• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Mediaset Infinity: segnalazioni di problemi tecnici e vostre proposte

Tutto ok per me sto guardando su firestick 4k ma non so quale versione sia (telecomando senza i tasti dedicati Netflix ecc)
 
Segnalo che ci sono problemi ad accedere a Mediaset Infinity sia dal sito web che dai vari dispositivi da circa un' ora

Error during execution processor callback

Ho segnalato il problema
 
Segnalo l'assenza di sottotitoli della seconda stagione di "Viola come il mare" su Infinity. A volte dico boh.

Pubblicizzano tanto la seconda stagione e poi trascurano gli aspetti fondamentali di una serie TV.
 
Segnalo problemi con l'app di Mediaset Infinity in particolare su Firestick.

La funzione cerca da errore, e non tutti i contenuti vengono caricati
 
Problemi anche via browser. Se si cerca di entrare in una categoria specifica di film la pagina da errore, non mostrando alcun titolo.
Inoltre dove venissero visualizzati i titoli, scorrendo la pagina, dopo un po' vengono rimostrati gli stessi identici titoli nella stessa sequenza.
 
Io riscontro dei problemi con il codice promo Fastweb per un mese gratuito di Infinity Plus. È dal 4 giugno che inserisco il codice e mi da un errore, nella finestra di dialogo lo segna come errore SC510. A dire il vero mi è già capitato un paio di volte che succedesse una cosa simile, ma poi il giorno dopo mi prendeva il codice e tutto andava a buon fine. Però ormai sono tre giorni che non va... 😐

Edit: Stamattina presto (7 giugno) ho riprovato e finalmente ha funzionato. Grazie Digital Forum! :laughing7:
 
Ultima modifica:
Ho fatto un account free perché sono interessato principalmente ai documentari. Ho provato a visionare sia da browser che da entrambe le app (TV e Smartphone) alcuni filmati, parzialmente e totalmente. Vorrei chiedere se esiste il modo per sapere quali sono giá stati visti perché, dalla mia poca esperienza con questo provider, non ci riesco. Non esiste questa utile funzione?
Grazie.
 
Indietro
Alto Basso