• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Graditissimo regalo EXTRA!!!

Per Calcio scontano 15,20 (vecchio listino) o 16 (per chi ha Smart) da 1° luglio fino a 30 settembre, anche per chi si abbona adesso.

E sembra che regalino da 1° giugno fino a 30 settembre Sport a tutti coloro che non ce l'hanno e allo stesso tempo tengono Calcio.



Sì, è lecito pensare che delle disdette stiano già arrivando.



E quindi non vedo cosa c'entra Cinema.
La stessa domanda si pone per lo sport, cosa c'entra con la perdita delle 7 partite di Serie A?
 
Per quanto mi riguarda disdetterò il calcio ma il resto terrò tutto...
Sicuri che tra costi per la serie A e disdette Sky vada in perdita? Secondo me no...

Non credo neanch'io, ma perchè ciò accada non possono starsene con le mani in mano. Perchè comunque le disdette arriveranno e per contenerle e convincere una buona fetta di abbonati Calcio a non lasciare Sky, dovranno per forza fare sconti, regalare qualcosa (non è che poi pensano di renderli definitivi per 3 anni sconto Calcio e regalo Sport a chi non ce l'ha?), etc.etc.

La stessa domanda si pone per lo sport, cosa c'entra con la perdita delle 7 partite di Serie A?

Ha le coppe europee. Potrebbe essere un modo per almeno provare a convincere i clienti "calciofili" a rimanere.
 
Facevamo prima ad aprire la visione a tutti e a scontarlo a chi già lo possiede :V
Io rimango con il cerino in mano, avrei davvero gradito la visione per i mesi estivi dello sport
 
Arrivata anche a me che non ho Sport ma c'è un piccolo particolare: ho inviato disdetta a scadenza contrattuale un mese fa.
Quindi il regalo per me è di un mese visto che al 30 giugno scade l'abbonamento e non ho alcuna intenzione di rinnovarla.
Per me No Serie A No Party.
 
A me non si è attivato lo sport.. Non doveva accadere dal 1 giugno?

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
 
Altra promozione sky! entrando nell'area fai da te sul sito un messaggio mi avvisa che grazie ad extra fino al 20 giugno potrò vedere il pacchetto famiglia gratis con i documentari e programmi per bambini
 
Io che sono a nuovo listino con quasi tutto senza pack Calcio, mi hanno praticamente aperto l'unica cosa che potevano aprirmi ovvero il mini-pack Kids coi canali dal 601 e probabilmente anche i rispettivi contenuti on demand. Ma nessun tipo di comunicazione in merito, l'ho scoperto adesso per caso.
 
Io che sono a nuovo listino con quasi tutto senza pack Calcio, mi hanno praticamente aperto l'unica cosa che potevano aprirmi ovvero il mini-pack Kids coi canali dal 601 e probabilmente anche i rispettivi contenuti on demand. Ma nessun tipo di comunicazione in merito, l'ho scoperto adesso per caso.
Il pacchetto cinema lo stanno dando a qualcuno,oppure è escluso da queste promozioni?:eusa_think:
 
Al momento vedo che hanno dato solo Sport, non so Calcio ma che comunque sarà gratis da luglio a settembre, e il pack Famiglia o pack Kids nel mio caso. Il pack Cinema no ma a volte aprivano un canale come il 303 oppure rendevano visibili qualche film del pack Cinema su on demand.
 
Stamattina vedo il canale 202 dove sarà trasmessa la coppa America,non ho il pacchetto calcio,un regalo di sky?:eusa_think:
Anch'io su SkyGo (sul sat a casa non ho potuto ancora verificare, ma dubito che non sia così).
Non lo considererei un regalo, ma la constatazione che la Coppa America sarà un evento anche del pacchetto Sport.
 
Il canale si chiama ancora Sky Sport Serie A e danno la Coppa America? Scusate non sono neanche informato quando andrà, se a luglio il canale verrà rinominato e si vedrà anche sul pack Sport.
 
Il canale si chiama ancora Sky Sport Serie A e danno la Coppa America? Scusate non sono neanche informato quando andrà, se a luglio il canale verrà rinominato e si vedrà anche sul pack Sport.
Normale che coppa America sia in esclusiva sul canale serie A dal momento che su sport danno gli europei....secondo me canale cambierà denominazione ad agosto....
 
Il canale si chiama ancora Sky Sport Serie A e danno la Coppa America? Scusate non sono neanche informato quando andrà, se a luglio il canale verrà rinominato e si vedrà anche sul pack Sport.
Si,si chiama ancora serie A e da stamattina lo vedo anche senza pacchetto calcio.Davvero strano e mi è arrivato l'avviso che mi ricordava il canale e l'evento della Coppa America.
 
Per via della Coppa America che c'è già in questi giorni su quel canale, il 202/249 e' visibile anche agli abbonati Sport. I canali tipo dal 253 che dovrebbero avere un cartello, infatti non si vedono senza il pack Calcio.

Bruttino che si chiami ancora Sky Sport Serie A, si vede che per via dei vecchi diritti di trasmissione della Serie A hanno una clausola che gli vieta di rinominare già adesso il canale.
 
Per via della Coppa America che c'è già in questi giorni su quel canale, il 202/249 e' visibile anche agli abbonati Sport. I canali tipo dal 253 che dovrebbero avere un cartello, infatti non si vedono senza il pack Calcio.

Bruttino che si chiami ancora Sky Sport Serie A, si vede che per via dei vecchi diritti di trasmissione della Serie A hanno una clausola che gli vieta di rinominare già adesso il canale.

Lo possono fare quando vogliono, non c'è alcun limite.
Nel 2019, il giorno dopo la conclusione della Serie A 2018-2019, il canale fu rinominato "Sky Sport Mondiali" (c'erano il Mondiale Under-20 e il Mondiale femminile).

Possono tranquillamente togliere "Serie A" e metterci alla sinistra di "Sky Sport" il logo della Copa America 2021, come d'altronde spesso in passato hanno fatto con altri tornei.

Ma serve la volontà... Che in questo momento sembra manchi :doubt: :eusa_doh: ...
 
A proposito di queste iniziative, mi hanno aperto con tanto di comunicazione il pack Kids (nuovi listini Smart/Open) fino al 12 settembre, quindi i canali dal 601 e relativi contenuti on demand. A vecchio listino potrebbero quindi aver aperto il pack Famiglia che in quel caso include anche tutti i canali di documentari in numerazione 400.
 
Indietro
Alto Basso