• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio e offerte Sport in Pay TV - Discussione Commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vuoi contestare ancora sbolide?

Sai bene che a me non interessa nulla di questi 3d calcistici, cosa ripetuta già negli altri 3d.

Queste sono le regole, regole in cui ci avete costretto voi a farle visto il vostro comportamento.
Se volete partecipare bene, altrimenti vi trovate un altro posto.

io non sto contestando niente, volevo solo sapere se dazn introdurrà finalmente quest'opzione, tutto qui
 
è vero che l'ho fatta, ma prima ancora, o meglio, giorni fa, avevo fatto nel topic indicato nel link la domanda, senza risposte
https://www.digital-forum.it/showthread.php?196611-DAZN-Discussione-commerciale/page718

Non riesco a vedere il post perchè non hai messo il link diretto del post ma hai linkato la pagina in cui si trova, che per essere precisi la pagina in cui lo trovi tu può non essere la stessa in cui lo trovo io: se tu hai un impostazione di numero messaggi per pagina diversa dalla mia (io ne ho 10 per pagina, se tu ne hai 30 non lo vedrò mai, come infatti è accaduto: non vedo alcun tuo messaggio in quel link); resta il fatto che mi hai linkato qualcosa che si trova nella discussione "DAZN - Discussione commerciale" e non cambia il concetto: non è argomento commerciale, quindi eri Off-Topic pure là.
 
Che questo sia da apripista anche agli altri utenti. La musica è cambiata.

Dispiace vedere questi nuovi toni assunti dai moderatori del miglior forum esistente in Italia (in un altro thread un moderatore ha praticamente definito stupidi tutti quelli che hanno festeggiato la vittoria degli Europei non badando ai più grandi problemi dell'Italia, e sembra vi fregiate di una medaglia per la decisione di trattare tutti i tifosi di Calcio come minus habens incapaci di opinioni equilibrate).
Io, come da nickname, sono un ultras delle Olimpiadi (e forse su quell'argomento resterà libero dibattere, visto che per esempio nel thread della Formula 1 il battibecco è ancora liberalizzato) e il Calcio ormai lo seguo sempre meno e ne ho scritto qui quasi solo quando si è paventata la Superlega (data la valenza trans-sportiva simbolica e sociologica dell'evento), ma onde evitare una sgradita reprimenda al ritmo di "la musica è cambiata" al primo post comunque extracalcistico ma fuori posto, scrivo quest'ultimo e lascio il forum.
Potete tranquillamente bannarmi per l'OT.
Magari vi seguirò da fuori ogni tanto, per aggiornarmi su sport minori in tv e Olimpiadi (grazie anche al grande Phelps), e su Cinema e Serie Tv di Sky ben mappate dai vostri collaboratori.
Saluti.
 
Dispiace vedere questi nuovi toni assunti dai moderatori del miglior forum esistente in Italia (in un altro thread un moderatore ha praticamente definito stupidi tutti quelli che hanno festeggiato la vittoria degli Europei non badando ai più grandi problemi dell'Italia, e sembra vi fregiate di una medaglia per la decisione di trattare tutti i tifosi di Calcio come minus habens incapaci di opinioni equilibrate).
Io, come da nickname, sono un ultras delle Olimpiadi (e forse su quell'argomento resterà libero dibattere, visto che per esempio nel thread della Formula 1 il battibecco è ancora liberalizzato) e il Calcio ormai lo seguo sempre meno e ne ho scritto qui quasi solo quando si è paventata la Superlega (data la valenza trans-sportiva simbolica e sociologica dell'evento), ma onde evitare una sgradita reprimenda al ritmo di "la musica è cambiata" al primo post comunque extracalcistico ma fuori posto, scrivo quest'ultimo e lascio il forum.
Potete tranquillamente bannarmi per l'OT.
Magari vi seguirò da fuori ogni tanto, per aggiornarmi su sport minori in tv e Olimpiadi (grazie anche al grande Phelps), e su Cinema e Serie Tv di Sky ben mappate dai vostri collaboratori.
Saluti.
Eccomi qui, non mi nascondo dietro un dito per quello che penso, del calcio e tutto il bello e il brutto che ci gira attorno. Ognuno la pensa in modo diverso, infatti sapevo sin da subito di attirare critiche da chi ama il calcio, ed è giusto così.

A questa fuorosa reprimenda ci avete costretto voi, e sempre con i soliti 3d filo calcistici, te che ricordi non hai mai dato problemi ;), con l'atteggiamento che da anni portate avanti, ignorando più i nostri avvisi, e non solo da ieri.
Chiudo qui il mio ot, se vuoi proseguiamo tramite mp.
 
Buongiorno ragazzi,

Voglio essere più sincero e trasparente possibile con voi.

Questo periodo di pandemia è stato un periodo di forte stress per me, oltretutto lavorando in direzione ospedaliera dover gestire delle situazioni, nei limiti delle mie capacità, e dar disposizioni al personale, ricevendo a volte lamentele da parte dello stesso. Sommato a tutto questo devo gestire il mio handicap fisico, finché potrò (e qui la chiusura per pandemia è stato un serio problema per me), con delle sedute in palestra, gestendo nel frattempo delle problematiche che possono sorgere qui sul forum, oltre in ambito familiare con annessi e connessi.

Mi rendo conto però che in questo periodo, soprattutto in queste discussioni, che in passato sono state molto problematiche, sto alzando anche troppo i toni verso di voi (essendo già carico di stress in ambito lavorativo) per cercare di arrivare all’obiettivo prefissato che queste discussioni mantengano un tono pacato senza deviare troppo dall’argomento principale. Ma questo potrebbe ottenere l’esatto contrario.

Con tutta questa premessa voglio scusarmi con tutti voi per l’atteggiamento sopra le righe che ho tenuto in questo periodo, e procedo, subito dopo aver pubblicato questo post, alla rimozione della sospensione all’utente sbolide.
 
Una rarità, davvero una rarità. È la prima volta che leggo scuse come queste in un forum online, e ne frequento da 25 anni quasi. Ti faccio i miei complimenti.
 
Buongiorno ragazzi,

Voglio essere più sincero e trasparente possibile con voi.

Questo periodo di pandemia è stato un periodo di forte stress per me, oltretutto lavorando in direzione ospedaliera dover gestire delle situazioni, nei limiti delle mie capacità, e dar disposizioni al personale, ricevendo a volte lamentele da parte dello stesso. Sommato a tutto questo devo gestire il mio handicap fisico, finché potrò (e qui la chiusura per pandemia è stato un serio problema per me), con delle sedute in palestra, gestendo nel frattempo delle problematiche che possono sorgere qui sul forum, oltre in ambito familiare con annessi e connessi.

Mi rendo conto però che in questo periodo, soprattutto in queste discussioni, che in passato sono state molto problematiche, sto alzando anche troppo i toni verso di voi (essendo già carico di stress in ambito lavorativo) per cercare di arrivare all’obiettivo prefissato che queste discussioni mantengano un tono pacato senza deviare troppo dall’argomento principale. Ma questo potrebbe ottenere l’esatto contrario.

Con tutta questa premessa voglio scusarmi con tutti voi per l’atteggiamento sopra le righe che ho tenuto in questo periodo, e procedo, subito dopo aver pubblicato questo post, alla rimozione della sospensione all’utente sbolide.
Buon lavoro e in bocca al lupo per tutto.
 
All utente Vianello solo applausi… non è facile tutto quanto e la gestione di questo forum come attività extra lavoro non deve essere per niente facile…. Apprezzo lo sforzo che fai tu e gli altri ragazzi da parte mia tanti complimenti per tutto
 
All utente Vianello solo applausi… non è facile tutto quanto e la gestione di questo forum come attività extra lavoro non deve essere per niente facile…. Apprezzo lo sforzo che fai tu e gli altri ragazzi da parte mia tanti complimenti per tutto
Condivido in toto gli apprezzamenti e i ringraziamenti per chi si prende cura, con enormi sacrifici e passione, del buon andamento delle discussioni.

Un sentito GRAZIE.
 
Buongiorno ragazzi,

Voglio essere più sincero e trasparente possibile con voi.

Questo periodo di pandemia è stato un periodo di forte stress per me, oltretutto lavorando in direzione ospedaliera dover gestire delle situazioni, nei limiti delle mie capacità, e dar disposizioni al personale, ricevendo a volte lamentele da parte dello stesso. Sommato a tutto questo devo gestire il mio handicap fisico, finché potrò (e qui la chiusura per pandemia è stato un serio problema per me), con delle sedute in palestra, gestendo nel frattempo delle problematiche che possono sorgere qui sul forum, oltre in ambito familiare con annessi e connessi.

Mi rendo conto però che in questo periodo, soprattutto in queste discussioni, che in passato sono state molto problematiche, sto alzando anche troppo i toni verso di voi (essendo già carico di stress in ambito lavorativo) per cercare di arrivare all’obiettivo prefissato che queste discussioni mantengano un tono pacato senza deviare troppo dall’argomento principale. Ma questo potrebbe ottenere l’esatto contrario.

Con tutta questa premessa voglio scusarmi con tutti voi per l’atteggiamento sopra le righe che ho tenuto in questo periodo, e procedo, subito dopo aver pubblicato questo post, alla rimozione della sospensione all’utente sbolide.

Tanto di cappello, questo messaggio ti fa onore, non tutti avrebbero avuto la forza di scriverlo.
 
Sono uscite le date ufficiali del campionato.

Per chi aveva il ticket Sky-Dazn, aderendo alla promozione di DAZN nell'ultimo giorno utile (28 luglio), le prime 5 giornate sarebbero gratis.
 
Ultima modifica:
Al mio amico, riattivando DAZN (da ticket Sky), gli propone 2 mesi gratis, e poi 19,90 euro. Deve valutare, anche alla luce della difficile fruizione per lui, che trovava comoda l'app su Sky Q, e adesso invece non sa come fare.
 
Sono uscite le date ufficiali del campionato.

Per chi aveva il ticket Sky-Dazn, aderendo alla promozione di DAZN nell'ultimo giorno utile (28 luglio), le prime 5 giornate sarebbero gratis.

Ecco, finalmente qualcosa nero su bianco.
Personalmente aspetto il 27, si sa mai il 28 i "magnifici" server di DAZN vadano fuori uso... in cuor mio speravo che la lunga diatriba in tribunale finisse con la concessione a Sky di trasmettere via SAT il campionato, mantenendo il pacchetto Calcio e girando parte del mensile a DAZN, un pò come avveniva l'anno scorso, più o meno, e ritengo che se ci fosse stato solo DAZn come interlocutore, probabilmente sarei stato accontentato. Ma chi decide vedo che è TIM, che non retrocede di un mm, quindi mi sa che per quest'anno ci si dovrà affidare unicamente alla rete, e il fatto di aver perso il 4K e la comodità di Sky Q, penso siano gli ultimi dei problemi. D'altronde, pur avendo TIM come linea fisica a casa, non mi va di abbonarmi a Timvision con il loro coso, che poi quando devi disdire ti fanno vedere i sorci verdi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso