• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Mediaset Infinity: segnalazioni di problemi tecnici e vostre proposte

In verità nella mail è tutto specificato:

Potrai usare il codice direttamente sul tuo account appena scadrà il tuo pass prepagato che ancora in corso.

Si scusate, non avevo letto con attenzione la mail! L’importante che queste settimane senza champions hanno implementato il servizio per un visione degna
 
Dalle impostazioni della Fire Stick (il menu Developer Tools mi pare si chiami...) risulta sempre framerate 25 fps?

Rigorosamente a 25 con campo che sembra una marmellata gelatinosa. Per la questione rotelle... "spesso e volentieri" diciamo! durano pochi secondi e poi riparte; almeno una decina fino ad ora
 
Come va stasera?
Confermo le impressioni già lette. 25fps fissi (purtroppo), e due-tre rotelline (una nel pre e due durante la gara, tutte di un secondo circa). Complessivamente fa abbastanza pena, peccato perché comunque la qualità dell'immagine è N volte superiore a Dazn. Se portassero il tutto a 50fps, per me, sarebbe un servizio che 7,99€ al mese li vale tutti. Menomale che, visto il costo finale, con TimVision Calcio e Sport è praticamente gratuito per 12 mesi, ma l'anno prossimo non esiste pagare per una roba del genere. Non vale manco un ipotetico cofanetto al 50% (quindi 3,99€ al mese). Preferisco farmi Now, spendere praticamente il doppio, ma avere affidabilità e un servizio degno di questo nome (mai avuto Now, ma leggendo le opinione degli utenti sul forum mi sembra offra un buon servizio complessivamente)
 
Ultima modifica:
Tv fhd con timbox risoluzione forzata a 1080-50hz

La qualità non sembra neanche male, ma fluidità pessima.

Fortunatamente ho tenuto sky, Altrimenti sarebbe stato impossibile seguire la partita senza un mal di testa
 
Tv fhd con timbox risoluzione forzata a 1080-50hz

La qualità non sembra neanche male, ma fluidità pessima.

Fortunatamente ho tenuto sky, Altrimenti sarebbe stato impossibile seguire la partita senza un mal di testa
Certo, Infinity+ trasmette a 25fps, non serve a niente forzare se la fonte è quella
 
Fortuna che ho messo Now per le partite di Champions.
Ho messo un attimo su Infinity tramite FireStick: 25fps ancora...scandalosi.
 
Indietro
Alto Basso