Se rimetto l'audio in Inglese rifà il difetto. Ho provato anche gli altri (137,138,139) e il problema pare lo faccia solo con il 135 e il 137.
che cosa strana, comunque grazie per la segnalazione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se rimetto l'audio in Inglese rifà il difetto. Ho provato anche gli altri (137,138,139) e il problema pare lo faccia solo con il 135 e il 137.
Ciao a tutti . Ho un problema col gt media V7 pro appena acquistato. Ho scaricato l'ultimo aggiornamento su USB pen ma il decoder dice: NO FILE... però su chiavetta c'è. Come fare? Grazie a chi mi darà una mano....
Ciao a tutti . Ho un problema col gt media V7 pro appena acquistato. Ho scaricato l'ultimo aggiornamento su USB pen ma il decoder dice: NO FILE... però su chiavetta c'è. Come fare? Grazie a chi mi darà una mano....
Ciao, ho cambiato chiavetta, ho caricato sia il file dezippato che zippato. Infilo la chiavetta, il decoder la vede ma scrive " no file". Ho provato a scaricare anche aggiornamenti precedenti ma la musica è sempre la stessa...bho?
Inviato dal mio H8216 utilizzando Tapatalk
Niente da fare...![]()
![]()
Grazie!!!! Ci sono riuscito....se hai qualche altro suggerimento, è ben accetto. Grazie ancora!
Buonasera anche io ho un gt media v7pro questi settings a cosa servono di preciso?
Ciao
Servono a mettere in ordini i canali e si scaricano dipendentemente dal tito di impianto, mono, dual o motorizzato.
Ieri sono anch'io un "felice" possessore del GT Media V7 pro. Dopo aver eseguito l'aggiornamento con pennetta USB all'ultima versione del Febbraio 2022, mi sono cimentato con molta difficoltà nella ricerca dei canali terrestri e satellitari su Hot Bird e su Astra ( ho due parabole). Scusate l'ignoranza ma qual'è la procedura, passo passo, per caricare queste liste sul decoder?
Buondì , dato che dovevo cambiare decoder per motivi ormai ultimamente noti ( il mio "povero" Clarke-Tech 2100 Plus lo devo mandare in pensione in quando non riceve più alcuni canali essendo passati in HD), sono passato al GT Media V7 Pro visto che non costa molto e vista la presenza anche del sintonizzatore DTT (caso mai si decidessero a rendere decentemente operativo il segnale DTT anche da me.. per ora nulla.. andava meglio il vecchio analogico ma questa è un'altra storia.. questione di logistica temporale presumo e ci sta) .
Ieri mi è arrivato, l'ho aggiornato all'ultimo firmware (GTMEDIA_V7Pro_Release_V311_20220216), ho scaricato la lista di canali precompilata (grazie al Giorgio Settings Teams , vi "conosco" dai tempi del sito angels dove mi "divertivo" con il C-Tech).
Altre operazioni che devo/posso fare per sfruttare al pieno questo DEC?
Il mio Impianto non è motorizzato (puntato su 13°) , o meglio lo era quando usavo il precedente Decoder ma ora ho smontato il motore. Vale la pena di rimontarlo? Il Dec GT Media ha le stesse "potenzialità" del C-Tech?
Inoltre, nel decoder consegnatomi, c'era inserita una smart card ORF Digital HD (Austriaca presumo) con codifica Irdeto , ci posso fare qualcosa secondo voi ( ma presumo proprio non sia attiva) ?
Ciao, grazie a tutti.
Trovare una card nel decoder acquistato?Inoltre, nel decoder consegnatomi, c'era inserita una smart card ORF Digital HD (Austriaca presumo) con codifica Irdeto , ci posso fare qualcosa secondo voi ( ma presumo proprio non sia attiva) ?
Ciao, grazie a tutti.