Calcio e offerte Sport in Pay TV - Discussione Commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mentre in pratica con Tim costerebbe la stessa cifra (24,99 mi pare...), ma ti darebbero inclusi TimVision (con dentro incluso Discovery+) e il Tim Box, che avrebbe poi il "famoso" backup DTT in caso di problemi/assenza internet

Discovery+ Castrato:laughing7:

Intanto chi aveva Sky Q via satellite e schermo adeguato, ha potuto vedere l'ultimo Juventus-Inter in 4K HDR :icon_rolleyes:

Dalla prossima stagione, per il derby d'Italia ci sarà invece un bellissimo 720p e magari a basso bitrate (giusto per cercare di evitare il collasso di "un po'" di server, sempre che ce la facciano a evitarlo...)

"E' tutto bellissimo" (cit.)

Qualcuno tra un po passerà a dirti che fa tutto parte del processo della "decrescita felice" :D :laughing7:

E incredibilmente ti dirò che da un certo punto di vista la cosa potrebbe avere un senso :eusa_shifty:

Domanda stupida, ma Dazn non ha intenzione di trasmettere in 1080? Avrebbe la capacità di farlo?
Ad esempio Now trasmette in 1080.. non so, magari sto facendo un paragone che non ha senso, però cavolo in qualche modo Dazn dovrebbe anche cercare di evolversi, hanno in mano l'occasione della vita

Ho riesumato il link del lontano 2018 e per il periodo 2019-2022 hanno i diritti per 6 gare su 10,inclusa una sola diretta delle 16 come tu hai citato

qua il link di sky : https://sport.sky.it/calcio/premier-league/2018/10/19/diritti-premier-league-sky-tre-anni

quel link diceva solo che avevano intenzione di trasmettere solo quel numero di partite (così come dicono sempre che trasmetteranno 100 partite di Bundesliga, ma i diritti sono per tutti i match)...:evil5: :eusa_wall:

i diritti includono tutte le 380 partite (non solo...il limite del sabato pomeriggio è per i canali televisivi, ma non esiste per un eventuale ondemand via internet, che ovviamente sky si guarda bene dall'offrire per qualunque evento sportivo)...

Mi dispiace proprio tanto per gli skyboy ma per Sky è, comunque la si veda, una disfatta su tutta la linea. La Lega, tutto sommato, considerato il Covid, non ci perde più di tanto, Dazn e TIM, hanno la possibilità sbancare avendo l'esclusiva assoluta delle migliori partite, mentre Sky spende quasi 90 milioni all'anno per avere quasi il nulla sperando di contenere un'emoraggia già presente.

Se erano così sicuri non avrebbero ritirato il ricorso che probabilmente aveva poche speranze di essere accolto nel merito. Sky paga per avere ben poco.

Comunque i giochi fatti.

Ora vado it e penso che l'anno prossimo mi terrò sky base di sicuro. Per lo sport, deciderò ma sono più propenso a farmi mds per la champions che costerà meno dello sport di sky, oltre a prime che ho già. Per la serie A, vedrò in base ai costi e promozioni per i già tim, ma oltre ai 20 non voglio andare. Possibile se si potrà che smezzerò con mio cognato sperando comunque di non superare i 15.

Ultima modifica di un moderatore:
Domanda stupida, ma Dazn non ha intenzione di trasmettere in 1080? Avrebbe la capacità di farlo?
Ad esempio Now trasmette in 1080.. non so, magari sto facendo un paragone che non ha senso, però cavolo in qualche modo Dazn dovrebbe anche cercare di evolversi, hanno in mano l'occasione della vita

Volendo si può fare tutto, anche trasmettere il 4k in streaming, basta investire sulla tecnologia adatta, se lo fanno gli altri può farlo anche dazn, questo triennio non hanno voluto (o potuto visto che costava 10€), da settembre si vedrà se vorranno farlo.

Intanto chi aveva Sky Q via satellite e schermo adeguato, ha potuto vedere l'ultimo Juventus-Inter in 4K HDR :icon_rolleyes:

Dalla prossima stagione, per il derby d'Italia ci sarà invece un bellissimo 720p e magari a basso bitrate (giusto per cercare di evitare il collasso di "un po'" di server, sempre che ce la facciano a evitarlo...)

e' che gli esteti sono meno di quello che si possa pensare. Quando ero abbonato a Premium,facevo notare l'assurdita' degli eurosport e fox in sd. Ma non erano tanti a cui la cosa interessava. Per non parlare attualmente delle partite internazionali di calcio sul mediaset20 in sd sul dtt. Tuttora su parte della proposta sky dtt e'presente qualita'sd . O lo sport in chiaro sull'8 e sul 9 in dtt,anche li' bisogna sottostare alla regola sd ma pochi protestano per la cosa

quel link diceva solo che avevano intenzione di trasmettere solo quel numero di partite (così come dicono sempre che trasmetteranno 100 partite di Bundesliga, ma i diritti sono per tutti i match)...:evil5: :eusa_wall:

i diritti includono tutte le 380 partite (non solo...il limite del sabato pomeriggio è per i canali televisivi, ma non esiste per un eventuale ondemand via internet, che ovviamente sky si guarda bene dall'offrire per qualunque evento sportivo)...
Ah questo non lo sapevo, praticamente ragionano quasi come dazn, dazn a volte di eredivise salta proprio la giornata

Giusta precisazione

Aggiungerei anche il fatto che il tanto Pubblicizzato Eurosport Player "Gratis per 12 Mesi con Timvision" ora che verrà inglobbato in Discovery+(tra non molto) voglio vedere che fine farà su Timvision

La prossima stagione speriamo di rivederla allo stadio

Ho letto che l'app DAZN, verrà tolta dai vari dispositivi (Sky q, stick Amazon, e altri), ma rimarrà sulle Smart tv? Non verrà tolta anche dagli store, spero.

Non è vero, verrà tolta solo dallo sky q e dalla now tv stick (dispositivi sky), su tutti gli altri resterà al 100%.

Grazie. Infatti avevo letto qualcosa, e chiedevo conferma. Quindi solo dispositivi Sky? Anche perché altrimenti dove si vede?

Si solo dai dispositivi sky, perché era legata agli accordi per la ritrasmissione che scadono il 30 giugno.

Ho letto che l'app DAZN, verrà tolta dai vari dispositivi (Sky q, stick Amazon, e altri), ma rimarrà sulle Smart tv? Non verrà tolta anche dagli store, spero.

il box di TIM non è altro che un banale box Android TV: se tolgono l'app dal Play Store non gira più su nessun dispositivo del mondo...

Con tutto il rispetto per i promoter TIM, questo mi parrebbe troppo.... :D

A me non interessa chi trasmette la serie A ma voglio vedere la mia squadra senza il minimo problema
se dazn sarà in grado di garantirlo benvenuta dazn altrimenti disdetta immediata
dal altro canto mi aspetto da sky una guerra aperta proprio sul lato ott tipo doppia visione sport e 4k
vi immaginate cosa potrebbe succedere se sky tramite now trasmettesse in 4k su ott e dazn no

Avuto modo di confrontare come gira app.daxn su sky q e.sul.timbox di timvision.non c'è paragone su sky q è perfetta su quello di tim a volte va a scatti e.si blocca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso