• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

4 nuovi canali Sky dal 01/07/2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi devo affrettare allora a vedere pure Beauty and the beast . Scade il 31/12/21 ma perchè?

dipende dalla durata degli accordi stipulati, ad esempio molte serie Showtime scadranno il 31/12/2021 perché dovrebbe scadere pure il relativo accordo di distribuzione con Viacom, vedremo se verrà rinnovato.
 
dipende dalla durata degli accordi stipulati, ad esempio molte serie Showtime scadranno il 31/12/2021 perché dovrebbe scadere pure il relativo accordo di distribuzione con Viacom, vedremo se verrà rinnovato.

E vabbè mi sa che mi conviene vedere prima questa e poi Outlander
 
Sull'on demand hanno inserito tutte le stagioni di "Outlander", gli episodi non hanno una scadenza.
Ne approfitterò per guardare per l'ennesima volta questa bellissima serie in attesa della sesta prevista per l'inizio del 2022.
Bellissima serie questa. Non la conoscevo e l'ho iniziata da un paio di settimane, quando avevano caricato solo i primi 4 episodi, con scadenza breve. Ma le scadenze tra NowTV che uso io, e Sky OnDemand sono le stesse?
 
Comincio a pensare che le serie tv come The flash , Riverdale ecc andranno sui canali Sky o su netflix perché su Mediaset infinity hanno tolto queste due serie tv che avevamo scadenza 2023....ho appena controllato e non ci sono più...mentre sono rimaste Supergirl , The legacies e legends of tomorrow che sono le uniche che stanno mandando sui canali premium...se fosse così Sky si sarebbe finalmente svegliata..
 
Comincio a pensare che le serie tv come The flash , Riverdale ecc andranno sui canali Sky o su netflix perché su Mediaset infinity hanno tolto queste due serie tv che avevamo scadenza 2023....ho appena controllato e non ci sono più...mentre sono rimaste Supergirl , The legacies e legends of tomorrow che sono le uniche che stanno mandando sui canali premium...se fosse così Sky si sarebbe finalmente svegliata..
Spezzatino delle serie DC??Non ci credo,o vanno solo su sky oppure su mediaset premium.
 
Scusa ma sarei un po incavolato,e TWD su Disney plus THe Flash su Infinity.Sarei anche un po stufo di correre dietro alle serie.Spero che siano solo voci di corridoio.

Non saprei...è tutto molto strano...io non vorrei tirarla ma spero che qualche servizio streaming fallisca perché sta rovinando tante cose ( prezzi , diritti, vendite dei bluray in calo a momenti verso la chiusura)..i servizi streaming erano nati per far risparmiare la gente rispetto alla paytv e invece con la questione dei diritti praticamente stanno arrivando agli stessi prezzi
 
Comincio a pensare che le serie tv come The flash , Riverdale ecc andranno sui canali Sky o su netflix perché su Mediaset infinity hanno tolto queste due serie tv che avevamo scadenza 2023....ho appena controllato e non ci sono più...mentre sono rimaste Supergirl , The legacies e legends of tomorrow che sono le uniche che stanno mandando sui canali premium...se fosse così Sky si sarebbe finalmente svegliata..

L'altra cosa strana che ho notato è che su Sky Cinema c'è un'infornata bella grossa di film Warner in atto, mai vista finora (nonostante l'accordo Sky-Warnermedia sia già in vigore da tempo)
Fino a poco fa mi pare fossero su Premium Cinema/Infinity (o forse ci sono ancora)...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso