Calcio e offerte Sport in Pay TV - Discussione Commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io spero che le coppe restino sul pacchetto Sport così, siccome sono grande appassionato anche di F1 potrei restare con il pacchetto Sport per vedere F1 e coppe europee e togliere il pacchetto Calcio e sostituirlo con DAZN che ha tutte le partite di A

Se n'è parlato nel thread sulla possibile offerta sportiva di Sky: la pagina del sito Sky è stata aggiornata e nel nuovo Sky Calcio (che include le 3 partite di A) non si citano mai le coppe europee.

Quindi Champions ed Europa/Conference League saranno solo in Sky Sport.

Calcio... e Sport in TV - Discussione Commerciale

Se n'è parlato nel thread sulla possibile offerta sportiva di Sky: la pagina del sito Sky è stata aggiornata e nel nuovo Sky Calcio (che include le 3 partite di A) non si citano mai le coppe europee.

Quindi Champions ed Europa/Conference League saranno solo in Sky Sport.

Quindi chi toglie il pacchetto sky calcio e si mette Dazn alla fine cosa non potrà vedere?

Seconda opzione.

Negli ultimi tre anni ho avuto DAZN, mentre dal pacchetto Sport di Now mi tenevo alla larga per via dei suoi costi; tre partite di Serie A di calcio a turno, più quel che passava il convento di CL sul free, un po' di Serie A ed Eurolega di basket sui lineari Eurosport erano per me sufficienti.

Ora farò l'esatto contrario, avendo acchiappato il full di Now a 19,90 € terrò quello e toglierò DAZN, rispetto alla precedente situazione paradossalmente vedrò di più risparmiando (prima con Now avevo Intrattenimento+Cinema a 14,99 €, cui aggiungevo i 9,99 € di DAZN), avendo pure tutta la CL/EL (includendo nel computo l'abbonamento a Prime Video che già ho) e la NBA.

Se mi capiterà di vedere solo poche volte l'Inter in campionato sui canali Sky Sport pazienza, ero già abituato col precedente setup a ricorrere perlopiù a radio e social per seguirle, per le mie esigenze ho già la pancia piena.

Quindi chi toglie il pacchetto sky calcio e si mette Dazn alla fine cosa non potrà vedere?

La serie B,io ho un dubbio sulla selezione di match che parla sky,perchè già oggi trasmette selezioni di partite sul pack sport non trasmette campionati integrali, mi pare che di premier può trasmettere massimo 6 a partite a turno

Comunque io aspetto fino a fine settembre, tanto fino ad allora c'è la riduzione totale del costo di Sky Calcio, non c'è fretta.

Sia mai detto che Dazn e Sky non arrivino a qualche accordo nei prossimi mesi.

Anche perchè non dimentichiamo che c'è un procedimento istruttorio (partito 1 mese fa, ha tempo fino a 4 mesi, quindi agosto) in corso da parte dell'Authority sull'accordo tra Tim e Dazn.
Quindi può essere che il quadro non sia ancora completo del tutto e possano ancora esserci accordi commerciali/app Dazn su Sky Q e/o di ritrasmissione con canali lineari Dazn...

Ultima modifica:
Seconda opzione , tengo lo sport di sky tolgo il calcio , abbonamento DAZN o Timvision vediamo i prezzi , confido in un risparmio per i clienti TIM , al momento è cosi poi se ci saranno accordi vedremo.

Comunque io aspetto fino a fine settembre, tanto fino ad allora c'è la riduzione totale del costo di Sky Calcio, non c'è fretta.

Anche perchè non dimentichiamo che c'è un procedimento istruttorio (partito 1 mese fa, ha tempo fino a 4 mesi, quindi agosto) in corso da parte dell'Authority sull'accordo tra Tim e Dazn.
Quindi può essere che il quadro non sia ancora completo del tutto e possano ancora esserci accordi commerciali/app Dazn su Sky Q e/o di ritrasmissione con canali lineari Dazn...

pero' se tim convince a far passare in contratto con la loro fibra agitando la disponibilita' del piatto forte di serieA,in caso di ritrasmissione il cliente potrebbe uscire immediatamente da contratto di telefonia preferendo vedersi il campionato su sky in ritrasmissione. Pretendendo che si occupino di farti tornare all'operatore precedente che e'stato lasciato per tuffarsi nel calcio tim usato come propaganda di migrazione. Son tutti punti da chiarire questi in caso di ritrasmissione

Sky in qualche modo vorrà spuntarla per le altre 7 partite,ma il punto è stanno pubblicizzando Sky Q senza parabola che già ora non ha il 209 per forza di cose dovranno trovare una soluzione.

ora senza voler insegnare il mestiere a chi sa fare il suo, ma costruttivo sarebbe che Dazn puntasse a trattenere in recinto i famosi clienti che hanno ora tramite Sky.
Leggevo che sono clienti interni Dazn a tutti gli effetti,anche se e' Sky ad occuparsi di loro contrattualmente.Una email tipo: ciao,abbiamo condiviso una grande avventura in questi anni e sai che c'e'? se rimani dei nostri ti illustriamo questa promozione..ecc.". Si studiano qualcosa,uno sconto per un periodo che ne so. Invece di interpretare sul piede di guerra i clienti che avevano dazn tramite sky, fare qualcosa per convincerli a continuare il percorso avendoli gia'registrati come clienti in database

Ipotizzando che DAZN costi 20, Calcio di Sky 5 e Sport 16 come sempre, il vantaggio economico per l'abbonato Sky sarebbe solo se:

1) la somma di DAZN + Calcio facesse non più di 24€
2) la somma di DAZN + Sport + Calcio facesse non più di 40€

Anzi sarebbe più allettante che nel primo caso costasse massimo 20€ e nel secondo caso massimo 35€.

E poi avere i vantaggi delle partite via sat, magari una a settimana anche in 4K e la flessibilità di togliere DAZN nei mesi estivi senza penali.

Ultima modifica:
La serie B,io ho un dubbio sulla selezione di match che parla sky,perchè già oggi trasmette selezioni di partite sul pack sport non trasmette campionati integrali, mi pare che di premier può trasmettere massimo 6 a partite a turno

di premier può trasmettere tutte le partite che vuole, basta che rispetti il limite di una diretta sola nella fascia del 3 p.m. blackout al sabato...
tutto il resto è solo frutto di scelte editoriali (spesso indegne)...è già stato spiegato un milione di volte...

La mia soluzione per vedere il Milan e aggiungere Milan Tv e guardarmele in differita; non è la stessa cosa ma con 10 euro al mese mi vedo tutte le partite della mia squadra.30 euro a Dazn anche no

io non vorrei spendere 10 euro al mese x il canale tematico, spero che Sky segua le orme di dazn e li offra gratuitamente

se dazn non prende la serie B, quella resta l'unica "esclusiva" del pack calcio...altrimenti, se dazn prende anche la serie B, il pack calcio non avrà nulla di "esclusivo"...

di premier può trasmettere tutte le partite che vuole, basta che rispetti il limite di una diretta sola nella fascia del 3 p.m. blackout al sabato...
tutto il resto è solo frutto di scelte editoriali (spesso indegne)...è già stato spiegato un milione di volte...

Ho riesumato il link del lontano 2018 e per il periodo 2019-2022 hanno i diritti per 6 gare su 10,inclusa una sola diretta delle 16 come tu hai citato

qua il link di sky : https://sport.sky.it/calcio/premier-league/2018/10/19/diritti-premier-league-sky-tre-anni

se dazn non prende la serie B, quella resta l'unica "esclusiva" del pack calcio...altrimenti, se dazn prende anche la serie B, il pack calcio non avrà nulla di "esclusivo"...

E allora speriamo che Dazn non sia sopra i 20€ mensili, così il pacco calcio lo pensiono del tutto

Ipotizzando che DAZN costi 20, Calcio di Sky 5 e Sport 16 come sempre, il vantaggio economico per l'abbonato Sky sarebbe solo se:

1) la somma di DAZN + Calcio facesse non più di 24€
2) la somma di DAZN + Sport + Calcio facesse non più di 40€

Anzi sarebbe più allettante che nel primo caso costasse massimo 20€ e nel secondo caso massimo 35€.

E poi avere i vantaggi delle partite via sat, magari una a settimana anche in 4K e la flessibilità di togliere DAZN nei mesi estivi senza penali.

Infrango i tuoi sogni per dirti che su tutti i sondaggi e rumor ci sta scritto che dazn costera da un minimo di 25 a 30 euro...20 impossibile imho...poi speriamoci tutti eh.

Infrango i tuoi sogni per dirti che su tutti i sondaggi e rumor ci sta scritto che dazn costera da un minimo di 25 a 30 euro...20 impossibile imho...poi speriamoci tutti eh.

un utente del forum che diceva di avere indiscrezioni parlo' di 20 con un solo accesso e 29 con doppio accesso.. quanto poi sia affidabile non saprei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso