• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sconto rinnovato per ulteriori 3 anni

Si' esatto,solo tramite quel link postato sono riuscito a vedere la promozione calcio gratis per 18 mesi.
Se ad esempio entro nel fai da te senza usare quel link e vado in offerte non mi compare tale promozione.

e vabbè, come detto è la conferma delle promo "ad minkiam" di sky :eusa_wall:
 
@carazyforkrasic si scusa, la mail col link è quella del calcio a 5 euro e non quella del calcio gratis per 3 mesi...
Io non ho provato a fare login, per cui non so se per me è disponibile. Anche perché dice clicca per togliere calcio senza penali o qualcosa del genere, per cui non ho rischiato.
Io ho scadenza naturale 1 dic 21. Per cui adesso ho fatturazione corretta, con calcio scontato totalmente, aspetto ottobre per vedere la fatturazione col calcio scontato di 10,20 e poi chiederò per l'hd per i successivi 3 anni...
 
Che questa promo per il momento la possono avere solo i clienti col vecchio listino ,mentre chi è già passato al nuovo listino è già con un vincolo di 18 mesi.
E il mio sospetto è che da 1 ottobre chi passa al nuovo listino ha in ogni caso il vincolo di 18 mesi e gli verrà applicata anche questa promo col costo azzerato del pack calcio.
Mentre chi è già passato al nuovo listino non potrà usufruirne perché è di già con un vincolo di 18 mesi.
...non è così, per l'abbonamento vecchio listino di mio suocero l'ulteriore sconto dei 5 euro proprio non appare da nessuna parte.
 
Sapete dove si leggono gli sconti con la data di fine promo dall'app MySky? Trovo solo uno sconto cumulativo, senza date...
 
Sulla fattura, lo storno dei costi pagati in più non c'è. Serietà ZERO.
 
Scusate io al momento pago 36 uro per un full. Ho ricevuto tempo fa mail con sconto prolungato per 3 anni.
In questi 2 mesi sto pagando 20, e da settembre se ho capito bene pagherò 25 circa.

Se aderisco a questa promo, pagherò 20 euro per 18 mesi? Poi tornerò a pagare 25 o mi va tutto a prezzo pieno?

Grazie
 
...non è così, per l'abbonamento vecchio listino di mio suocero l'ulteriore sconto dei 5 euro proprio non appare da nessuna parte.
Ma a buona parte degli abbonati che sono ancora col vecchio listino e con per giunta gli sconti rinnovati per altri 3 anni la stanno proponendo questa promo e ancora il 1 ottobre è lontano.
Considera anche che chi è col vecchio listino e non ha ricevuto la proroga degli sconti per altri 3 anni o è passato al nuovo listino per risparmiare o addirittura ha disdetto l'abbonamento.
Quindi per il momento la fascia degli abbonati a cui stanno proponendo la promo col costo azzerato dal 1 ottobre e con vincolo di 18 mesi è quella con gli sconti rinnovati col vecchio listino.
Quindi questo vincolo di 18 mesi in parte lo accettano tutti perché poi il loro abbonamento continuerà sempre ad essere scontato fino alla scadenza dei 3 anni.
Quindi sostanzialmente Sky non ha interesse a proporre questa promo a chi è passato al nuovo listino Smart che di fatto ha già un vincolo di 18 mesi.
 
Ultima modifica:
Allora...ho recuperato le due mail sul Calcio e la seconda, quella che propone il Calcio a 5 euro al mese dal 1° ottobre mi porta, dopo aver fatto login, alla seguente:
MODIFICA CONTRATTO Sky: dal 1° ottobre 10,20€ al mese in meno e in più uno sconto di 5€.

QUANTO TI COSTERÀ SKY CALCIO DAL 1 OTTOBRE IN POI

Dal 1° ottobre il prezzo del Pacchetto Sky Calcio si ridurrà a 5€ al mese (anziché 15,20€ al mese); per questo, a decorrere dal 1° ottobre, per i clienti Sky Calcio il canone mensile dell’abbonamento inclusivo di Sky Calcio si ridurrà di 10,20€ al mese. La riduzione di 10,20€ al mese è valida anche se sei un cliente con abbonamento promozionato: alla scadenza delle tue promozioni, il tuo canone mensile di abbonamento passerà, come già contrattualmente previsto, al prezzo di listino indicato in quel momento su sky.it.

IN PIÙ, CLICCANDO SU PROCEDI, PUOI AVERE IL COSTO DI SKY CALCIO AZZERATO PER ALTRI 18 MESI.

Aderisci alla promozione per avere anche uno sconto di 5€ al mese a partire dal 1° ottobre e per i 18 mesi successivi, accettando un vincolo di permanenza per tale periodo.


Offerta valida per te fino a revoca da parte di Sky.
Che è lo sconto per 18 mesi di cui tutti parlano.
Quindi, se non ho capito male, accettando, il vincolo è la permanenza per 18 mesi, ma la data di scadenza naturale, che adesso per me è 1/12/2021 varierebbe accettando questa promozione?
Vorrei sempre essere libero di disdire a scadenza naturale e quindi vorrei capire quale sarà questa data accettando la promo sul calcio a 18 mesi. Grazie.
 
Scusate io al momento pago 36 uro per un full. Ho ricevuto tempo fa mail con sconto prolungato per 3 anni.
In questi 2 mesi sto pagando 20, e da settembre se ho capito bene pagherò 25 circa.

Se aderisco a questa promo, pagherò 20 euro per 18 mesi? Poi tornerò a pagare 25 o mi va tutto a prezzo pieno?

Grazie
Ho esattamente il tuo stesso dubbio,cosa accadrà alla fine dei 18 mesi:si passa a prezzo pieno o si continua ad avere la scontistica dei 3 anni?
 
Anche a me nelle comunicazioni legate all’ultima fattura relative al pacchetto Calcio, non ci sono riferimenti a questo ulteriore sconto di 5 euro sul Pacco Calcio, ma solo le varie indicazioni su come e quando disdire lo stesso pacchetto o l’intero contratto.
In genere non sottoscriverei con un legame di un anno e mezzo, ma stavolta con i vari sconti validi 3 anni, probabilmente avrei aderito… certo tutto assolutamente legato al mantenimento di suddetti sconti triennali.
 
Ma a buona parte degli abbonati che sono ancora col vecchio listino e con per giunta gli sconti rinnovati per altri 3 anni la stanno proponendo questa promo e ancora il 1 ottobre è lontano.
Considera anche che chi è col vecchio listino e non ha ricevuto la proroga degli sconti per altri 3 anni o è passato al nuovo listino per risparmiare o addirittura ha disdetto l'abbonamento.
Quindi per il momento la fascia degli abbonati a cui stanno proponendo la promo col costo azzerato dal 1 ottobre e con vincolo di 18 mesi è quella con gli sconti rinnovati col vecchio listino.
Quindi questo vincolo di 18 mesi in parte lo accettano tutti perché poi il loro abbonamento continuerà sempre ad essere scontato fino alla scadenza dei 3 anni.
Quindi sostanzialmente Sky non ha interesse a proporre questa promo a chi è passato al nuovo listino Smart che di fatto ha già un vincolo di 18 mesi.
io ho il vecchio listino in scadenza 1/09, ho ricevuto la proposta di rinnovo x 3 anni e non ho ancora disdetto.....niente promo calcio x 18mesi..
 
io ho il vecchio listino in scadenza 1/09, ho ricevuto la proposta di rinnovo x 3 anni e non ho ancora disdetto.....niente promo calcio x 18mesi..
Hai seguito il link? Non compare subito, devi "simulare" la disdetta del pack Calcio e ti compare la promozione a 18 mesi.... Anche se non è chiaro come si incastri con lo sconto dei 3 anni e se cambia la data di scadenza naturale dell'abbonamento.
 
Hai seguito il link? Non compare subito, devi "simulare" la disdetta del pack Calcio e ti compare la promozione a 18 mesi.... Anche se non è chiaro come si incastri con lo sconto dei 3 anni e se cambia la data di scadenza naturale dell'abbonamento.

Non compare nessun link....almeno nel caso dell'abbonamento di mio suocero.
 
Hai seguito il link? Non compare subito, devi "simulare" la disdetta del pack Calcio e ti compare la promozione a 18 mesi.... Anche se non è chiaro come si incastri con lo sconto dei 3 anni e se cambia la data di scadenza naturale dell'abbonamento.
Aspè io non ho calcio, può essere per questo?
 
Hai provato a simulare la disdetta del solo pack Calcio?
Io ho provato a simulare la disdetta al pacco calcio e ha funzionato:
dal 1 ottobre ho calcio gratis x 18 mesi
grazie per le info

ps. io ho il full con il vecchio listino, ora che la situazione è piu' chiara la prossima settimana telefono per passare al nuovo listino, sono abbonato dal 1998 dei vincoli m'importa poco :D
 
Io ho provato a simulare la disdetta al pacco calcio e ha funzionato:
dal 1 ottobre ho calcio gratis x 18 mesi
grazie per le info

ps. io ho il full con il vecchio listino, ora che la situazione è piu' chiara la prossima settimana telefono per passare al nuovo listino, sono abbonato dal 1998 dei vincoli m'importa poco :D

facci sapere se ti mantengono lo sconto calcio anche passando al nuovo listino smart
 
Indietro
Alto Basso