• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Graditissimo regalo EXTRA!!!

Esatto. A me che sono a vecchio listino hanno aperto i canali dedicato a documentari e a bambini/ragazzi: praticamente l'unico pack di cui mi interessa meno di zero 😜 Se proprio vogliono farmi un regalo, be', allora che mi dessero il cinema 🤔🤓
 
Effettivamente è un grandissimo regalo.
Regalare il pack cinema no?
Vanno in fallimento?
 
sarebbe perfetto sky go plus gratis per tutti anche perché fra sky go normale e il plus a parte i 4 dispositivi cambia nulla e sarebbe uno sconto di 6 € al mese
 
sarebbe perfetto sky go plus gratis per tutti anche perché fra sky go normale e il plus a parte i 4 dispositivi cambia nulla e sarebbe uno sconto di 6 € al mese
Il tuo discorso può essere valido per i vecchi abbonati perché col nuovo listino sky go plus è compreso in Sky TV.
 
sarebbe perfetto sky go plus gratis per tutti anche perché fra sky go normale e il plus a parte i 4 dispositivi cambia nulla e sarebbe uno sconto di 6 € al mese
Sarebbe perfetto ma purtroppo pensano solo ai nostri soldi... Now TV con 6 dispositivi è compreso nel prezzo per tutti, SKY con 4 dispositivi lo vuole pagato per una buona fetta di abbonati (chi è a vecchio listino). Non deve esserci una disparità fra gli abbonati col vecchio e nuovo listino. Troppi geni aziendali in giro.
 
Il tuo discorso può essere valido per i vecchi abbonati perché col nuovo listino sky go plus è compreso in Sky TV.

Speriamo, perchè è davvero ridicolo che se cambio tra tablet e smartphone o pc devo attendere un mese per riposizionarlo. Domenica ero rimasto bloccato per la gara di F1, per fortuna non gareggiarono :laughing7:
 
Visto che il pacchetto calcio e gratis fino a ottobre, ne avrebbero fatto una bella pubblicità facendolo vedere a tutti.:evil5:Del pacchetto bambini non so cosa farmene visto che l'ho tolto passando a smart.:doubt:
 
A proposito di queste iniziative, mi hanno aperto con tanto di comunicazione il pack Kids (nuovi listini Smart/Open) fino al 12 settembre, quindi i canali dal 601 e relativi contenuti on demand. A vecchio listino potrebbero quindi aver aperto il pack Famiglia che in quel caso include anche tutti i canali di documentari in numerazione 400.

Esatto. A me che sono a vecchio listino hanno aperto i canali dedicato a documentari e a bambini/ragazzi: praticamente l'unico pack di cui mi interessa meno di zero �� Se proprio vogliono farmi un regalo, be', allora che mi dessero il cinema ����

confermo
 
Indietro
Alto Basso