• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Mediaset Infinity: segnalazioni di problemi tecnici e vostre proposte

E una offerta infinity destinata per l'Italia quindi da operatore francese non si vede :)
 
Ultima modifica:
Ed è possibile in questo modo aggirare le leggi UE sulla portabilità?
Se sei dentro l'unione europea il gioco dura un mese da scheda Italiana (in pianta stabile e non venendo mai in Italia) dopo ti chiudono l'accesso sulla rete che ti appoggi. Siamo ot cmq qua :)
 
Se sei dentro l'unione europea il gioco dura un mese da scheda Italiana (in pianta stabile e non venendo mai in Italia) dopo ti chiudono l'accesso sulla rete che ti appoggi. Siamo ot cmq qua :)

Se siamo OT prego gli admin di spostarmi / cancellarmi
Volevo solo aggiungere che uso abitualmente tutti i servizi di streaming sia in Italia che in Francia, e in particolare avevo utilizzato Infinity la settimana precedente in Italia .... mai avuto un probema , tranne appunto che con Infinity da rete francese x la visione delle dirette di champions
Inoltre tutti i contenuti infinity mi risultano visualizzabili normalmente, tranne appunto le dirette di champions

Mi sembra che una deliberata limitazione della visione al territorio italiano di alcuni contenuti sia in palese disaccordo con le norme UE .

Corregetemi se sbaglio e , nuovamente , se sono OT spostatemi ;)

Grazie a tutti
 
Ma indipendente dalle interruzioni e i messaggi di errore, perché vedevo le partite a scatti ? Dazn e Amazon a 1080p 50 hz le vedo bene.
 
Sky ? E mi pago un altro abbonamento?
Si?

Cioè, non capisco il senso della tua domanda.

Infinity trasmette a 25. Sky e now no.
Ergo, se non ti piace il 25 (giustamente eh, ci mancherebbe altro) non devi fare altro che disdire infinity e fare un abbonamento sky o now.
Mi sembra piuttosto semplice.
 
Indietro
Alto Basso