• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Prime Video: Aprile 2021

Purtroppo non c'è il doppiaggio in Italiano... :/
È giusto così, col doppiaggio si perderebbe molto della comicità, dal senso delle battute ad altre cose. Ad esempio anche le serie tv comedy andrebbero viste in lingua originale con sottotitoli perché spesso col doppiaggio viene stravolta una gag o una battuta.
 
Segnalo in scadenza a mezzanotte The Baby of Macon di Peter Greenaway (doppio audio)
 
È giusto così, col doppiaggio si perderebbe molto della comicità, dal senso delle battute ad altre cose. Ad esempio anche le serie tv comedy andrebbero viste in lingua originale con sottotitoli perché spesso col doppiaggio viene stravolta una gag o una battuta.
Ma se io non so il tedesco quella serie/film me la perdo. Non è giusto così. È giusto dare possibilità di scelta. In questo caso la scelta non c'è perché oltre la lingua originale non c'è né doppiaggio né sottotitoli tradotti.
 
Ma se io non so il tedesco quella serie/film me la perdo. Non è giusto così. È giusto dare possibilità di scelta. In questo caso la scelta non c'è perché oltre la lingua originale non c'è né doppiaggio né sottotitoli tradotti.

Pensavo che almeno i sottotitoli ci fossero, è ovvio che senza sottotitoli è impossibile seguire.
 
Nella versione tedesca e in quella australiana i sottotitoli in italiano ci sono, mancano in quella messicana e in quella giapponese.
 
INSERIMENTI 10 APRILE


FILM

Ho Quasi Sposato un Serial Killer (2019)
Due proiettili (Tuer un homme) (2017)
Little Boy (2015)
Big Wedding (2014)
Le colline hanno gli occhi (1977)


SERIE TV

Chicago PD
(2017) - Dalla Prima alla Quarta Stagione
 
INSERIMENTI 11 APRILE


FILM

Jathi Ratnalu (2021)
Mister Chocolat (2016)
Amore Facile (1964)


ANIME

Haikyu! L'asso del volley (2020) - Episodi 11-12 della Terza Stagione e gli episodi rimanenti della Quarta Stagione
 
INSERIMENTI 10 APRILE


FILM

Ho Quasi Sposato un Serial Killer (2019)
Due proiettili (Tuer un homme) (2017)
Little Boy (2015)
Big Wedding (2014)
Le colline hanno gli occhi (1977)


SERIE TV

Chicago PD
(2017) - Dalla Prima alla Quarta Stagione

Inseriscono Chicago PD e non Fire e Med? O le metti tutte o neanche una
 
Purtroppo non c'è il doppiaggio in Italiano... :/

guardo tutto in originale, anche non capendoci nulla della lingua, il doppiaggio é l'ultimo mio problema. ho guardato le prime due della serie tedesca per vedere le differenze. mi interessa quello, logicamente il senso delle battute lo perdi completamente non sapendo la lingua. va bene cosí. grazie!
 
Mmm magari arriveranno?

Io avevo iniziato a guardare Chicago Fire quando era in chiaro, bella serie, spero la carichino. Darò una chance anche Chicago PD :)

Guardale perché sono davvero belle, se piace il genere passi una serata molto piacevole :)
 
INSERIMENTI 12 APRILE


FILM

Governance: Tutto ha un prezzo (2021)
Dragged Across Concrete: Poliziotti al limite (2019)
Yuvarathnaa (Telugu) (2021)
Le ferite del vento (Las heridas del viento) (2017)
Papillon (1973)


SHOW

Zelig – Italian Stand Up (2019)
Zelig Time (2018) – Seconda Stagione
 
Avete notato anche voi che ultimamente i titoli che vengono inseriti ogni giorno sono di meno rispetto a qualche anno fa?

Secondo me l'arrivo di tutti questi canali a pagamento, nella piattaforma Prime, ha influenzato questa scelta

Cosa ne pensate voi?
 
Avete notato anche voi che ultimamente i titoli che vengono inseriti ogni giorno sono di meno rispetto a qualche anno fa?

Secondo me l'arrivo di tutti questi canali a pagamento, nella piattaforma Prime, ha influenzato questa scelta

Cosa ne pensate voi?
Secondo me l'anomalia era prima quando inserivano tutti quei titoli, era troppo bello per essere vero. Adesso, dopo una fase iniziale in cui dovevano attirare clienti, si sono adeguati agli altri servizi. Non credo che i canali c'entrino.
 
Secondo me l'anomalia era prima quando inserivano tutti quei titoli, era troppo bello per essere vero. Adesso, dopo una fase iniziale in cui dovevano attirare clienti, si sono adeguati agli altri servizi. Non credo che i canali c'entrino.
Forse perchè sono partite altre piattaforme concorrenti,hanno perso diritti di trasmissione.
 
Forse perchè sono partite altre piattaforme concorrenti,hanno perso diritti di trasmissione.
Anche, soprattutto Disney ha tolto molte serie TV sia ad Amazon che a Netflix, avendo in pratica le maggiori case di produzione come Fox, ABC, hulu ecc.
 
Indietro
Alto Basso