• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio e offerte Sport in Pay TV - Discussione Commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Facessero una cosa tipo abbonamento unico (quello ott)Sarebbe ottimo.... ma dubito sara' cosi'

Ci sono delle direttive. Facciano dei canali sul digitale terrestre normali con le cam non soluzioni farlocche. Che costi di più a loro o Tim ne abbia male ce ne frega il giusto. Solo se vanno anche sul digitale terrestre io faccio l'abbonamento
 
E poi penso a quelle sperdute... Dove il digitale non arriva o non prende... Oppure internet è scarso e il satellite era l'unico mezzo sicuro al netto del maltempo, ma che da settembre, il campionato se lo ascolteranno alla radio...
Oppure dovranno far tot KM per andar in un locale... Al netto d'un altro lockdown :doubt:
 
In Germania nonostante accordo con sky hanno lanciato lo stesso il decoder proprietario.


Comunque accordo con tim non copre le utenze business e quindi dazn se non fa accordo con sky deve andare con propri dispositivi verso quell'utenza
 
Al netto delle battute e della facile satira, pensate veramente che DAZN, anche con questo fantomatico accordo con TIM, sarà in grado di erogare un servizio tale dal punto di vista tecnico e della qualità video da non fare incaz.. i clienti ?
Non penso sia sostenibile rimborsare continuamente i clienti per disservizi vari come successo spesso fino ad oggi.
Oltre alle questioni loro sulla qualità del segnale trasmeso e banda internet, quanti sarebbero nelle condizioni di avere una connessione internet adeguata ad uno streaming simile ?
 
Al netto delle battute e della facile satira, pensate veramente che DAZN, anche con questo fantomatico accordo con TIM, sarà in grado di erogare un servizio tale dal punto di vista tecnico e della qualità video da non fare incaz.. i clienti ?
Non penso sia sostenibile rimborsare continuamente i clienti per disservizi vari come successo spesso fino ad oggi.
Oltre alle questioni loro sulla qualità del segnale trasmeso e banda internet, quanti sarebbero nelle condizioni di avere una connessione internet adeguata ad uno streaming simile ?

Non rimborserà praticamente più nulla in caso di disservizi. Basta leggere le Nuove Condizioni di Utilizzo sul loro sito (valide dal 1° giugno).
 
No nessuna offerta. Ho stipulato contratto Sky fibra e listino Smart contemporaneamente e dopo un paio di settimane ho aggiunto i pack sul fai da te normalmente, ai prezzi che ho riportato.
 
Beh, negli ultimi due anni la maggior parte degli spettatori di Dazn vedeva su satellite.

Io stesso venerdì ho guardato la semifinale del Roland garroa su eurosport player e, durante intervallo della nazionale, son passato su sat: differenza abbastanza marcata di qualità. Tra l'altro lo streaming su eurosport player mi si è interrotto dopo due minuti dalla fine del primo tempo della partita della nazionale. ( tanti accessi simumultanei o coincidenza?)

Scusate l'OT ma un po' di preoccupazione io la ha. ( anche perché a casa non ho antenna dtt e non posso installarla ora e quindi sat o ott / iptv, no alternative per me) 0
 
B

Io stesso venerdì ho guardato la semifinale del Roland garroa su eurosport player e, durante intervallo della nazionale, son passato su sat: differenza abbastanza marcata di qualità. Tra l'altro lo streaming su eurosport player mi si è interrotto dopo due minuti dalla fine del primo tempo della partita della nazionale. ( tanti accessi simumultanei o coincidenza?)

Problema alla tua connessione?
Io venerdì ho visto la semifinale Djokovic-Nadal integralmente su Eurosportplayer e non ho avuto nessun tipo di problemi.

P.s eurosportplayer trasmette ad una qualità migliore rispetto a DAZN, visto che il player è in fullHD 1080p.

Anche i canali satellitari di Eurosport sono tra i migliori del bouquet sky, quindi una piccola differenza qualitativa può darsi che l'hai notata, ma stiamo parlando in entrambi i casi del top della qualità in Italia
 
Ma infatti non ha alcun senso... Con Tim che paga a Dazn 340 mln annui per i diritti tv della Serie A...

La cosa più sensata sarebbe che questo "fantomatico" box di Dazn venga usato solo per i locali commerciali...
Ma anche qui, ieri Sole 24 Ore diceva che per i locali commerciali Dazn deve scegliere tra fare nuovo accordo con Tim oppure rimanere con Sky...

La verità? Nessuno sa una beneamata ******* :laughing7:

E questo e' meraviglioso.
Tra tutte queste certezze a 2 mesi dall'inizio del campionato,l'unica cosa sicura saranno i 30€ mensili da pagare da meta' agosto per questo pseudo servizio.
perche' molti si tufferanno a fare l'abbonamento in quel periodo e nel momento in cui vedranno cosa costa questo servizio OTT "ciofeca" ci penseranno bene prima di tirar fuori dei soldi

P.s. tra l'altro uno che ha una tv acquistata prima del 2017 oltre a dover comprare un decoder a parte per il passaggio al DVB-T2,dovrebbe aggiungere sopra il mobile anche questo fantomatico box DAZN/TIM per riuscire a vedere le partite nel caso lo streaming faccia cilecca?:D
 
Ultima modifica:
E questo e' meraviglioso.
Tra tutte queste certezze a 2 mesi dall'inizio del campionato,l'unica cosa sicura saranno i 30€ mensili da pagare da meta' agosto per questo pseudo servizio.
perche' molti si tufferanno a fare l'abbonamento in quel periodo e nel momento in cui vedranno cosa costa questo servizio OTT "ciofeca" ci penseranno bene prima di tirar fuori dei soldi

P.s. tra l'altro uno che ha una tv acquistata prima del 2017 oltre a dover comprare un decoder a parte per il passaggio al DVB-T2,dovrebbe aggiungere sopra il mobile anche questo fantomatico box DAZN/TIM per riuscire a vedere le partite nel caso lo streaming faccia cilecca?:D
Se la gente è furba si abbona ora a 9,99 +2 mesi gratis, se va male disdice altrimenti prosegue per 12 mesi a 19,99
 
Non è questione di essere furbi, ma di sapere le cose e starci anche appresso. Quanti saranno? Un 5%?

Ne hanno parlato diverse testate giornalistiche ,per non sapere della promo non si dovrebbe ne leggere un giornale ne andare su internet e con tutti i gruppi su fb il passaparola credo che funzioni
 
Ne hanno parlato diverse testate giornalistiche ,per non sapere della promo non si dovrebbe ne leggere un giornale ne andare su internet e con tutti i gruppi su fb il passaparola credo che funzioni

Che sarà un 5% del totale :)
Credimi, i numeri sono questi.
Questo per dire che la massa si muoverà ad agosto/settembre
 
Ah ok , beh meglio per Dazn, io penso per me ovviamente e tra 2 settimane mi abbono

Ovviamente anch’io, ma chi lo sa lo fa ovviamente subito. Che c’è di meglio che pagare 10€ e vedere fino a fine settembre? Puoi anche disdire se sarà solo buffering senza pagare praticamente nulla :)
 
Ovviamente anch’io, ma chi lo sa lo fa ovviamente subito. Che c’è di meglio che pagare 10€ e vedere fino a fine settembre? Puoi anche disdire se sarà solo buffering senza pagare praticamente nulla :)

Infatti io comunque sto facendo parecchio passaparola almeno tra i miei amici,poi a fine settembre ognuno tira le somme
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso