• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Copertura Modena e Provincia

BillyClay ha scritto:
Tranquillo, anche nella mia zona pochi riescono a vedere in maniera continua Premium...e non per infierire....ma grazie al rotore installato negli anni 70 io il Milan l'ho visto alla perfezione;) ...impianto a prova di futuro!

Il caro vecchio Stolle con in cima a scelta, una Offel/Stolle/Elrad/Kathrein (perchivoleva il massimo quest' ultima...) :D :D :D
 
Già! e in cima al palo da 9 m il pre Teko 503 3 transistor da 30 dB, per beccare fino a Colli Euganei, Jugo, Modena e Valcava quando c'era propagazione.
Negli anni poi il pre è divenuto inutile anzi dannoso e quindi eliminato.
L'antenna è stata sostituita 4 volte, ma sempre di taglia extralong! Kathrein ovviamente c'è stata ma devo dire che aveva un brutto calo oltre il 65...d'altronde in germania è il canale limite. Ovviamente anche la Offel hanno trovato posto (e le prime copiavano talmente bene le kathrein che anch'esse calavano oltre al 65, ora sono ok invece). Ma la Siva è stata quella più direttiva....ma meno longeva...Alla fine la BLU90 fracarro si è rivelata comunque un ottimo compromesso robustezza/direttivita/rapportoA/I.
Chissà che il rotore (mai cambiato!) non arrivi al 2012 fino alla fine dell'era analogica! Sarebbe un bel record!
 
gigiota ha scritto:
Oh finalmente mi sa di ragione dopo tanti discorsi che Mediaset ha deciso che Finale Emilia si serva da VR ecc.
A parte che dopo varie telefonate mediaset p. mi dice che in una decina !!!!! di giorni dovrebbe tornare normale ma per il rimborso ciccia...

Ieri sera dopo aver telefonato a Mediaset cento volte e averli insultati tutte e cento le volte mi hanno chimato dicendo che stanno facendo dei lavori al ripetitore ( ma dai!! non lo avrei mai detto!!!) e finalmente hanno dato una spiegazione al fatto che non vedo piu' le cose per le quali ho pagato!
Dico io ma ci voleva tanto a dirlo prima??
E comunque il tipo di mediaset ha detto che stanno trovando la soluzione anche per effettuare rimborsi a chi ha comprato il pacchetto calcio e nn riesce a vederlo.. poi magari mi ha detto una balla solo per non farsi insultare di nuovo!:eusa_think:
 
Gialla ha scritto:
Ieri sera dopo aver telefonato a Mediaset cento volte e averli insultati tutte e cento le volte mi hanno chimato dicendo che stanno facendo dei lavori al ripetitore ( ma dai!! non lo avrei mai detto!!!) e finalmente hanno dato una spiegazione al fatto che non vedo piu' le cose per le quali ho pagato!
Dico io ma ci voleva tanto a dirlo prima??
E comunque il tipo di mediaset ha detto che stanno trovando la soluzione anche per effettuare rimborsi a chi ha comprato il pacchetto calcio e nn riesce a vederlo.. poi magari mi ha detto una balla solo per non farsi insultare di nuovo!:eusa_think:

Mi sà tanto di risposta dilatoria :D in realtà tu insulti persone che non sanno nulla e paghi pure per farlo :D

Chi gestisce gli impianti non prende ordini dal call canter e se lo hanno modificato sanno benissimo di lasciare senza segnale certe zone

Quando hanno modificato gli analogici sapevano benissimo fin dove sarebbero arrivati nella nuova configurazione non per questo hanno desistito
 
Pazientate fino alla prox settimana.... EI è di nuovo al lavoro sulla postazione da ieri..... pazienza qualche giorno.....:D
 
Gialla ha scritto:
Ciao a tutti io sono della provincia di Modena di Montale Rangone esattamente..ma..ho capito bene che nella nostra zona hanno spostato il segnale su Verona e quindi devo far mettere a posto l'antenna da un antennista?
Mh se le cose stanno cosi pero' MP è veramente un ********! io sono 10 gg ke non vedo nulla...pero' il call center di MP mi ha detto solo che a giorni tutto tornera' normale.. mi hanno raccontato balle? :crybaby2:
Ma, fammi capire, tu vedevi prima il 52 e non lo prendi più? :5eek:
Perchè a Montale, se hanno abbassato il lobo, si dovrebbe vedere perfino meglio, sempre che non ci siano zone d'ombra...prima lo vedevi?
 
areggio ha scritto:
Ma, fammi capire, tu vedevi prima il 52 e non lo prendi più? :5eek:
Perchè a Montale, se hanno abbassato il lobo, si dovrebbe vedere perfino meglio, sempre che non ci siano zone d'ombra...prima lo vedevi?

si prima ( fino alla settimana scorsa ) lo vedevo benissimo..ora o non c'è segnale o il segnale va e viene.....
 
ma avete letto il mio post?
Ci stanno lavorando!!!! Spostano continuamente i pannelli. Addirrittura ieri mattina non trasmettevano!!!!
Un attimo di pazienza!!!!:icon_rolleyes:
 
jamz ha scritto:
ma avete letto il mio post?
Ci stanno lavorando!!!! Spostano continuamente i pannelli. Addirrittura ieri mattina non trasmettevano!!!!
Un attimo di pazienza!!!!:icon_rolleyes:
Stai calmino, io volevo dare ragione a te nel senso che tutto quello detto finora, alla luce anche di questa cosa di Montale, ora mi pareva privo di fondamento
 
jamz ha scritto:
ma avete letto il mio post?
Ci stanno lavorando!!!! Spostano continuamente i pannelli. Addirrittura ieri mattina non trasmettevano!!!!
Un attimo di pazienza!!!!:icon_rolleyes:

Sarà allora il caso di correre a dargli una mano e magari regalargli una bussola :D senò sti pannelli li puntano verso la luna:D
 
liebherr ha scritto:
Sarà allora il caso di correre a dargli una mano e magari regalargli una bussola :D senò sti pannelli li puntano verso la luna:D

:D che non siano già ora puntati verso la luna......
 
Mi ha chiamato mediaset or ora (almeno sono gentili..) mi dicono di pazientare al massimo dieci giorni e tutto dovrebbe tornare a posto (a Finale emilia); mi hanno aperto una pratica per ridarmi un po' di soldi (non mi hanno detto quanti e quando comunque...) ma la cosa che mi ha turbato di più è che volevano darmi un numero di un antennista di loro fiducia che per il modico costo di 12 euro mi dava un consiglio, siccome già 2 anni fa lo chiamai e mi disse di modificare il filtro (o cambiarlo non mi ricordo bene) per prendere il 67 da VR ho risposto no grazie e l'operatore comunque mi ha ribadito che Finale emilia continuerà ad essere servito dal ch52 da serramazzoni e dal ch67 da VR
Sperem ben.....
 
io sono rientrata a casa ora..ho acceso il digitale e proprio nn vedo piu' i canali di mediaset premium.. a casadi amici a 100mt da me loro mp lo vedono senza problemi... ma come puo' essere?
potrei allora avere dei problemi alla mia antenna?:mad:
ke nervoso.. porca paletta sono:mad: nera
 
gigiota ha scritto:
già 2 anni fa lo chiamai e mi disse di modificare il filtro (o cambiarlo non mi ricordo bene) per prendere il 67 da VR ho risposto no grazie ....

Allora anche altri ti hanno consigliato la stessa cosa...;)
Guarda, in generale penso che il 67 da verona sia comunque migliore da te, poi fa te.
 
Gialla ha scritto:
io sono rientrata a casa ora..ho acceso il digitale e proprio nn vedo piu' i canali di mediaset premium.. a casadi amici a 100mt da me loro mp lo vedono senza problemi... ma come puo' essere?

...vedi che c'è il segnale!! :D
A scanso di equivoci controlla sul loro dec su che frequenza lo prendono.
 
Sono di Cavezzo, di solito i mediaset li prendo da Verona sul 61 (Mediaset 2) e sul 67 (mediaset 1), poi ieri sera ho provato a vedere i segnali da Modena e ho notato che mi arriva al 100% Mediaset 2 dal CH 35(che prima era quasi nullo) e Dfree dal CH 39 (prima mai preso) e il CH 52 di Mediaset 1 segnale nullo come tanti della bassa.
Ciao
 
Comunque questi di Mediaset hanno logiche tutte loro abbastanza incomprensibili

Puntare per la bassa sul 67 da verona è una scelta non proprio furbissima...per gli analogici funziona perchè a modena i relativi canali sono puliti

Mentre il 67 a modena c'è telestudio e vuoi che lo converta in digitale o lo venda a qualche altro se convertito in digitale il 67 da verona avrebbe delle noie + o meno evidenti
 
Indietro
Alto Basso