lellob
Digital-Forum Senior
collegandomi al mio profilo "dormiente" mi è arrivata proposta Family a 29,99€. Peccato che a me non interessa, farei MyClub a 9.99€, ma quella non arriva....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si può acquistare la prepagata con un bonifico istantaneo.Mi spieghi, mi sono perso
Per il momento, non c'è risposta a questa domanda. Occorre solo attendere.Ma la full 9.99 non la fanno?
Diciamo che da uomo di marketing se fosse per me non te la riproporrei subito, ma alzerei un poco per vedere se nel frattempo ti ho invogliato e ed eventualmente dopo un po' di tempo potrei riproportela, però da cliente, ormai ex tra due giorni , spero ragionino diversamenteMa la full 9.99 non la fanno?
Si può avere numero di Snai Monopoli?Grazie.
Ho scritto su Facebook e mi hanno girato il nuovo numero.
Si possono acquistare con la stessa procedura di Agosto se interessa a qualcuno.
Ma volendo con le christmas card dell'anno scorso si poteva arrivare fino a maggio 2029?Io spero che a Dicembre escano di nuovo le Christmas Card come l'anno scorso perchè con quelle dell'anno scorso ho coperto fino all'8 Maggio 2026 e mi rimangono scoperte le ultime 2 giornate di campionato
Ti ho mandato msg.Si può avere numero di Snai Monopoli?
si certo.Ma volendo con le christmas card dell'anno scorso si poteva arrivare fino a maggio 2029?
Idem,io aspetto,non faccio nulla fino a fine novembre.Ieri e' scaduta la trimestrale, potrei rifarla a 79.90 ma se esce la Christmas poi mi mangio le mani, oppure potrei fare un mese a prezzo pieno aspettando, sono indeciso