• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Telesystem Up T2 4K con Android TV 12 e DVB-T2 HEVC (Vers Sw v.2025 del 06/12/2023)

Per Netflix sono riuscito a testarlo solo fino al 1080P, in quanto non ho un' account abilitato al 4K ;)

Il box supporta sia FAT32 che NTFS
USB 2.0 Type A 500 mA max. HDD up to 5TB / USB pendrive up to 128GB

Ok, grazie.
Avevo letto queste info, però non è indicato il file system. Per questo chiedevo.
 
Per Netflix sono riuscito a testarlo solo fino al 1080P, in quanto non ho un' account abilitato al 4K ;)

Il box supporta sia FAT32 che NTFS
USB 2.0 Type A 500 mA max. HDD up to 5TB / USB pendrive up to 128GB

mmh, non sono certo, ma 500 mA mi sembra pochino per molti dischi autoalimentati
 
E' lo standard.
boh, non so bene, ma mi pare ad esempio la mia tv ha 2 porte usb da 500 e una maggiorata perleggere gli hard disk... Con quelle standard non gliela fa.

Magari è lo standard usb 2.0, e se non ricordo male a quel tempo infatti per gli hard disk erano diffusi i cavi a Y per alimentarli. Ipotesi eh?
 
Le porte USB 2.0 dei Pc sono da 500 mA, come da standard.

Non ci sono in genere grossi problemi.
 
Normalmente, e dico normalmente, per gli HD da 2"1/2 bastano 500mA, per quelli da 3"1/2 ci vuole un'alimentazione separata.
 
Normalmente, e dico normalmente, per gli HD da 2"1/2 bastano 500mA, per quelli da 3"1/2 ci vuole un'alimentazione separata.

Non è una regola valida in assoluto.

Dipende dal costruttore e dal tipo di disco e dalla porta USB usata.

Taluni HDD se richiedono più di 500mA vengono forniti con cavi ad hoc che usano più porte USB.

Se la corrente è al limite l'hdd potrebbe partire e funzionare ma alla lunga si rompe il motore dell'hdd.

Le porte USB 2.0 del PC tipicamente erogano max 500mA.
Le porte USB 3.0 del PC tipicamente erogano max 1000 o 2000mA.
Le porte USB Type C del PC tipicamente erogano max 2500 mA.

Quindi anche il disco USB è USB 2.0 meglio usare sul PC una porta USB 3.0.
 
Se vogliamo fare un confronto con il Tim box.
A questo decoder mancano: la porta USB 3.0, l'app di Netflix e Now (salvo apk).
Lato registrazione, se ricordo bene anche il Tim Box ha questa mancanza.
 
La porta USB 3.0 del timbox ci fai poco e niente dato che non legge HD NTFS e di solito le porte USB 3.0 servono a quello.
Il timbox ha un Launcher vergognoso e nonmpersonalizzabile questo essendo androidtv stock dovrebbe permetterci libertà assoluta.
Il timbox con il Launcher oro è diventato una cosa scandalosa anche se gira tutto ma è lento macchinoso uno scandalo
 
La porta USB 3.0 del timbox ci fai poco e niente dato che non legge HD NTFS e di solito le porte USB 3.0 servono a quello.
Il timbox ha un Launcher vergognoso e nonmpersonalizzabile questo essendo androidtv stock dovrebbe permetterci libertà assoluta.
Il timbox con il Launcher oro è diventato una cosa scandalosa anche se gira tutto ma è lento macchinoso uno scandalo

Non è così. Lessi tempo fa che tramite apposita app (JS USB OTG), gli hard disk NTFS vengono letti dal tim box.
Quindi, la porta usb 3.0 serve eccome.
 
non fuziona

Non è così. Lessi tempo fa che tramite apposita app (JS USB OTG), gli hard disk NTFS vengono letti dal tim box.
Quindi, la porta usb 3.0 serve eccome.

Guarda quell app non funziona per niente ne ho provati tanti di metodi ma non vanno, e cmq un box che ci vogliono artefici vari per far leggere gli hard disk ntfs non e' un box con prta usb 3.0 utilizzabile.
Io ci provai con quell'app ma la demo non funziono' e di spendere 6 euro per poi rischiare che non andava cmq non ho speso js usb otg una ciofecaz quindi no la porta usb 3.0 dei timbox non serve a nulla
 
Dal 3 che è in commercio, però ci va un po' di tempo per rifornire i vari centri commerciali.

Credo che la possima settimana già dovrebbe esserci qualcosa.
 
Ragazzi niente OT, non è la discussione del TIm box

Grazie

Il riferimento all'altro box, era solo per fare un confronto. Ovvio che se devo fare dei confronti con altri box, un minimo di riferimento ci deve essere.
Non sono stato io a spostare la discussione sull'altro box.
Detto questo, allo stato attuale se dovessi scegliere opterei per il Tim Box.
Questo perchè al Telesystem manca la porta usb 3.0, e non ci sono le app di Netflix (salvo apk) e NOW (non ho ancora capito se si può applicare l'apk).
 
Indietro
Alto Basso