• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Mediaset Infinity: segnalazioni di problemi tecnici e vostre proposte

Aggiornamento: durante la pubblicità nell'intervallo, per fortuna, "si è verificato un errore. Premi ok per chiudere". Mi ha rimandato alla home page, poi sono rientrato nel live, rotellina di una frazione di secondo, e ora pare tutto ok.

EDIT: L'errore me lo ha dato due volte durante la partita, si perdono pochi secondi, ma è comunque fastidiosissimo rientrare. Ora sono rientrato nel live dalla finestra di Shakhtar-Inter (e non più quella in alto in evidenza) e non sto riscontrato l'errore. Il servizio è penoso, infinitamente peggio di quello sbeffeggiato ieri sera. Sono su TimBox con FTTC, ma ovviamente non è un problema mio.
 
Ultima modifica:
Vabbeh, stasera tutto sommato si vede, su Lg webOs. Ma l'esperienza visiva è semplicemente imbarazzante rispetto a now tv (che poi stasera non è chissà che, ma sempre meglio di infinity).
Effetto sfocato un po' ovunque e palla che a 25 fps non è nemmeno commentabile. Ho l'impressione che l'utente medio infinity però tutto questo nemmeno lo percepisca e quindi il fatto che semplicemente la partita "si veda" è più che sufficiente...
Mi viene tristezza a scriverlo ma temo che sia così.
 
Ultima modifica:
Con TimBox cablato, solita FTTC Tim a 20-25 Mbps, sembra di vedere una partita della Nazionale su Rai Uno (versione SD).

Con Smart TV Samsung collegato in wifi alla stessa rete, un pelino meglio ma credo influisca il fatto che il televisore è più piccolo (32") rispetto a quello principale su cui trasmetto con TimBox.

Ma, perlomeno, si vede, rispetto a 15 giorni fa.

EDIT: su TimBox è appena saltato. Errore Playback-bla-bla-bla. Uscito e rientrato subito.
 
Sto guardando l'inter su Apple TV 4K usando AirPlay da Macbook Air, perché l'app su ATV non c'è. Qualità discreta per tutta la partita, 0 interruzioni o disconnessioni. L'unica pecca è che la trasmissione è palesemente a 25fps, ma per lo meno, si guarda la partita. Connessione Tim FTTC da 110 Mbps effettivi.
 
ma queste rotelline rapide da cosa sono provocate, picchi di utenza ? Accompagnano anche la visione di Ajax-Besiktas in contemporanea , o quella va liscia (pur nello stesso ambiente app) avendo un seguito minore di accessi ? Le ho notate piuttosto frequenti durante Shaktar-Inter su firestick 4k
 
Io attualmente ho avviato "Diretta Champions" e c'è la pubblicità, rotelline ogni due per tre su Smart TV Samsung e FTTC Tim.
 
E non potevi girare 5' per controllare? :D
Comunque sono le stesse domande e le stesse risposte di una settimana fa. Non eri convinto di quelle risposte e non lo saresti neanche oggi
 
Vabbeh, stasera tutto sommato si vede, su Lg webOs. Ma l'esperienza visiva è semplicemente imbarazzante rispetto a now tv (che poi stasera non è chissà che, ma sempre meglio di infinity).
Effetto sfocato un po' ovunque e palla che a 25 fps non è nemmeno commentabile. Ho l'impressione che l'utente medio infinity però tutto questo nemmeno lo percepisca e quindi il fatto che semplicemente la partita "si veda" è più che sufficiente...
Mi viene tristezza a scriverlo ma temo che sia così.
È così, mettiamoci l'animo in pace.
Siamo arrivati al "basta che si veda".
 
Sto guardando il Milan, ogni tanto qualche rotellina che interrompe la visione per circa un secondo, ho avuto un errore di visione che si è risolto uscendo e rientrando
La cosa preoccupante è che la partita è pure su Canale 5 e non ci sono altre italiane che giocano
 
Esperienza personale su Shakhtar-Inter: primo tempo un disastro, avrò visto al massimo 10 minuti di partita. Il secondo tempo si è visto tutto, con continui cambi di definizione, e solo una rotellina nel finale.
 
Guardate sul tablet o portatile vicino al router se possibile. Infinity sulla TV non è proprio l'ideale per seguire una partita. Non vi meritate tre anni di calvario.
 
Sto vedendo la diretta gol, rotellina che compare ogni 5 minuti. -cut-
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso