• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Telesystem Up T2 4K con Android TV 12 e DVB-T2 HEVC (Vers Sw v.2025 del 06/12/2023)

E per quanto riguarda la possibilità di personalizzazione della lista canali? E' possibile farlo o c'è solo la LCN? Ricordo che il TIM box non mi pare permetta di cambiare la lista.
 
Si il primo Hybrido con tuner DVB-T/T2

Disattiva la firma di tapatalk ;)
E come si fa a disattivare?
Cmq zte buon produttore sono fiducioso di questo box....
Cmq a settembre esce il nuovo timbox vediamo un po'

Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk
 
Saranno tutto ma fin ora erano gli unici sul mercato.........
 
Visto che l'hanno appena introdotta sulla nuova chromecast
Sarebbe una gran cosa la possibilita' di mappare a piacimento i 2 tasti youtube e prime video sul telecomando assegnandogli le proprie app preferite


(Basta una pressione prolungata su uno dei 2 tasti per andare ad assegnare l'app desiderata)
 
ciao ercolino, il box supporta il cambio di refresh automatico a livello di sistema o magari usando l'app "refresh rate"??
 
Il box ha la possibilità di passare da 50 a 24, 30 o 60hz in automatico o tramite l'ausilio dell'app "refresh rate"?

Sent from my M2007J3SY using Tapatalk

Guarda sinceramente questo non lo so, da quello che ho visto nelle impostazioni manualmente puoi impostare le varie risoluzione o mettere in auto (ma non credo proprio che faccia quello che chiedi), riguardo l'app non so se potrebbe fare quello che chiedi, nel caso mi informo meglio su questa cosa ;)

Disattiva la firma di tapatalk ;)
 
A rigor di logica il segnale in uscita dovrebbe essere a 50hz, standard europeo.
Quindi anche le app saranno forzate ad uscire con quel refresh rate (come aver sempre impostato i 50hz sulla chromecast)
 
Chi riesce a prenderne 1 ci dica bene come gira e varie caratteristiche
 
Indietro
Alto Basso