Perché non esisterebbe più?Cambia che dazn fra un anno non esisterebbe piu' anche prendendo i soldi di sky
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché non esisterebbe più?Cambia che dazn fra un anno non esisterebbe piu' anche prendendo i soldi di sky
Esiste un'opzione per uscire da tutti o dispositivi in un colpo solo. Mai usato. Il problema della coda di registrazione è che se entri oggi sul web anche solo per vedere qualcosa sulla dashboard utente quello vale come nuova registrazione e quindi bruci una delle registrazioni precedenti
È la stessa domanda che mi sono fatto anch’io. A questo punto per chi non è interessato a ‘smezzare’, l’offerta Timvision è più conveniente, 20 euro invece di 30… mi sfugge qualcosa?Quello che non mi è chiaro è questo: nel mio fai da te Tim c’è la promo gratis fino al 31/8 poi 19,90 per un anno…ma si potrà vedere con lo stesso IP?!
Grazie
O cercano di accaparrarsi nuovi diritti o la vedo dura sulla sostenibilità del giochino tra condivisioni,pause,ticket e mazzi varivorrei vedere in questi mesi di giugno e luglio quanto dazn ricaverà, viste le massicce pause che ci sono
e la stessa cosa nel periodo novembre-dicembre, quando ci sarà il mondiale in Qatar, e non credo che in molti tengano dazn attivo nonostante ci sia la B
Ma sono sicuri di aver fatto la scelta giusta?
A me il profilo plus sembra un inno alla condivisione dell account..... Dato che condividendo abbatte di brutto i prezzi.... Bho
Ora su Dazn c'è il calcio storico fiorentinovorrei vedere in questi mesi di giugno e luglio quanto dazn ricaverà, viste le massicce pause che ci sono
e la stessa cosa nel periodo novembre-dicembre, quando ci sarà il mondiale in Qatar, e non credo che in molti tengano dazn attivo nonostante ci sia la B
Ma sono sicuri di aver fatto la scelta giusta?
A me il profilo plus sembra un inno alla condivisione dell account..... Dato che condividendo abbatte di brutto i prezzi.... Bho
Arrivata anche a me la mail , avevo messo in pausa con riattivazione il 13 agosto spendendo poi 19.99 in promozione fino a settembre , potrei essere anche stato interessato al piano base a 29.99 ,ma purtroppo si deve fare i conti con solo i due dispositivi associabili e per me questa cosa è altamente penalizzante dato che ho ad uso personale ben 4 dispositivi associati tra cucina, sala e due camere e a causa di questo darò disdetta da settembre, me ne farò una ragione ma qualcosa potrò vedere sul full di now.
Questa è interessante:
Cosa succede se sono in possesso di un codice prepagato DAZN acquistato prima del 02/08/2022?
Tutte le carte e i codici prepagati DAZN possono essere attivati entro 12 mesi dalla data di acquisto e danno accesso al piano DAZN PLUS.
Quello che non mi è chiaro è questo: nel mio fai da te Tim c’è la promo gratis fino al 31/8 poi 19,90 per un anno…ma si potrà vedere con lo stesso IP?!
Grazie
Dove è questa offerte? Vorrei leggere le condizioniAlla fine per chi non ha bisogno delle doppie visioni con diverso ip conviene fare timvision a 19,90 per un anno
Questa è interessante:
Cosa succede se sono in possesso di un codice prepagato DAZN acquistato prima del 02/08/2022?
Tutte le carte e i codici prepagati DAZN possono essere attivati entro 12 mesi dalla data di acquisto e danno accesso al piano DAZN PLUS.
https://r.tapatalk.com/shareLink/to...&share_fid=64851&share_type=t&link_source=appDove è questa offerte? Vorrei leggere le condizioni
Alla fine per chi non ha bisogno delle doppie visioni con diverso ip conviene fare timvision a 19,90 per un anno