GT Media V7 PRO

Firmware gt media V7 pro

Ciao a tutti . Ho un problema col gt media V7 pro appena acquistato. Ho scaricato l'ultimo aggiornamento su USB pen ma il decoder dice: NO FILE... però su chiavetta c'è. Come fare? Grazie a chi mi darà una mano....

Ciao a tutti . Ho un problema col gt media V7 pro appena acquistato. Ho scaricato l'ultimo aggiornamento su USB pen ma il decoder dice: NO FILE... però su chiavetta c'è. Come fare? Grazie a chi mi darà una mano....

Prova a metterne un' altra.

Ciao, ho cambiato chiavetta, ho caricato sia il file dezippato che zippato. Infilo la chiavetta, il decoder la vede ma scrive " no file". Ho provato a scaricare anche aggiornamenti precedenti ma la musica è sempre la stessa...bho?

Inviato dal mio H8216 utilizzando Tapatalk

Ciao, ho cambiato chiavetta, ho caricato sia il file dezippato che zippato. Infilo la chiavetta, il decoder la vede ma scrive " no file". Ho provato a scaricare anche aggiornamenti precedenti ma la musica è sempre la stessa...bho?

Se inserisci altri file vengono riconosciuti ?
Prova anche sulla seconda porta.

Niente da fare...
1aabb0b2cc4e047b3cc561650573c32a.jpg
cfbfa34d87e610665e91bd2fb103c444.jpg

Grazie per la pazienza ..ma devo mettere sulla chiavetta solo il file bin?

Grazie!!!! Ci sono riuscito....se hai qualche altro suggerimento, è ben accetto. Grazie ancora!

Buonasera anche io ho un gt media v7pro questi settings a cosa servono di preciso?

Ma per il v7 normale esiste qualche lista motorizzata?
Puo andare bene quella del v7pro?

Ciao ;)
Servono a mettere in ordini i canali e si scaricano dipendentemente dal tito di impianto, mono, dual o motorizzato.

Da ieri sono anch'io un "felice" possessore del GT Media V7 pro. Dopo aver eseguito l'aggiornamento con pennetta USB all'ultima versione del Febbraio 2022, mi sono cimentato con molta difficoltà nella ricerca dei canali terrestri e satellitari su Hot Bird e su Astra ( ho due parabole). Scusate l'ignoranza ma qual'è la procedura, passo passo, per caricare queste liste sul decoder?

Ultima modifica:
Ieri sono anch'io un "felice" possessore del GT Media V7 pro. Dopo aver eseguito l'aggiornamento con pennetta USB all'ultima versione del Febbraio 2022, mi sono cimentato con molta difficoltà nella ricerca dei canali terrestri e satellitari su Hot Bird e su Astra ( ho due parabole). Scusate l'ignoranza ma qual'è la procedura, passo passo, per caricare queste liste sul decoder?

Devi caricare la lista dual per i due satelliti (aggiornamento DB).
Per quella terrestre devi procedere autonomanente perchè essendo le liste diverse, da Regione a Regione, non sono contemplate tra i setting.

GT Media V7 Pro

Buondì , dato che dovevo cambiare decoder per motivi ormai ultimamente noti ( il mio "povero" Clarke-Tech 2100 Plus lo devo mandare in pensione in quando non riceve più alcuni canali essendo passati in HD), sono passato al GT Media V7 Pro visto che non costa molto e vista la presenza anche del sintonizzatore DTT (caso mai si decidessero a rendere decentemente operativo il segnale DTT anche da me.. per ora nulla.. andava meglio il vecchio analogico ma questa è un'altra storia.. questione di logistica temporale presumo e ci sta) .
Ieri mi è arrivato, l'ho aggiornato all'ultimo firmware (GTMEDIA_V7Pro_Release_V311_20220216), ho scaricato la lista di canali precompilata (grazie al Giorgio Settings Teams , vi "conosco" dai tempi del sito angels dove mi "divertivo" con il C-Tech).
Altre operazioni che devo/posso fare per sfruttare al pieno questo DEC?
Il mio Impianto non è motorizzato (puntato su 13°) , o meglio lo era quando usavo il precedente Decoder ma ora ho smontato il motore. Vale la pena di rimontarlo? Il Dec GT Media ha le stesse "potenzialità" del C-Tech?
Inoltre, nel decoder consegnatomi, c'era inserita una smart card ORF Digital HD (Austriaca presumo) con codifica Irdeto , ci posso fare qualcosa secondo voi ( ma presumo proprio non sia attiva) ?
Ciao, grazie a tutti.

Buondì , dato che dovevo cambiare decoder per motivi ormai ultimamente noti ( il mio "povero" Clarke-Tech 2100 Plus lo devo mandare in pensione in quando non riceve più alcuni canali essendo passati in HD), sono passato al GT Media V7 Pro visto che non costa molto e vista la presenza anche del sintonizzatore DTT (caso mai si decidessero a rendere decentemente operativo il segnale DTT anche da me.. per ora nulla.. andava meglio il vecchio analogico ma questa è un'altra storia.. questione di logistica temporale presumo e ci sta) .
Ieri mi è arrivato, l'ho aggiornato all'ultimo firmware (GTMEDIA_V7Pro_Release_V311_20220216), ho scaricato la lista di canali precompilata (grazie al Giorgio Settings Teams , vi "conosco" dai tempi del sito angels dove mi "divertivo" con il C-Tech).
Altre operazioni che devo/posso fare per sfruttare al pieno questo DEC?
Il mio Impianto non è motorizzato (puntato su 13°) , o meglio lo era quando usavo il precedente Decoder ma ora ho smontato il motore. Vale la pena di rimontarlo? Il Dec GT Media ha le stesse "potenzialità" del C-Tech?
Inoltre, nel decoder consegnatomi, c'era inserita una smart card ORF Digital HD (Austriaca presumo) con codifica Irdeto , ci posso fare qualcosa secondo voi ( ma presumo proprio non sia attiva) ?
Ciao, grazie a tutti.

Ciao e benvenuto su Digital-forum ;)
Il V7 Pro essendo più recente ha ovviamente caratteristiche che ai tempi dell' ottimo CTech 2100 Plus non esistevano.
A parte il DVB-T2 e l' HEVC Main 10 supporta il multistream, il DVB-S2X ed altro che però si trovano su altre slot e che quindi richiedono un motorizzato.
Se hai un po' di tempo e pazienza leggiti un po' di post su questo thread.

Ciao, grazie a tutti.
Trovare una card nel decoder acquistato?
A me queste fortune non capitano mai!!! :sad:
Sicuramente il decoder è un reso, si vede che il cliente precedente lo aveva testato con quella card, ma poi l'ha dimenticata dentro al decoder, e ha fatto il reso.

ORF è tipo la nostra Tivùsat, ma Austriaca, e trasmette da Astra 19,2°E.
Ma non so se quella card viente supportata da quel decoder? temo di No!

Indietro
Alto Basso