Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 60 di 60

Discussione: Mecool KT1 Android 10 DVB-T2/C HEVC

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Ottimo, grazie è vero che a me non intressava la pvr, ma ora è tutto molto più chiaro.
    Del resto come già detto non esistono molti box ibridi ed io ho preferito in funzione delle mie esigenze (dt2 e atv) spendere il meno possibile (56/58 euro) ... visto che oggi la teclogia cambia velocemente ...p.s. I mini pc a cui fai riferimento oggi costano almeno 150/180 euro ....grazie covid anche per questo !

Digital-Forum New User

Predefinito

Comunque fra i pochi ibridi androidtv disponibili il mecool kt1 ritengo sia il migliore, più veloce , fluido e tutto sommato versatile pur con qualche limitazione nella sezione pvr (ma almeno ce l'ha e si può usare anche se praticamente solo in avvio manuale). Timbox è un elefante lento, lentissimo epraticamente con un SO bloccato e inutilizzabile dalle promozionalità imposte da TIM, dove anche il solo sideboxing è un'impresa, Telesystem upt2 è praticamente un clone di kt1 ma senza nessuna possibilità pvr. Ciao

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aleacido Visualizza Messaggio
    Ciao, io ho smanettato un po' col pvr e dunque:
    ......................
    - il pvr programma solo tramite l'epg , non presente o inadeguato per molti canali (spesso limitato al solo programma successivo, prenditela con i broadcaster italiani, all'estero sono "settimanali"), inoltre ha il problema che comunque non si può prevedere un ritardo anticipo dell'orario per cui è facile che venga tagliato il finale (dati i ritardi sugli orari previsti spesso causati da eccessi di pubblicità, TG ecc...) Non essendoci un timer di programmazione manuale e personalizzabile, di fatto la funzione è inutilizzabile (più che un bug è proprio un errore "concettuale" del sistema operativo)- La registrazione non funziona in stand-by, la macchina deve essere sempre accesa, la registrazione manuale istantanea funziona bene ma è "
    Spero sia utile. Ciao
    Ale
    Che delusione!!! Grazie per la risposta non pensavo ci fossero limiti così pesanti. Anche se siamo OT gentilmente puoi dirmi la marca del mini PC che usi ? Ovviamente per registrare immagino che il PC debba essere lasciato acceso.
    Penso di optare per un decoder classico con pvr e usare un box android per il resto, dopotutto non penso esistano delle App che aggiungono funzioni pvr avanzate su android.

Spero nel futuro

Digital-Forum New User

Predefinito

Ciao , uso un Beelink Z83II, comprato circa 3 anni fa, ma ancora perfettamente adeguato all'uso. Ciao

Digital-Forum Junior

Predefinito

Curiosità: molti sul thread del Telesystem UP T2 lamentano visione di DAZN a scatti, si riesce a vedere al max per un'ora nelle condizioni migliori di banda (coll. ethernet e buon cavo hdmi), mentre non succede con altri device (pc, smartphone) nelle stesse condizioni, presumo. Qualcuno qui ha provato a vedere DAZN per un certo periodo di tempo? va sempre a scatti o è fluido?

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da metrino Visualizza Messaggio
    Curiosità: molti sul thread del Telesystem UP T2 lamentano visione di DAZN a scatti, si riesce a vedere al max per un'ora nelle condizioni migliori di banda (coll. ethernet e buon cavo hdmi), mentre non succede con altri device (pc, smartphone) nelle stesse condizioni, presumo. Qualcuno qui ha provato a vedere DAZN per un certo periodo di tempo? va sempre a scatti o è fluido?
    Seguo, confronto che sarebbe molto utile.
    Grazie.

Predefinito

Mi piacerebbe aiutarvi, purtroppo non ho dazn

P.s. anni fa su tv Sony android qualche problema ogni tanto c'era più che di fluidità...micro blackout.
    All'epoca erano agli inizi ma non avevano certo la platea attuale alla quale si aggiunge pure il popolo timvision ...reggeranno i loro server ?
    Sta di fatto che youtube, netflix, prime, raiplay etc. sul kt1 sono sempre fluidi ... per cui il problema se c'è, ricade sul loro server non sul kt1, credo.
    Ultima modifica di Androsolo; 01-09-21 alle 17:55

Digital-Forum New User

Predefinito

sul mio Kt1 Dazn è fluido e senza problemi. Ciao

Digital-Forum Junior

Predefinito

In effetti i Sony sembrano un po' ostici. anche quelli il telesystem non li mastica, bisogna mettere l'output su RGB invece che YCbCr altrimenti non funziona bene.
    Sempre più propenso verso il KT1 non appena il mio attuale si rompe (e manca poco)

Predefinito

Io ho 2 sony, ma solo uno non ha il dt2 per cui non so se dipende dal tv, in ogni caso anche il samsung si comporta nello stesso modo, l'unico che spengo insieme al kt1 è il philips.
    Ma questo è un problema secondario perchê il rimedio è tasto power blu + tasto power rosso e tutto va in off, per il resto e ormai li ho da un bel pò (ricordo 3 unità) non ho nulla da segnalare tranne i 2/3 bug ormai noti ma per la mia tipologia di uso tutti minori, e quando non c'è audio in modo tv, tasto smart + tasto tv e ritorna puntuale a funzionare.
    Mai rilevato impuntamenti e/o blocchi e questo è certamente positivo.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato