In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

• Creatore Discussione Creatore Discussione GPP
  • Data di inizio Data di inizio
collegandomi al mio profilo "dormiente" mi è arrivata proposta Family a 29,99€. Peccato che a me non interessa, farei MyClub a 9.99€, ma quella non arriva....

Ma la full 9.99 non la fanno?
Diciamo che da uomo di marketing se fosse per me non te la riproporrei subito, ma alzerei un poco per vedere se nel frattempo ti ho invogliato e ed eventualmente dopo un po' di tempo potrei riproportela, però da cliente, ormai ex tra due giorni , spero ragionino diversamente

Io spero che a Dicembre escano di nuovo le Christmas Card come l'anno scorso perchè con quelle dell'anno scorso ho coperto fino all'8 Maggio 2026 e mi rimangono scoperte le ultime 2 giornate di campionato

Io spero che a Dicembre escano di nuovo le Christmas Card come l'anno scorso perchè con quelle dell'anno scorso ho coperto fino all'8 Maggio 2026 e mi rimangono scoperte le ultime 2 giornate di campionato
Ma volendo con le christmas card dell'anno scorso si poteva arrivare fino a maggio 2029?

Ieri e' scaduta la trimestrale, potrei rifarla a 79.90 ma se esce la Christmas poi mi mangio le mani, oppure potrei fare un mese a prezzo pieno aspettando, sono indeciso

Ieri e' scaduta la trimestrale, potrei rifarla a 79.90 ma se esce la Christmas poi mi mangio le mani, oppure potrei fare un mese a prezzo pieno aspettando, sono indeciso
Oppure potresti optare per il family in offerta... da ciò che leggo, non prevede vincolo di permanenza.
Se escono le christmas card (anche se dubito replicheranno la stessa offerta), disdici e alla scadenza le riscatti

Indietro
Alto Basso