• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio e offerte Sport in Pay TV - Discussione Commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Avuto modo di confrontare come gira app.daxn su sky q e.sul.timbox di timvision.non c'è paragone su sky q è perfetta su quello di tim a volte va a scatti e.si blocca

Si su timbox dazn, ma non solo, è inguardabile pure per mel. Uso sempre la firetvo
 
Avuto modo di confrontare come gira app.daxn su sky q e.sul.timbox di timvision.non c'è paragone su sky q è perfetta su quello di tim a volte va a scatti e.si blocca

Senza tirare fuori quel cassone di skyQ anche su xbox serie x fila a una meraviglia rispetto al timbox. È proprio il timbox che fa lercio.
 
Già pensavo di tenere NOW a 29.90 (cinema+F1+MotoGP+tennis+qualche serie), a 19.90 è ormai certo.
Ho prime per gli acquisti, fino a un max di 20€ annuali di aumento potrei sopportarli.
Pago Disney annuale per i miei nipotini e resta pure quello.
Netflix lo attivo quando serve.
DAZN lo divido con amico, per questo campionato ho attivato un ticket da 6 mesi (40€) + 1 mese (10€) +1 mese omaggio, quindi 25€ totali. Ovviamente sarà impossibile spendere la stessa somma.
Considerando che da questo mese risparmio 10€ per NOW, il budget per DAZN sarà di 150€ annuali. Dato che su DAZN vedrò solo la serie A, cercherò di attivare l’opazione meno costosa e dividere le spese con un amico la cui squadra giocherà in EL, dato che raramente giocherà in contemporanea con chi gioca la CL. Se mi perdo qualche partita pazienza.
 
Ragazzi leggendo le varie sezioni del forum ho letto che per vedere al meglio l'app di DAZN bisogna impostarla a 50 fps, disattivare il risparmio energetico dell'app è sempre consigliabile.... Spero di non aver detto delle castronerie 😁
 
A me non interessa chi trasmette la serie A ma voglio vedere la mia squadra senza il minimo problema
se dazn sarà in grado di garantirlo benvenuta dazn altrimenti disdetta immediata
dal altro canto mi aspetto da sky una guerra aperta proprio sul lato ott tipo doppia visione sport e 4k
vi immaginate cosa potrebbe succedere se sky tramite now trasmettesse in 4k su ott e dazn no
Mi dispiace deluderti ma Sky nowtv non la considera proprio, neanche la pubblicizza molto nei suoi canali, e anche negli altri per ora mandano spesso skyQ senza parabola e anche in modo ingannevole, fanno credere che disney plus è incluso nel l'abbonamento quando non è cosi
 
Secondo me Dazn comunque avrà problemi a portare clienti dalla sua parte,non per questioni tecniche ma per questioni di convenienza.Faccio il mio esempio, prime 2 giornate il Milan passa su sky essendo terza scelta chi me lo fa fare abbonarmi a dazn ? Nessuno,discorso diverso se invece risulterà seconda o quarta scelta allora si che farò il mensile.Per abbonarmi a Dazn in un mese e su 4 partite il Milan deve passarci in esclusiva almeno 2 volte,già se 3 su 4 passa su sky in un mese è chiaro che rinuncio a quella gara.Ora se facciamo tutti questo ragionamento a loro cosa gli entra ?
Per questo credo che Tim metterà il vincolo secondo me per garantirsi gli abbonati 12 mesi su 12 oppure troveranno un'accordo di ritrasmissione per le altre 7 su tutte le piattaforme perchè altrimenti non se ne esce
 
Mi dispiace deluderti ma Sky nowtv non la considera proprio, neanche la pubblicizza molto nei suoi canali, e anche negli altri per ora mandano spesso skyQ senza parabola e anche in modo ingannevole, fanno credere che disney plus è incluso nel l'abbonamento quando non è cosi
Chiedo a te , sono abbonato sky sat calcio piu sport piu dazn gratis, conviene che passo a now tv per champions e resto dello sport o mantengo skysat con solo sport .
In entrambi i casi farei l abbonamento a dazn
 
Chiedo a te , sono abbonato sky sat calcio piu sport piu dazn gratis, conviene che passo a now tv per champions e resto dello sport o mantengo skysat con solo sport .
In entrambi i casi farei l abbonamento a dazn

Chiudi il sat completamente e passi a now,attiva subito un mese di sport e clicca poi su disdici avanzando la procedura a destra ti compare l'offerta now tv full a 20 euro al mese,scade giorno 27
 
Secondo me Dazn comunque avrà problemi a portare clienti dalla sua parte,non per questioni tecniche ma per questioni di convenienza.Faccio il mio esempio, prime 2 giornate il Milan passa su sky essendo terza scelta chi me lo fa fare abbonarmi a dazn ? Nessuno,discorso diverso se invece risulterà seconda o quarta scelta allora si che farò il mensile.Per abbonarmi a Dazn in un mese e su 4 partite il Milan deve passarci in esclusiva almeno 2 volte,già se 3 su 4 passa su sky in un mese è chiaro che rinuncio a quella gara.Ora se facciamo tutti questo ragionamento a loro cosa gli entra ?
Per questo credo che Tim metterà il vincolo secondo me per garantirsi gli abbonati 12 mesi su 12 oppure troveranno un'accordo di ritrasmissione per le altre 7 su tutte le piattaforme perchè altrimenti non se ne esce

Non ti vedo molto convinto su Dazn da alcuni giorni, e il ragionamento che hai fatto è più che giusto...però onestamente non ho capito perché sei 'pro-Dazn' e speravi che le partite non andassero anche su Sky visto che non sai cosa fare con Dazn! Avendo Now avresti dovuto sperare che le prendesse Sky :)
 
Secondo me Dazn comunque avrà problemi a portare clienti dalla sua parte,non per questioni tecniche ma per questioni di convenienza.Faccio il mio esempio, prime 2 giornate il Milan passa su sky essendo terza scelta chi me lo fa fare abbonarmi a dazn ? Nessuno,discorso diverso se invece risulterà seconda o quarta scelta allora si che farò il mensile.Per abbonarmi a Dazn in un mese e su 4 partite il Milan deve passarci in esclusiva almeno 2 volte,già se 3 su 4 passa su sky in un mese è chiaro che rinuncio a quella gara.Ora se facciamo tutti questo ragionamento a loro cosa gli entra ?
Per questo credo che Tim metterà il vincolo secondo me per garantirsi gli abbonati 12 mesi su 12 oppure troveranno un'accordo di ritrasmissione per le altre 7 su tutte le piattaforme perchè altrimenti non se ne esce
Io credo che prima biongrebbe vedre tutti gli accordi che fa ora e trppo presto per prendere decisioni vediamo anche i prezzi
 
Secondo me Dazn comunque avrà problemi a portare clienti dalla sua parte,non per questioni tecniche ma per questioni di convenienza.Faccio il mio esempio, prime 2 giornate il Milan passa su sky essendo terza scelta chi me lo fa fare abbonarmi a dazn ? Nessuno,discorso diverso se invece risulterà seconda o quarta scelta allora si che farò il mensile.Per abbonarmi a Dazn in un mese e su 4 partite il Milan deve passarci in esclusiva almeno 2 volte,già se 3 su 4 passa su sky in un mese è chiaro che rinuncio a quella gara.Ora se facciamo tutti questo ragionamento a loro cosa gli entra ?
Per questo credo che Tim metterà il vincolo secondo me per garantirsi gli abbonati 12 mesi su 12 oppure troveranno un'accordo di ritrasmissione per le altre 7 su tutte le piattaforme perchè altrimenti non se ne esce
Vabbè, ma avendo solo la terza scelta sarà molto raro che passi più di due volte al mese, anzi già due sarà un'eccezione...
Tra l'altro saranno sempre partite non top, perché quando saranno partite contro altri top team sarà scelto di sicuro tra le prime due scelte...se ti sta bene vedere un Milan - Udinese e rinunciare a Milan - Juve è un altro discorso
 
Vabbè, ma avendo solo la terza scelta sarà molto raro che passi più di due volte al mese, anzi già due sarà un'eccezione...
Bisogna vedere come si metterà la stagione, ma credo che in generale le prime due scelte saranno Juve e Inter, almeno all'inizio.
Quindi il Milan andrà su Sky molto spesso.
 
Bisogna vedere come si metterà la stagione, ma credo che in generale le prime due scelte saranno Juve e Inter, almeno all'inizio.
Quindi il Milan andrà su Sky molto spesso.
Possibile, il Milan forse potrà pure essere l'eccezione, ma alla fine quando ci saranno partite contro squadre top sarà per lo più solo su dazn
Per dire, se nella stessa giornata ci saranno un Milan - Roma e Inter - Cagliari probabile che sarà l'Inter a finire su Sky...Tra l'altro è Dazn a decidere la seconda scelta, sapendo di poter trasmettere tutto può tranquillamente superare questo problema se vuole
 
Non ti vedo molto convinto su Dazn da alcuni giorni, e il ragionamento che hai fatto è più che giusto...però onestamente non ho capito perché sei 'pro-Dazn' e speravi che le partite non andassero anche su Sky visto che non sai cosa fare con Dazn! Avendo Now avresti dovuto sperare che le prendesse Sky :)

No perchè nowtv full sarebbe rimasto a 30 euro e quindi all'anno 360,visto l'obbligo di tenerlo attivo 12 mesi su 12, cosi invece a 20 euro sono 240 l'anno, 120 euro in meno,ovviamente per Dazn devo spendere di meno di questa cifra in un anno per avere il risparmio e qui entrerà in gioco la questione calendario oppure offerte scontate delle prepagate nelle catene di elettronica


Vabbè, ma avendo solo la terza scelta sarà molto raro che passi più di due volte al mese, anzi già due sarà un'eccezione...
Tra l'altro saranno sempre partite non top, perché quando saranno partite contro altri top team sarà scelto di sicuro tra le prime due scelte...se ti sta bene vedere un Milan - Udinese e rinunciare a Milan - Juve è un altro discorso

Se il Milan in un mese gioca 3 volte su sky e l'unica che in quel mese è su dazn è milan juve sono disposto a rinunciare a quella partita
 
Ragazzi mi pare evidente che un qualche accordo ci sarà perché sky non avrebbe mai rinunciato al ricorso altrimenti.
Anche il pubblicizzare adesso le 3 partite prese in pompa magna sui vari canali sarà da preludio al prossimo.probabile annuncio di un accordo sky con i soldi che ha risparmiato ha tutte le possibilità di prendere altri diritti e anche di pagare lei dazn a chi ha ad es il pack calcio o di fare forti sconti mentre dazn parte da una base di pochi abbonati adesso e per rientrare dalle spese anche con tim dovrà fare i salti mortali quindi conviene anche a Lei avere una basa di partenza abbonati che rimangono fedeli con anche sky e non solo quelli suoi che possono disdire ogni mese
 
Ragazzi mi pare evidente che un qualche accordo ci sarà perché sky non avrebbe mai rinunciato al ricorso altrimenti.
Anche il pubblicizzare adesso le 3 partite prese in pompa magna sui vari canali sarà da preludio al prossimo.probabile annuncio di un accordo sky con i soldi che ha risparmiato ha tutte le possibilità di prendere altri diritti e anche di pagare lei dazn a chi ha ad es il pack calcio o di fare forti sconti mentre dazn parte da una base di pochi abbonati adesso e per rientrare dalle spese anche con tim dovrà fare i salti mortali quindi conviene anche a Lei avere una basa di partenza abbonati che rimangono fedeli con anche sky e non solo quelli suoi che possono disdire ogni mese

Tutta questa evidenza non la vedo. Se fosse così, la parola esclusiva non avrebbe più senso.
 
Secondo me c'è il grosso rischio che DAZN annunci tutte le partite dell'Inter e della Juventus... paradossalmente il tifoso del Milan potrebbe restare su SKY e non sono pochissimi... in certi versi è un affare per SKY se riesce a trattenere tutti e 300/400mila tifosi del Milan.
 
Secondo me c'è il grosso rischio che DAZN annunci tutte le partite dell'Inter e della Juventus... paradossalmente il tifoso del Milan potrebbe restare su SKY e non sono pochissimi... in certi versi è un affare per SKY se riesce a trattenere tutti e 300/400mila tifosi del Milan.

Ma anche se non è cosi io 25 euro al mese a Dazn li do se hanno almeno 2 gare su 4 in esclusiva, se già siamo 1 a 3 la spesa non è giustificata
 
Secondo me c'è il grosso rischio che DAZN annunci tutte le partite dell'Inter e della Juventus... paradossalmente il tifoso del Milan potrebbe restare su SKY e non sono pochissimi... in certi versi è un affare per SKY se riesce a trattenere tutti e 300/400mila tifosi del Milan.
Ma perché dovrebbe fare una cosa del genere?che gli frega a Dazn di lasciare in coesclusiva a Sky i vari inter e Juve - Spezia e trasmettere le partite del Milan contro le squadre alto e medio alto livello in esclusiva?
 
Nella scelta delle gare, non essendoci più i 20 pick, ma pick giornata per giornata, occorre comunque considerare gli impegni per le coppe europee. Quindi alcune volte andrà al sabato alle 20 e 45, quindi su Sky, oppure il sabato alle 18 e quindi su DAZN? Chi si qualificherá in Europa League, alcune volte potrebbe andare Lunedì alle 20 e 45, quindi su DAZN. Vediamo come faranno le scelte.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso