Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Guardate che la strada (sbagliata) di Mediaset Premium l'hanno già imboccata da tempo. Ma non è quella dei prezzi; la strada sbagliata è offrire un servizio non variegatoConcordo infatti è una speranza, un ipotesi, dovrebbero cercare un equilibrio altrimenti prendono la strada di mediaset premium
CertoSi può usare anche app tramite timvision sulla apple tv?
non vorrei sbagliare, ma su questo non dovrebbero esserci problemi, al massimo il fastidio è rimettere le credenziali sugli altri dispositivi per accedervi, e per tornare a riutilizzare altri
anche io ne avrei 4, che sono due televisori, uno smartphone, e la dashboard, devo sempre rimettere le credenziali alla fine
Non la trovo più nelle faq questa domanda/risposta...
chi di voi, che non condivide l'abbonamento, ha diversi dispositivi registrati?
io ad esempio: 2 televisori, 1 smartphone, 1 dashboard abbonamento (necessario per pause, disdette, cambio metodo di pagamento, fatturazione, codici ecc....)
in questo caso, solo rottura di palle di inserimento credenziali? o rischio di addebito ulteriore senza accorgesene? ovvero che ti mettono il plus se fai lo sbaglio di entrare in un terzo dispositivo
Prendiamo uno sfigato tifoso NFL che non gliene frega una mazza del calcio e che si vuole guardare le partite in italiano ed in contemporanea guardarsi RedZone quanto deve spendere? 40 euro al mese?![]()
Il problema e' che sembra dalle faq che si possano modificare i dispositivi solo due volte al mese ed altro problema che ho anche attualmente che quando entro da pc sul mio account ,magari per vedere i pagamenti od altre cose, mi associa il pc come dispositivo,
allo stato attuale non ho problemi , da settembre per esempio se ho associato due smart tv e quindi usato tutti gli slot , se poi entro da pc sul mio account mi dovrebbe levare una smart tv e mettere il pc al suo posto( cosi' mi sono già giocato un cambio slot dei due possibili)..poi prima di spengere il pc devo levare lo slot pc dai dispositivi ,spengere il pc e poi ricollegare lo smart tv... in questa maniera se non erro mi sono già giocato i due cambi mensili.........spero di essere stato chiaro quale è il problema.
Io ho sempre detto che il costo sarebbe stato questo. I contratti si rispettano. E questo dice che il costo deve essere 29.99.
Non capisco tutte queste polemiche. Il calcio si paga. L'epoca delle promozioni con la retention è finita. Anche con la concorrenza.
https://www.digital-news.it/news/da...ard-nella-stessa-rete-e-plus-anche-fuori-casa
Parlano comunque di membri che abitano nella stessa casa anche per abbonamento plus
Prendiamo uno sfigato tifoso NFL che non gliene frega una mazza del calcio e che si vuole guardare le partite in italiano ed in contemporanea guardarsi RedZone quanto deve spendere? 40 euro al mese?![]()
Ma infatti io mi aspettavo 30, non 40…
Io ho sempre detto che il costo sarebbe stato questo. I contratti si rispettano. Quello dei diritti dice che il costo deve essere 29.99 e quello di DAZN scrive che non si può condividere. Ora hanno applicato il tutto.
Non capisco tutte queste polemiche. Il calcio si paga. L'epoca delle promozioni con la retention è finita. Anche con la concorrenza.