• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Telesystem Up T2 4K con Android TV 12 e DVB-T2 HEVC (Vers Sw v.2025 del 06/12/2023)

Ancora più limitante sarebbe se non supportasse il filesystem NTFS ma solo FAT32 come l'attuale Timvision Box.
Se ci sono problemi con le licenze d'uso per consentirgli di leggere dischi partizionati NTFS, almeno supportare exFAT o alla peggio ext4. Avere un limite di singolo file a 4GB è anacronistico e lo renderebbe inutilizzabile allo scopo.

Supporta sia FAT32 che NTFS
 
Ma l'app Now è adesso disponibile sul box tramite lo store ufficiale? Nel sito di Now riporta solo che può essere installato su Chromecast e la Chromecast Ultra ma solo alcuni TV certificati e le varie stick Amazon Fire TV.
 
Grazie Ercolino. Spero che Sky capisca che solo con la presenza nella maggior parte dei dispositivi gli permetterà di incrementare la penetrazione tra i servizi streaming, e renda disponibile l'app anche su questo dispositivo. Immagino che comunque si possa ovviare installando l'apk.
Seguendo la discussione mi pare che sia l'unica app che manchi e potrebbe essere un buon sostituto della Fire Stick che è notoriamente quella più completa.
Io ho solo 2 porte sul mio TV e, quando sarà il momento del prossimo switch off del digitale terrestre vorrei evitare di dover usare troppi dispositivi (a parte la noia di dover usare diversi telecomandi)
 
Ercolino sarà possibile usare il bonus tv per questo decoder?
 
solo nei centri commerciali?

Intendi la vendita?

Il box da Lunedi arriverà nei vari centri commerciali

speriamo non solo li stanno sempre chiusi al sabato, quindi in definitiva questo e' da preferire rispetto ai vecchi timbox almeno come personalizzazione qui saremo liberi o avranno launcher particolari?? a livello hardware mi sembra superiore
 
E' un box certificato Android Tv a tutti gli effetti, quindi certificato da Google
 
Credo sia scontata la risposta, ma chiedo per sicurezza. C'è il timer visione (programmare la visione di un canale preciso ad un orario preciso)?
 
È uno zte rimarchiato, così mi da su Android TV guide

Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk
 
È uno zte rimarchiato, così mi da su Android TV guide

Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk

Ovvio che sara’ assemblato in cina.. oramai decoder e tv sono al 90% prodotti in cina ..
Quella sara’ la fabbrica di produzione...
Anche gli i phone sono assemblati in cina..quasi tutti alla foxconn
 
Indietro
Alto Basso