spezzettare pure le coppe tra i due pack, allora è finita.