In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Esiste un'opzione per uscire da tutti o dispositivi in un colpo solo. Mai usato. Il problema della coda di registrazione è che se entri oggi sul web anche solo per vedere qualcosa sulla dashboard utente quello vale come nuova registrazione e quindi bruci una delle registrazioni precedenti

e praticamente, sei costretto a rimettere le credenziali quanto ti vuoi loggare ad un dispositivo che era registrato fino a quando si è entrati nella dashboard, con quello stesso dispositivo che si è automaticamente de-registrato

Quello che non mi è chiaro è questo: nel mio fai da te Tim c’è la promo gratis fino al 31/8 poi 19,90 per un anno…ma si potrà vedere con lo stesso IP?!
Grazie
È la stessa domanda che mi sono fatto anch’io. A questo punto per chi non è interessato a ‘smezzare’, l’offerta Timvision è più conveniente, 20 euro invece di 30… mi sfugge qualcosa?

vorrei vedere in questi mesi di giugno e luglio quanto dazn ricaverà, viste le massicce pause che ci sono
e la stessa cosa nel periodo novembre-dicembre, quando ci sarà il mondiale in Qatar, e non credo che in molti tengano dazn attivo nonostante ci sia la B
O cercano di accaparrarsi nuovi diritti o la vedo dura sulla sostenibilità del giochino tra condivisioni,pause,ticket e mazzi vari

Ma sono sicuri di aver fatto la scelta giusta?

A me il profilo plus sembra un inno alla condivisione dell account..... Dato che condividendo abbatte di brutto i prezzi.... Bho

E chi non ha persone care e fidate con cui condividere?

Come prezzi siamo arrivati al costo del canale o piattaforma ufficiale della Serie A. E poi Sky e Now sono care...

Ma per me qualcosa a favore degli abbonati come prezzi più bassi con offerte mirate o sconti e non solo per gli abbonati Tim o DAZN diretti, qualcosa accadrà.

Poco fa chiacchieravo in pausa pranzo con un collega, lui vive a 200 km dalla casa e rientra solo nel week end, ha Dazn a casa con la sua famiglia e quando è qui lo guarda spesso e volentieri alla sua tv specialmente nei turni infrasettimanali (mentre alla casa lo guardano il padre e il fratello) o se resta nel week end. Addirittura lui paga 30€ al mese perché l'aveva attivato a fine settembre. Non vi racconto quante me ne sta dicendo… :D era meglio se stavo in silenzio quando gliel'ho detto :laughing7: ha mandato la disdetta ;) chissà quanti casi ci sono così, per lavoro o studio :eusa_wall:

vorrei vedere in questi mesi di giugno e luglio quanto dazn ricaverà, viste le massicce pause che ci sono
e la stessa cosa nel periodo novembre-dicembre, quando ci sarà il mondiale in Qatar, e non credo che in molti tengano dazn attivo nonostante ci sia la B
Ora su Dazn c'è il calcio storico fiorentino

Arrivata anche a me la mail , avevo messo in pausa con riattivazione il 13 agosto spendendo poi 19.99 in promozione fino a settembre , potrei essere anche stato interessato al piano base a 29.99 ,ma purtroppo si deve fare i conti con solo i due dispositivi associabili e per me questa cosa è altamente penalizzante dato che ho ad uso personale ben 4 dispositivi associati tra cucina, sala e due camere e a causa di questo darò disdetta da settembre, me ne farò una ragione ma qualcosa potrò vedere sul full di now.

Ma sono sicuri di aver fatto la scelta giusta?

A me il profilo plus sembra un inno alla condivisione dell account..... Dato che condividendo abbatte di brutto i prezzi.... Bho

Sono sicuramente consapevoli che con molta probabilità il 70% degli utenti potrebbe fare così dato l'aumento adesso… e sono comunque tranquilli, perché se prima "guadagnavano" 20€ a utenza, ora ne guadagneranno 40.

Arrivata anche a me la mail , avevo messo in pausa con riattivazione il 13 agosto spendendo poi 19.99 in promozione fino a settembre , potrei essere anche stato interessato al piano base a 29.99 ,ma purtroppo si deve fare i conti con solo i due dispositivi associabili e per me questa cosa è altamente penalizzante dato che ho ad uso personale ben 4 dispositivi associati tra cucina, sala e due camere e a causa di questo darò disdetta da settembre, me ne farò una ragione ma qualcosa potrò vedere sul full di now.

non vorrei sbagliare, ma su questo non dovrebbero esserci problemi, al massimo il fastidio è rimettere le credenziali sugli altri dispositivi per accedervi, e per tornare a riutilizzare altri
anche io ne avrei 4, che sono due televisori, uno smartphone, e la dashboard, devo sempre rimettere le credenziali alla fine

Alla fine per chi non ha bisogno delle doppie visioni con diverso ip conviene fare timvision a 19,90 per un anno

Questa è interessante:

Cosa succede se sono in possesso di un codice prepagato DAZN acquistato prima del 02/08/2022?

Tutte le carte e i codici prepagati DAZN possono essere attivati entro 12 mesi dalla data di acquisto e danno accesso al piano DAZN PLUS.

Interessantissimo direi!

In poche parole chi ha scommesso ormai un anno fa con le prepagate, nel mio caso scadenza Giugno 2024, passerebbe indenne anche a questo giro avendo acceso al piano DAZN PLUS.

Aspettiamo fiduciosi… ;-)

Più disdette mandate più possibilità di offerte potrebbero esserci.

Come diceva il mitico René Ferretti :... E Dai dai dai

Questa è interessante:

Cosa succede se sono in possesso di un codice prepagato DAZN acquistato prima del 02/08/2022?

Tutte le carte e i codici prepagati DAZN possono essere attivati entro 12 mesi dalla data di acquisto e danno accesso al piano DAZN PLUS.

Non la trovo più nelle faq questa domanda/risposta...

Comunque un aumento del 100% per avere lo stesso identico servizio non è così giustificato.
Mi auguro che almeno aumentino la qualità e propongano almeno per i big match il 4k.

Indietro
Alto Basso