• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sconto rinnovato per ulteriori 3 anni

Aiutatemi a capire perché mi sono un po’ perso.
Ho ricevuto anch’io la comunicazione nei mesi scorsi per il rinnovo degli sconti per altri 3 anni. Avevo il 40% di sconto + HD gratis con sport+cinema+calcio.

Fino a giugno ho pagato circa 33€ al mese, la fattura di luglio è di 18€.

Cosa succede da ottobre?pagherò 33-10(sconto calcio che passa a 5€)=23€ circa?oppure devo sottrarre al prezzo scontato del calcio che pagavo a giugno 5€?

Inoltre in questi giorni mi stanno stalkerando per propormi l’azzeramento del costo di calcio da ottobre per 18 mesi?
Cosa succederebbe se accettassi?E’ una trappola?

io ho accettato....rimani vincolato a sky per 18 mesi, non si può fare disdetta, ma rimangono tutti gli altri sconti, anche dopo i 18 mesi, almeno così mi hanno detto più volte, io ho il 40 % su tutto e hd gratis, quindi dovrei pagare 19,24 per 18 mesi per poi passare a 24,24 se calcio rimane a 5 euro. Spero di essere stato esauriente
 
io ho accettato....rimani vincolato a sky per 18 mesi, non si può fare disdetta, ma rimangono tutti gli altri sconti, anche dopo i 18 mesi, almeno così mi hanno detto più volte, io ho il 40 % su tutto e hd gratis, quindi dovrei pagare 19,24 per 18 mesi per poi passare a 24,24 se calcio rimane a 5 euro. Spero di essere stato esauriente
Grazie per le info.

Quindi è come se ci fosse un doppio sconto per il calcio, il 40% da vecchia promo + ulteriori 10,20€ di sconto per aggiornamento prezzo pack calcio?
 
Grazie per le info.

Quindi è come se ci fosse un doppio sconto per il calcio, il 40% da vecchia promo + ulteriori 10,20€ di sconto per aggiornamento prezzo pack calcio?

in realtà il 10,20 sono per tutti, con questa promozione hai un ulteriore sconto di 5 euro e non paghi il calcio per 18 mesi, ma hai vincolo, almeno così ho capito e spero di non avere sorprese, in poche parole lo sconto riguarda il pack calcio ma ti vincola per 18 mesi, rimane inalterato lo sconto dei 3 anni.....
 
in realtà il 10,20 sono per tutti, con questa promozione hai un ulteriore sconto di 5 euro e non paghi il calcio per 18 mesi, ma hai vincolo, almeno così ho capito e spero di non avere sorprese, in poche parole lo sconto riguarda il pack calcio ma ti vincola per 18 mesi, rimane inalterato lo sconto dei 3 anni.....

Si hai ragione errore mio, lo sconto ulteriore sul pack sarebbe di 15,20€
 
Io invece ho il sospetto che dal 1 ottobre a chi passa al nuovo listino usufruirà anch'esso di questa promo del costo azzerato del pack calcio e dalla data del passaggio partirà il vincolo di 18 mesi e chi è già passato al nuovo listino se vuole aggiungere o tenere il pack calcio lo paga 5 euro per che è già con un vincolo di 18 mesi ,quindi praticamente la prende in saccoccia.
 
Io invece ho il sospetto che dal 1 ottobre a chi passa al nuovo listino usufruirà di questa promo del costo azzerato del pack calcio e dalla data del passaggio partirà il vincolo di 18 mesi e chi è già passato lo paga 5 euro ,quindi praticamente la prende in saccoccia.

abbi pazienza ma non ti ho capito, cosa prenderei in saccoccia e dove ci sarebbe la trappola? A me il vincolo sta bene basta che mi rimane anche il 40% di sconto durante e dopo promozione
 
abbi pazienza ma non ti ho capito
Che questa promo per il momento la possono avere solo i clienti col vecchio listino ,mentre chi è già passato al nuovo listino è già con un vincolo di 18 mesi.
E il mio sospetto è che da 1 ottobre chi passa al nuovo listino ha in ogni caso il vincolo di 18 mesi e gli verrà applicata anche questa promo col costo azzerato del pack calcio.
Mentre chi è già passato al nuovo listino non potrà usufruirne perché è di già con un vincolo di 18 mesi.
 
Che questa promo per il momento la possono avere solo i clienti col vecchio listino ,mentre chi è già passato al nuovo listino è già con un vincolo di 18 mesi.
E il mio sospetto è che da 1 ottobre chi passa al nuovo listino ha in ogni caso il vincolo di 18 mesi e gli verrà applicata anche questa promo col costo azzerato del pack calcio.
Mentre chi è già passato al nuovo listino non potrà usufruirne perché è di già con un vincolo di 18 mesi.

a ok quindi confermi che non ci dovrebbero essere "sorprese" per me, e cmq , nell'email , se vi è arrivata, relativa al calcio, c'è scritto "clicca qui", da li ho trovato la promozione dei 5 euro per 18 mesi
 
a ok quindi confermi che non ci dovrebbero essere "sorprese" per me, e cmq , nell'email , se vi è arrivata, relativa al calcio, c'è scritto "clicca qui", da li ho trovato la promozione dei 5 euro per 18 mesi
A te è andata bene,dormi sonni tranquilli
 
Le promo a 18 mesi sono da valutare bene, grazie per capire i costi degli altri 6 mesi, per arrivare a scadenza naturale. Perché non ha senso recedere nei 18 mesi....
 
Le promo a 18 mesi sono da valutare bene, grazie per capire i costi degli altri 6 mesi, per arrivare a scadenza naturale. Perché non ha senso recedere nei 18 mesi....

tutto giusto, ma avendo proroga per 3 anni, il vincolo dei 18 mesi non mi pesa
 
Cortesemente, chi è già nei 3 anni a prezzo scontato, dica se l'hd è a listino. Ovviamente se prima l'aveva in sconto o gratis. Grazie.
 
Cortesemente, chi è già nei 3 anni a prezzo scontato, dica se l'hd è a listino. Ovviamente se prima l'aveva in sconto o gratis. Grazie.

Io dal 01/03/2021 sono entrato nei 3 anni con gli sconti prorogati. Scadenza 03/2024, sempre avuto HD gratis in fattura
 
Io dal 01/03/2021 sono entrato nei 3 anni con gli sconti prorogati. Scadenza 03/2024, sempre avuto HD gratis in fattura
Bene, tutto come da accordi allora. Chi se lo è trovato a listino è bene che si faccia spiegare da sky...
 
Pur avendo da ottobre scorso un'offerta a prezzo scontato a me non hanno rinnovato lo sconto per i prossimi tre anni. Sono l'unico in questa situazione?
 
in realtà il 10,20 sono per tutti, con questa promozione hai un ulteriore sconto di 5 euro e non paghi il calcio per 18 mesi, ma hai vincolo, almeno così ho capito e spero di non avere sorprese, in poche parole lo sconto riguarda il pack calcio ma ti vincola per 18 mesi, rimane inalterato lo sconto dei 3 anni.....
Io ho lo sconto 3 anni per un full tranne cinema a 31,40(ho archiviato la mail in cui sono esplicitamente scritti gli sconti per ciascun pacchetto e la validità dei tali per 3 anni).
Aderendo a questa promozione di 10,20 piu' ulteriore sconto da 5 euro a partire da Ottobre pagherei 16,20 per 18 mesi(stesso prezzo che paghero' per questi mesi estivi di Luglio,Agosto,Settembre).
Sicuro che dopo 18 mesi gli sconti dei 3 anni rimangono inalterati?
Perchè in termini e condizioni trovo:"3.4. Alla fine del periodo promozionale di 18 mesi, ti sarà applicato il prezzo vigente, per i pacchetti Sky di cui fruirai a tale momento, indicato nel sito www.sky.it."
Non vorrei che alla fine dei 18 mesi si passi a listino perdendo gli sconti dei 3 anni.
Inoltre c'è una data entro la quale si puo' aderire a questa promozione?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso