• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

no perche' da come e' scritto diventa come il vecchio sky go, al terzo dispositivo non entri al posto di uno dei vecchi ma ti dira' che hai raggiunto il limite e devi fare il reset (come accadeva appunto con sky go). E il reset non e' ben specificato qtante volte puoi farlo al mese, assurdo

credo che tali punti debbano essere chiariti al più presto
 
Quanto spesso posso fare reset dei dispositivi?

DAZN si riserva la possibilità di inserire un tetto mensile, ma in ogni caso il numero minimo di volte in cui potrai fare reset non sarà mai inferiore a 2/mese.


questa a mio avviso non è comprensibile, cosa significa secondo voi?? e qualcuno me lo può tradurre in italiano, visto che in una sola riga si leggono robe come tetto mensile, numero minimo di volte e mai inferiore


e poi con questo come ci si regola? se c'è un tetto ai reset, che sono solo quelli manuali o anche quelli automatici?

Quanti dispositivi posso registrare su DAZN?

Con il piano STANDARD si possono registrare massimo 2 dispositivi.


praticamente bisogna rimettere ogni volta le credenziali, se si hanno più di due dispositivi
Io penso significhi che funzionerà come funzionava con Sky Go... Metti che tu registri Tv e smartphone, se vuoi inserire poi un tablet, dovrai fare il reset dei due dispositivi e poi registrare nuovamente tv e il nuovo tablet. E spiegano che potrebbero mettere un numero massimo di reset, che comunque non saranno MAI inferiori a 2 al mese. Cioè non basta inserire le credenziali sul nuovo dispositivo da registrare, ma servirà fare il reset.

Almeno io l'ho intesa così
 
Ma quindi anche a chi interessa solo l'NFL sarà costretto a pagare 29.99 causa Serie A ??
 
Anch'io ho ricevuto email.
Ho congelato abbonamento a fine maggio.
Vengo da 2 mesi gratis+12 mesi a 19.90.
Ho condiviso con mio padre in abitazione diversa e per dazn questa è frode??
Quindi per condividere con mio padre dovremmo pagare 30€ mese per 3 mesi ,fine promo a 19.90 e poi addirittura 40€?????
Ma anche no!!!!!
Abbiamo entrambi un abbonamento Sky con calcio e sport, ci faremo bastare le 3 partite di serie A in attesa che dazn fallisca.
Per me così non arriverà neanche a Natale.
Oltretutto abbiamo dovuto fare anche una connessione internet ciascuno con ulteriore spesa mensile.
Ma quanto ci deve costare guardare delle partite? Ma questi sono matti in tempi di guerra e inflazione alle stelle
 
Io penso significhi che funzionerà come funzionava con Sky Go... Metti che tu registri Tv e smartphone, se vuoi inserire poi un tablet, dovrai fare il reset dei due dispositivi e poi registrare nuovamente tv e il nuovo tablet. E spiegano che potrebbero mettere un numero massimo di reset, che comunque non saranno MAI inferiori a 2 al mese. Cioè non basta inserire le credenziali sul nuovo dispositivo da registrare, ma servirà fare il reset.

Almeno io l'ho intesa così

praticamente il tetto ai reset, potrebbe essere di 2 volte come potrebbe esserlo di 10,anche se vorrei sperare non ci sia realmente
 
No devi attivare le gift card prima del 2 agosto, dopo probabilmente verranno rimodulate come valore

Quindi bisognerebbe fare 6m+3m+1m= 260€ tenendo buoni 8 mesi di visione viene circa 32€ mese (dividendo 16€), comunque più conveniente dei 40€ mese della versione PLUS
 
Bisognerebbe vedere se si attiva una prepagata x3 mesi cosa succede, se prende il base o la versione plus. Io probabilmente un ticket 3 mesi da attivare prima di agosto lo prendo, tanto poi c'è la pausa mondiali.
 
Ciao. Io sono uno di quelle persone che rispondeva ai ticket via chat di Dazn quando il servizio clienti era offline. Fino a pochi giorni fa perché mi hanno tagliato le gambe con una mail scritta in un italiano sgangherato pochi giorni fa.
Di cose su questa società e sulla loro gestione ‘approssimativa’ ne potrei dire tante.

Dirò solo che se andiamo a prendere statisticamente il numero di lamentele che ci sono state nel corso della stagione di serie a, due dispositivi a parte si scopre che il numero reale di abbonati è irrilevante rispetto ai numeri dei comunicati.

Con questa azione hanno deliberatamente scelto di uscire con il botto dal mercato italiano.
Ps avendo ancora le credenziali ho i dettagli di tutte le casistiche dei nuovi abbonamenti. Se qualcuno ha domande prego.
 
Comunque facendo 4 conti, per chi come è interessato solo alla serie A, alla fine spenderò la stessa cifra che ho speso per questa stagione. Infatti ho attivato la promo a 19,99 al mese a giugno 2021 e l'ho disattivata a fine maggio 2022 spendendo quindi in totale 219,89 euro.

Con i nuovi prezzi, considerando che il prossimo campionato durerà otto mesi e ci sono due mesi di sosta tra novembre e gennaio, in totale dovrei pagare 239 euro, ovvero "solo" 20 euro in più rispetto alla scorsa stagione. Inoltre in teoria quando riattiverò l'abbonamento ad agosto (ora è in pausa) dovrei pagare il primo mese ancora 19,99, quindi più o meno alla fine la spesa è la stessa.

Resta ovviamente il problema dei soli due dispositivi che si possono registrare e questa per me è la cosa peggiore in assoluto
 
io dalla cronologia dei pagamenti vedo che il primo pagamento a 19,99€ al mese è il 5/9/21 per cui fino a tutto il 4/9/22 dovrei mantenere le attuali condizioni.
Fino a quel momento aspetto notizie
 
Non ci resta per chi può , fare l’abbonamento con tim calcio e sport e risparmiare qualcosa ( anche se non è specificato della doppia utenza). Ma in ogni caso personalmente farò il contratto con la tim. Purtroppo a quanto filtra, sky e dazn non faranno accordi.
 
Io sono molto curioso di sapere come procederà, dato che i prezzi sono saliti parecchio e gli utenti interessati al calcio non sono certo che saranno gli stessi nei prossimi anni.
 
Ciao. Io sono uno di quelle persone che rispondeva ai ticket via chat di Dazn quando il servizio clienti era offline. Fino a pochi giorni fa perché mi hanno tagliato le gambe con una mail scritta in un italiano sgangherato pochi giorni fa.
Di cose su questa società e sulla loro gestione ‘approssimativa’ ne potrei dire tante.

Dirò solo che se andiamo a prendere statisticamente il numero di lamentele che ci sono state nel corso della stagione di serie a, due dispositivi a parte si scopre che il numero reale di abbonati è irrilevante rispetto ai numeri dei comunicati.

Con questa azione hanno deliberatamente scelto di uscire con il botto dal mercato italiano.
Ps avendo ancora le credenziali ho i dettagli di tutte le casistiche dei nuovi abbonamenti. Se qualcuno ha domande prego.

Cosa puoi dirci riguardo alle prepagate?
Se acquisto una prepagata di 3 mesi e una di 6 mesi prima del 02/08/2022 potrei attivarla il 13/08 e mi durerebbe fino al 13/11
E quella da 6 mesi attivarla il 04/01/2023 e mi coprirebbe per tutto il campionato…e avrei DAZN PLUS sempre è corretto?
 
Non ho capito. Il piano con dispostivi su rete diverse è da intendersi per uso famigliare (e quindi c'è stato un aumento del 25% rispetto a quest'anno) oppure è da intendersi da condividere con chiunque (e quindi è una nuova modalità giustamente più costosa)???

Inviato dal mio M2103K19G utilizzando Tapatalk
 
Non ho capito. Il piano con dispostivi su rete diverse è da intendersi per uso famigliare (e quindi c'è stato un aumento del 25% rispetto a quest'anno) oppure è da intendersi da condividere con chiunque (e quindi è una nuova modalità giustamente più costosa)???

Inviato dal mio M2103K19G utilizzando Tapatalk

Sulla carta uso in famiglia ma in pratica ti stanno chiaramente dicendo di condividerlo con chi ti pare
 
Cosa puoi dirci riguardo alle prepagate?
Se acquisto una prepagata di 3 mesi e una di 6 mesi prima del 02/08/2022 potrei attivarla il 13/08 e mi durerebbe fino al 13/11
E quella da 6 mesi attivarla il 04/01/2023 e mi coprirebbe per tutto il campionato…e avrei DAZN PLUS sempre è corretto?
Dalle note che sto leggendo dalla piattaforma si . L’eventuale rinnovo automatico se presente metodo di pagamento attivo sarà con Plus a 39 euro.
I già attivi oggi hanno diritto al plus fino a scadenza .
 
Non è ancora chiaro se una gift card da sei mesi (a 150€) sarà possibile attivarla il 12 agosto mantenendo i sei mesi di DAZN Plus fino al 12 febbraio. Oppure se ti costringono ad attivarla prima del 2 agosto. Quel "in corso di validità" non è così chiaro. In passato come si sono comportati nel passaggio ai prezzi attuali? Chi aveva le card è stato rimodulato come prezzo o durata? E soprattutto chi aveva preso le card prima dell'inizio di questo campionato, le ha potute attivare mesi dopo sfruttando i mesi indicati sulla card?
 
Indietro
Alto Basso