In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Che brava Dazn, che gran coraggio a mettere il calcio a 40€ mensili, anzi la sola Serie A.

Con 40€ mensili con Sky vedevo praticamente tutto il calcio e lo sport.

Questi sono soltanto delle sanguisughe.

Il prezzo di DAZN è di 29,99 al mese non 40€. Se vuoi la visione standard è 29,99, se vuoi una doppia visione anche fuori casa paghi l'opzione Plus 10€. E' esattamente come i piani di Netflix per fare un esempio.

Io ho sempre detto che il costo sarebbe stato questo. I contratti si rispettano. Quello dei diritti dice che il costo deve essere 29.99 e quello di DAZN scrive che non si può condividere. Ora hanno applicato il tutto.

Non capisco tutte queste polemiche. Il calcio si paga. L'epoca delle promozioni con la retention è finita. Anche con la concorrenza.

I 30 euro ci possono stare ma sono i 2 dispositivi collegati che è una carognata. Registri due dispositivi collegati alla tv ma questo non significa che devi tagliare fuori tutto il resto. PC, Ipad, anche telefonini, tutto questo sarà inutilizzabile perché la priorità la si dà alle tv ovviamente.
Comunque cavoli loro, come si dice in questi casi, aspettiamo il cadavere passare sotto il ponte

Prendiamo uno sfigato tifoso NFL che non gliene frega una mazza del calcio e che si vuole guardare le partite in italiano ed in contemporanea guardarsi RedZone quanto deve spendere? 40 euro al mese? :badgrin:

Non cambia tanto rispetto a quando i diritti li aveva sky, la soluzione è sempre farsi il gamepass e rinunciare all'italiano

Interessantissimo direi!

In poche parole chi ha scommesso ormai un anno fa con le prepagate, nel mio caso scadenza Giugno 2024, passerebbe indenne anche a questo giro avendo acceso al piano DAZN PLUS.

Aspettiamo fiduciosi… ;-)

È confermato. Ed era prevedibile fosse così.
Stavolta hanno addirittura detto "comprate i codici che ha no dazn plus incluso"

Io lo usavo in due case diverse, mai in contemporanea,quindi ora dovrei fare il plus, fatemi capire

e anche la faq manco è chiara, visto che parla di mai inferiore a 2 reset minimo al mese, dovrebbe esserci un tetto massimo e non un tetto minimo

Se sono due reset ,come ho spiegato entrando da pc per solo consultare la tua posizione utente, ti perdi subito uno slot.....poi come ho scritto ,devi levare il pc e rimettere il dispositivo che ti ha levato entrando da pc.......se sono possibili solo due cambi al mese
diventa un grossissimo problema.

Purtroppo con l'abbonamento in pausa non si possono redimere i codici prepagati, ma occorre prima riattivarlo e beccarsi l'addebito. Peccato... dal 13/8 al 12/11 ci stava giusto una prepagata da 3 mesi a 80 Euro

Ma è sicura sta cosa ?
Dove è menzionata ?
Io ho ancora il codice di un mese gratis che fu fornito ad Ottobre per il problema della partita del Napoli, e sulle condizioni c'è scritto che è attivabile fino a Settembre 2022...

Ciao a tutti ragazzi....che dire, mail arrivata anche a me dopo aver letto la news in mattinata.
Personalmente penso di usufruire dell'ultimo mese a 20 euro che si riattiverà a inizio campionato verso il 12-13, non ricordo che data ho settato, poi farò disdetta.
30 euro al mese con due soli Device registrati col solo ip casalingo mi stanno stretti e mi sembra una richiesta fuori da ogni logica considerata la qualità del servizio clienti (nulla) e i problemi altalenanti vissuti e che temo a volte continueremo a vivere...40euro per avere un numero accettabile di Device e ip multiplo è estremamente fuori da ogni senso.
Ricordiamo che il tutto va inscritto in un periodo economico difficile per tante famiglie italiane, con inflazione decisa e lavoro non per tutti sicuro o ben retribuito.
Personalmente mi do quel primo mese residuo a 20euro, se dovessero intervenire eventuali promozioni per i già utenti sarò ben felice di rivalutare la mia posizione e magari rimanere sulla barca Dazn, dipende da loro.....penso all'inizio proveranno a tirare la corda ma reputo altrettanto vero che tantissimi la taglieranno la corda perchè si parla di cifre molto importanti quando al momento attuale su Now ho un full a 20euro che non ha mai dato nessun problema e col quale guardo 3 partite a settimana...guardiamo, ma la vedo dura per Dazn anche alla luce dell'ostinazione italiana di spendere per vedere calcio qualsiasi sia la cifra, ma qua i livelli son alti per contenuti e qualità modesti

Perdonate se è gia stato detto ma ho letto saltando qualche pagina. In pratica sarebbe corretto il ragionamento:

13/8 - 13/11 giftcard 3 mesi a 80€
pausa 13/11-4/1
4/1 - 4/3 giftcard 3 mesi a 80€
4/4 - 4/6 2 giftcard 1 mese per 60€

Totale 220€ diviso 8 mesi=27,5€ mese (dividendo viene circa 14€ mese)
Acquistando le card oggi e attivandole entro i 12 mesi si entrerebbe in automatico in DAZN PLUS?

Il prezzo di DAZN è di 29,99 al mese non 40€. Se vuoi la visione standard è 29,99, se vuoi una doppia visione anche fuori casa paghi l'opzione Plus 10€. E' esattamente come i piani di Netflix per fare un esempio.
Io guardo le partite con mio papà ma lui sta a casa e io fuori. Dovrei spendere comunque 40€.
Con Sky spendevo quella cifra, vedevo praticamente tutto il calcio, avevo SkyGo. Dai, di che parliamo?

Quanto spesso posso fare reset dei dispositivi?

DAZN si riserva la possibilità di inserire un tetto mensile, ma in ogni caso il numero minimo di volte in cui potrai fare reset non sarà mai inferiore a 2/mese.

questa a mio avviso non è comprensibile, cosa significa secondo voi?? e qualcuno me lo può tradurre in italiano, visto che in una sola riga si leggono robe come tetto mensile, numero minimo di volte e mai inferiore

e poi con questo come ci si regola? se c'è un tetto ai reset, che sono solo quelli manuali o anche quelli automatici?

Quanti dispositivi posso registrare su DAZN?

Con il piano STANDARD si possono registrare massimo 2 dispositivi.

praticamente bisogna rimettere ogni volta le credenziali, se si hanno più di due dispositivi

https://www.digital-news.it/news/da...ard-nella-stessa-rete-e-plus-anche-fuori-casa

“Se ho una giftcard in corso di validità cosa cambia al mio abbonamento?

Se possiedi una giftcard in corso di validità non cambierà nulla al tuo abbonamento e dal 2 Agosto verrai migrato in automatico al piano DAZN PLUS.”

È scritto così ma la sostanza è la stessa…

Mah non saprei. In corso di validità io intendo attiva sul tuo abbonamento e non acquistata ma non ancora riscossa ..

Quanto spesso posso fare reset dei dispositivi?

DAZN si riserva la possibilità di inserire un tetto mensile, ma in ogni caso il numero minimo di volte in cui potrai fare reset non sarà mai inferiore a 2/mese.

questa a mio avviso non è comprensibile, cosa significa secondo voi?? e qualcuno me lo può tradurre in italiano, visto che in una sola riga si leggono robe come tetto mensile, numero minimo di volte e mai inferiore

e poi con questo come ci si regola? se c'è un tetto ai reset, che sono solo quelli manuali o anche quelli automatici?

Quanti dispositivi posso registrare su DAZN?

Con il piano STANDARD si possono registrare massimo 2 dispositivi.

praticamente bisogna rimettere ogni volta le credenziali, se si hanno più di due dispositivi

no perche' da come e' scritto diventa come il vecchio sky go, al terzo dispositivo non entri al posto di uno dei vecchi ma ti dira' che hai raggiunto il limite e devi fare il reset (come accadeva appunto con sky go). E il reset non e' ben specificato qtante volte puoi farlo al mese, assurdo

Paragonato a Sky, dazn resta ancora conveniente.. Lo credi veramente?

Perdonate se è gia stato detto ma ho letto saltando qualche pagina. In pratica sarebbe corretto il ragionamento:

13/8 - 13/11 giftcard 3 mesi a 80€
pausa 13/11-4/1
4/1 - 4/3 giftcard 3 mesi a 80€
4/4 - 4/6 2 giftcard 1 mese per 60€

Totale 220€ diviso 8 mesi=27,5€ mese (dividendo viene circa 14€ mese)
Acquistando le card oggi e attivandole entro i 12 mesi si entrerebbe in automatico in DAZN PLUS?
No devi attivare le gift card prima del 2 agosto, dopo probabilmente verranno rimodulate come valore

Indietro
Alto Basso