• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Nuovo Sky Q unico ES340 Black e Platinum (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Beh quella non è una novità, anche gli ultimi modelli di mysky hd ce l'hanno.
Solo che la ventola del mysky io la sento solo d'estate e solo in rarissimi casi e il disco spesso si spegne e non si sente nulla, per questo dormo tranquillamente avendolo in camera da letto.
Peraltro, questo nuovo black ha pure l'alimentatore interno quindi sai che blocchi per surriscaldamento d'estate.:icon_rolleyes:
Invece di andare avanti, vanno indietro.

Se per errore come è capitato a mia moglie lo lasci acceso per una notte e un giorno intero anche d’inverno si surriscalda e va in blocco. La sera successiva non c’è stato modo di farlo ripartire neanche staccando e riattaccando la spina e ha ripreso a funzionare la mattina dopo.
 
Non mi sembra che scaldi più di altri decoder.

Ovviamente come qualunque dispositivo elettronico, va posizionato sempre in un posto sufficientemente areato.
 
Se questo è il decoder che ora danno a tutti gli abbonati sat spero che lo sviluppino per bene considerando che per i vecchi Platinum e black prima o poi per vari e svariati motivi arriverà il momento della sostituzione.
 
Qualcuno può confermare la presenta del Dolby Atmos passtrough?
Esiste la possibilità di impostare Dolby Digiltal + ?
So che nella versione UK nelle impostazioni c'è il Dolby Digital +
 
Se per errore come è capitato a mia moglie lo lasci acceso per una notte e un giorno intero anche d’inverno si surriscalda e va in blocco. La sera successiva non c’è stato modo di farlo ripartire neanche staccando e riattaccando la spina e ha ripreso a funzionare la mattina dopo.
Acceso con la spia verde intendi?
D'estate, pur tenendo il decoder in un posto areato, casa nostra diventa rovente. Col mysky non abbiamo problemi (se non la ventola che si attiva ogni tanto), con questo nuovo chissà.:icon_rolleyes:
Unito al fatto della ventola notturna in questi nuovi (ho il decoder in camera da letto e il sonno leggero) mi sa che faccio prima a togliere direttamente sky visto che col mysky attuale che ho non fanno risparmiare e passare ai nuovi listini.:sad:
 
Col mysky non abbiamo problemi (se non la ventola che si attiva ogni tanto), con questo nuovo chissà.:icon_rolleyes:

Prima di fasciarsi la testa bisognerebbe provare. Non mi pare chi lo possegga sia in una situazione così tragica. Vedremo questa estate le testimonianze.


Nel peggiore dei casi puoi sempre farti Sky Q via fibra che non scalda niente.
 
Ah sicuramente, bisogna vedere come va d'estate.
Prima di settembre non credo di fare il passaggio, anche perchè al momento abbiamo parenti a casa che stanno poco bene e non facciamo certo venire il tecnico.
 
Ragazzi, ma sto decoder... è un'indecenza unica.
Minimo ogni 3/4 giorni si blocca. Me ne accorgo perchè i mini perdono la connessione...vado sul platinum, non risponde e devo staccare l'alimentazione.

Tra l'altro durante la visione nei mini mi capita ogni tanto di vedere un deja vu... in pratica il film mi fa rivedere gli ultimi 3 secondi.

Non so se chiamare l'assistenza e farmelo sostituire, ma da quello che ho sentito non cambia molto
 
Secondo me, se non è imputato al calore, sono problemi che verranno risolti con i prossimi aggiornamenti firmware. D'altronde è da poco sul mercato.
 
Ragazzi, ma sto decoder... è un'indecenza unica.
Minimo ogni 3/4 giorni si blocca. Me ne accorgo perchè i mini perdono la connessione...vado sul platinum, non risponde e devo staccare l'alimentazione.

Tra l'altro durante la visione nei mini mi capita ogni tanto di vedere un deja vu... in pratica il film mi fa rivedere gli ultimi 3 secondi.

Non so se chiamare l'assistenza e farmelo sostituire, ma da quello che ho sentito non cambia molto

Ma hai il modello nuovo ES340?

Altrimenti usa l'altra discussione.

Per favore non mischiamo i modelli che sono diversi
 
Ragazzi, ma sto decoder... è un'indecenza unica.
Minimo ogni 3/4 giorni si blocca. Me ne accorgo perchè i mini perdono la connessione...vado sul platinum, non risponde e devo staccare l'alimentazione.

Tra l'altro durante la visione nei mini mi capita ogni tanto di vedere un deja vu... in pratica il film mi fa rivedere gli ultimi 3 secondi.

Non so se chiamare l'assistenza e farmelo sostituire, ma da quello che ho sentito non cambia molto
Purtroppo quello che hai notato capita anche col vecchio Platinum.
Prova a dare un'occhiata a questa discussione.
Ti linco il mio post ma in questa discussione ci sono utenti che ne capiscono più di me di reti,io sono solo un dilettante rispetto a loro.

https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=6868583
 
Purtroppo quello che hai notato capita anche col vecchio Platinum.
Prova a dare un'occhiata a questa discussione.
Ti linco il mio post ma in questa discussione ci sono utenti che ne capiscono più di me di reti,io sono solo un dilettante rispetto a loro.

https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=6868583

Si certo ho il modello ES340da.

Quindi potrei fare questo tentativo. Ho tutto tramite lan, wifi completamente disattivato.
In sostanza resetto tutti i 4 mini e li sincronizzo uno alla volta, avendo cura di staccare il precedente dall'alimentazione quando ho fatto la procedura.
Devo resettare anche il platinum?
 
Si certo ho il modello ES340da.

Quindi potrei fare questo tentativo. Ho tutto tramite lan, wifi completamente disattivato.
In sostanza resetto tutti i 4 mini e li sincronizzo uno alla volta, avendo cura di staccare il precedente dall'alimentazione quando ho fatto la procedura.
Devo resettare anche il platinum?
Si,resetta anche il Platinum.
 
Se per errore come è capitato a mia moglie lo lasci acceso per una notte e un giorno intero anche d’inverno si surriscalda e va in blocco. La sera successiva non c’è stato modo di farlo ripartire neanche staccando e riattaccando la spina e ha ripreso a funzionare la mattina dopo.

Strano, il mio diventa appena tiepido anche stando acceso tutto il giorno ed in registrazione.
 
Strano, il mio diventa appena tiepido anche stando acceso tutto il giorno ed in registrazione.
Il mio ce l'ho da ieri e se è in standby con luce gialla e hard disk che gira, senza ostacoli attorno ma completamente chiuso nel mobile in legno con ante di vetro (entra un po' d'aria da dietro) è ancora più tiepido cioè meno caldo, del Mini in standby. E la ventolina per ora non l'ho mai sentita quando è operativo con luce verde, ma solo nelle fasi di riavvio.

Il Platinum ho messo spegnimento Automatico, normalmente di giorno è con la luce gialla se non usato (o se uso il Mini) o con luce verde se acceso. Di notte poi si riavvia e va per qualche ora in spegnimento profondo con luce rossa. Non devo usare il Mini dopo l'una, se no dovrei andare a riaccendere il Platinum o togliere lo spegnimento Automatico.

Il Mini c'è lo su spegnimento Manuale, ma di giorno con luce gialla è leggermente più caldo del Platinum. Di notte poi il Mini lo spengo anche dalla ciabatta, il giorno dopo che gli do corrente lo trovo già riconnesso al Platinum.
 
L'hard disk che gira perennemente la trovo di una assurdità come poche. Dovrebbero mettere una opzione dove l'utente sceglie se può spegnersi o meno quando lo Sky Q va in standby.
 
Indietro
Alto Basso