• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Mediaset Infinity: segnalazioni di problemi tecnici e vostre proposte

Buongiorno Ercolino:
In effetti, è quella la versione che ho sulla mia tv.
Ho fatto la foto ma, non riesco ad inserirla.
Credo che devo aspettare un nuovo aggiornamento, magari si risolve il problema.
Grazie mille!
 
Per inserire foto usa postimage.org

Una volta caricata la foto copia la stringa anteprima forum e incollala nel post
Scusa l'OT è da un po' che volevo segnalarlo. Da tapatalk i link alle immagini Postimage non si aprono. Compare un sito web di tapatalk con messaggio di errore 503 Service temporarily unavailable. C'è una soluzione?
 
Scusa l'OT è da un po' che volevo segnalarlo. Da tapatalk i link alle immagini Postimage non si aprono. Compare un sito web di tapatalk con messaggio di errore 503 Service temporarily unavailable. C'è una soluzione?

Segnalare nel caso al supporto di tapatalk
 
Segnalo ancora una volta che il live streaming delle partite di Champions sui canali Infinity+ ha un ritardo rispetto alla realtà di 2 minuti e 15 secondi!!! Questo succede sull'app per smart TV, Fire TV e android TV box. Su app per smartphone e tablet, il ritardo è di circa 30 secondi (accettabile). Cara Mediaset, dovete risolvere questo problema perchè noi il servizio lo paghiamo ed è inaccettabile una situazione del genere!!
 
Segnalo ancora una volta che il live streaming delle partite di Champions sui canali Infinity+ ha un ritardo rispetto alla realtà di 2 minuti e 15 secondi!!! Questo succede sull'app per smart TV, Fire TV e android TV box. Su app per smartphone e tablet, il ritardo è di circa 30 secondi (accettabile). Cara Mediaset, dovete risolvere questo problema perchè noi il servizio lo paghiamo ed è inaccettabile una situazione del genere!!

Con l'app di sofascore la differenza è di 30 secondi, adesso non so la differenza tra sofascore e la realtà.
Ma le partite vengono trasmesse a 1080p o 720p? Su Dazn la qualità almeno per me sembra migliore.
 
Con l'app di sofascore la differenza è di 30 secondi, adesso non so la differenza tra sofascore e la realtà.
Ma le partite vengono trasmesse a 1080p o 720p? Su Dazn la qualità almeno per me sembra migliore.
1080p ma non è un buon 1080p... tra l'altro il bitrate è variabile e mediamente si attesta sui 5 mbps. Ma tu stai guardando da smartphone/tablet/pc o da TV? Perchè su app per TV c'è questo problema. Il ritardo io lo vedo dal sito Sportmediaset, che è quello praticamente più vicino alla realtà
 
1080p ma non è un buon 1080p... tra l'altro il bitrate è variabile e mediamente si attesta sui 5 mbps. Ma tu stai guardando da smartphone/tablet/pc o da TV? Perchè su app per TV c'è questo problema. Il ritardo io lo vedo dal sito Sportmediaset, che è quello praticamente più vicino alla realtà
Tramite app TV Samsung
 
Su fire stick ho notato che durante la Champions league la fluidità delle immagini è un pochino scattosa (non fluida come Dazn),da cosa dipende ? Stick impostata anche sui 50 hz
 
1080p ma non è un buon 1080p... tra l'altro il bitrate è variabile e mediamente si attesta sui 5 mbps. Ma tu stai guardando da smartphone/tablet/pc o da TV? Perchè su app per TV c'è questo problema. Il ritardo io lo vedo dal sito Sportmediaset, che è quello praticamente più vicino alla realtà

Su Canale 5 HD dtt/sat avevo questa impressione: https://www.digital-forum.it/showth...ediaset-free&p=7779544&viewfull=1#post7779544

Parliamo invece dell'audio delle partite su Infinity+? Cos'ha di diverso rispetto alle tracce audio dei canali Mediaset dtt/sat?
Dipende anche dal telecronista e Trevisani (credo che fosse lui ha trasmettere il Milan) anche su Canale 5 mi rimbomba (devo mettere i bassi al minimo per sentirlo più acuto) ma su Infinity+ mi sembrava decisamente peggio.
 
Mi è arrivata l'email secondo cui non è andato a buon fine il rinnovo automatico. Mah! Ho aperto una segnalazione, ma sicuramente questi di domenica non lavorano.
 
Ciao a tutti. Mi sapreste dire in quale risoluzione massima trasmette la versione grátis di Mediaset? Ho una tv Smart di 40 pollici che supporta HDR 10 eppure uno smart box android che supporta 4k e quando guardo qualsiasi cosa, sembra que l'immagine sia a bassa risoluzione. Ho una connessione di 100 mb e i dispositivi sono accanto il router.
Penso che loro limitino la risoluzione per gli account gratis e magari l'hd fosse soltanto nella versione di pagamento?
Grazie mille.

Enviado desde mi SM-A146M mediante Tapatalk
 
Da quanto scrivi e penso, quei contenuti sono in HD a 720p.
Se le immagini sono fluide sono a 50 fps, se leggermente scattose a 25 fps.
 
Da quest’oggi non mi si avvia piu’ l’app infinity su fire stick 4k max gen2.
Rimane la schermata di caricamento poi esce un messaggio di errore.
Penso sia un problema globale

Edit. Confermo problema generale, come si puo’ capire visitando le pagine social di infinity. Qualcuno puo’ segnalare alle alte sfere? :)
 
Ho fatto una prova in questo momento, l'app mediaset infinity si è avviata correttamente e mi ha fatto visionare i contenuti.
Quelli 'gratuiti' non avendo la parte infinity+
Utilizzando la firestick 4K max gen2
Connessione fibra TIM
 
Il servizio ora funziona. In effetti i server erano down per circa mezz'ora.
 
Indietro
Alto Basso