• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GT Media V7 PRO

Ho la card tivusat inserita trova tutti i canali ma li mette alla rinfusa, ancora non capisco come ordinarli. Il DDT tutto OK invece...
 
Ho la card tivusat inserita trova tutti i canali ma li mette alla rinfusa, ancora non capisco come ordinarli. Il DDT tutto OK invece...

Ricomincia da capo.
Fai un reset totale, poi sintonizza Tivusat mediante LCN Italy ed infine il DTT con la ricerca "Italia" con LCN ON.
 
non ricordo bene perchè non ho più il decoder,ma se fai prima scansione con lcn on e poi lo disattivi e fai ricerca tvsat dovrebbe metterli in ordine,prima però cancella tutti i canali
 
Buongiorno a tutti. Scusatemi ma sono un pò niubbo di forum. Ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato la risposta che cercavo. Qualche anima gentile mi spiega passo passo come fare a spostare un canale da una posizione all'altra? Esempio...RAI 1 HD è sul 501 e la voglio mettere al posto di Rai 1 che è sull'1. Ho fatto mille tentativi e c'ero anche riuscito, però rimane sempre il nr. 501 di canale, quindi se premo il tasto 1 sul telecomando mi dice "canale non presente". Mi sarebbe utile inoltre la guida passopasso per eliminare un canale (mi trova molti RAI3 di tante regioni). Mi confermate che, una volta ordinato tutto, posso salvare l'ordine su pendrive USB e ripristinarlo anche a seguito di aggiornamento lista canali? Abbiate pietà..non fucilatemi all'istante. Grazie infinite. PS: ma sul telecomando non si può clonare anche il tasto source della TV? Se guardo un qualcosa che è su altra porta HDMI, per poter vedere i canali TV ho sempre bisogno di cambiare la sorgente e quindi devo avere a portata di mano anche il telecomando della TV......GRAZIE DELL'AIUTO
 
Buongiorno a tutti. Scusatemi ma sono un pò niubbo di forum. Ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato la risposta che cercavo. Qualche anima gentile mi spiega passo passo come fare a spostare un canale da una posizione all'altra? Esempio...RAI 1 HD è sul 501 e la voglio mettere al posto di Rai 1 che è sull'1. Ho fatto mille tentativi e c'ero anche riuscito, però rimane sempre il nr. 501 di canale, quindi se premo il tasto 1 sul telecomando mi dice "canale non presente". Mi sarebbe utile inoltre la guida passopasso per eliminare un canale (mi trova molti RAI3 di tante regioni). Mi confermate che, una volta ordinato tutto, posso salvare l'ordine su pendrive USB e ripristinarlo anche a seguito di aggiornamento lista canali? Abbiate pietà..non fucilatemi all'istante. Grazie infinite. PS: ma sul telecomando non si può clonare anche il tasto source della TV? Se guardo un qualcosa che è su altra porta HDMI, per poter vedere i canali TV ho sempre bisogno di cambiare la sorgente e quindi devo avere a portata di mano anche il telecomando della TV......GRAZIE DELL'AIUTO
Nell'apposito forum c'è un editor dei canali. Se ti può essere utile ho messo un video su YouTube. Se hai qualche dubbio fammelo sapere.
https://youtu.be/BOTqTBdm1Es

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
 
Nell'apposito forum c'è un editor dei canali. Se ti può essere utile ho messo un video su YouTube. Se hai qualche dubbio fammelo sapere.
https://youtu.be/BOTqTBdm1Es

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk

Ciao e scusa la mia ignoranza. Ho visto il tuo video dove apri il DB Editor con il total commander. Ma dove lo trovo il DB Editor? Ho salvato la lista DB su pendrive ma è un file .bin. Scusami e grazie
 
Buona sera amici, ho scritto tempo fa del mio disagio con il v7pro acquistato per la casa al mare, ho anche il v8uhd, che va una meraviglia, però il v7pro mi infastidisce il cambio canale, mi spiego passando da un canale all altro c'è un micro freeze immagine e poi continua normale, però diventa snervante se si fa zapping, mentre con il v8uhd non ho mai avuto questo problema,pensavo che nei vari aggiornamenti avrebbero risolto....ma nulla, è un problema solo del mio v7pro? A voi come va?
 
Ma per esportare in formato GTmedia bisogna pagare per avere il CTeditor PRO ???????
grazie
 
Ma per esportare in formato GTmedia bisogna pagare per avere il CTeditor PRO ???????
grazie
Assolutamente no, quella è la versione per il team, se fate presente a GT Media sul loro forum che vi serve la possibilità di editare i setting e loro me la danno, la abiliterò anche nella versione normale dell'editor, come ho sempre fatto. Spiacente ma non dipende da me... 😔
 
Ho aggiornato all'ultimo firm il GTMEDIA V7 PRO ma facendo la procedura di ricerna canali tivusat non li trova tutti, e li mette a caso, inoltre inizia a numerarli da 13 ho eseguito tutti i vs. suggerimenti letti ma nulla, la card tivusat è attiva; chi mi può aiutare?
 
Ho aggiornato all'ultimo firm il GTMEDIA V7 PRO ma facendo la procedura di ricerna canali tivusat non li trova tutti, e li mette a caso, inoltre inizia a numerarli da 13 ho eseguito tutti i vs. suggerimenti letti ma nulla, la card tivusat è attiva; chi mi può aiutare?

Segui alla lettera quanto scritto al post #562 e vedrai che tutto si mette a posto.
 
no non funziona; facendo prove, ho eseguito la scansione dai satelliti con impianto perfettamente funzionante , trova e memorizza moltissimi canali ma non aggancia quelli in HD di rai1 rai 2 rai 3 canale 5 r4 Italia 1 e la 7.
 
Ritorno sull'argomento ho provato col "GIORGIO_team_GTMediaV7Pro_mono" . Sintonizza tutto ad eccezione dei canali Rai1-2-3HD, Canale 5, R4, I1 Mediaset e La7 HD frequenze rispettivamente 11765- 11432 - 11919. Per queste frequenze il decoder indica segnale 60% e qualità ZERO. Per tutte le altre frequenze il segnale è ottimo. Da profano cosa succede? Grazie
 
Indietro
Alto Basso