• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport Tennis

L'ultomo incontro di ieri sera hanno fatto pasticci con l'EPG e non c'era il finale:mad::eusa_wall:,meno male che stamattina c'era la replica.Di solito non sballa l'epg di sky con il tennis.
 
peccatp

davvero non esista una finestra con vari match per wimbledon,come per anni passati,in modo interrativo da poter scegliere il match da seguire
:doubt:booomm annunciato ora sino al 2026 torneo esclusiva sky
 
Su now i canali extra non sono numerati e la guida è vuota.
È difficile persino scegliere quale canale vedere.
Chi può segnalare ?
 
Wimbledon su Sky fino al 2026

pessima notizia visto che manca l'on demand e la gente lavora, spero di diventare milionario e smettere di lavorare da qui al 2026 così forse riuscirò a vedere un primo turno di Sinner da qui ai prossimi 4 anni :)
 
pessima notizia visto che manca l'on demand e la gente lavora, spero di diventare milionario e smettere di lavorare da qui al 2026 così forse riuscirò a vedere un primo turno di Sinner da qui ai prossimi 4 anni :)

Qualche Sky Q in giro c'è ancora. Probabilmente gli altri lo registreranno:)
Non nego l'enorme gap che ha Sky nell'on demand come abbiamo discusso nelle ultime diecimila annate.
 
Qualche Sky Q in giro c'è ancora. Probabilmente gli altri lo registreranno:)
Non nego l'enorme gap che ha Sky nell'on demand come abbiamo discusso nelle ultime diecimila annate.

Non vi nascondo che ultimamente sono diventati più veloci sull'On Demand, c'è da fare tanto però, ad esempio la Motogp che non ho potuto seguire ieri, l'ho rivista in On Demand, però dopo un paio d'ore... e dovrebbero farlo più velocemente anche su SkyGo.
 
Non vi nascondo che ultimamente sono diventati più veloci sull'On Demand, c'è da fare tanto però, ad esempio la Motogp che non ho potuto seguire ieri, l'ho rivista in On Demand, però dopo un paio d'ore... e dovrebbero farlo più velocemente anche su SkyGo.

gran lavoro quest'anno da parte di sky. finalmente pare che l'aria stia cambiando anche se qualcosa ancora si può fare.
intanto
1) cronisti sul posto
2) studio sempre più coinvolgente (lorenzi e volandri son proprio bravi, quasi più bravi col microfono che in campo)
3) 4k stellare
4) partite prese in corsa

finalmente quando penso a sky (complici i tanti diritti degli altri sport acquistati) non dico più "eh ma io pago per vedere ste robe qui". erano almeno 10-12 anni che me lo ripetevo ogni settimana in pratica, ora non più
 
Non mi sembra di avere visto, come negli anni scorsi, un canale dove c'è un riepilogo dei campi che sono collegati. o mi sbaglio?
 
Ricordo male o in passato esisteva un Diretta Wimbledon? Dell'interattività mi manca proprio il mosaico quando segnalava se c'era ad esempio un match point
 
I match sul canale 4K sono dinamici, nel senso che Sky può mandare in 4K nativo la partita che vuole o quasi? O una volta scelto l'incontro lasciano quello anche perché non hanno tutti i feed in 4K?

Peccato se non è cambiato nulla da oggi per interattività, mosaico, "diretta Wimbledon", ma ieri in tarda sera non ho trovato nemmeno una replica su un canale, a parte qualcosa su Supertennis.
Poi sono più comodi i canali dal 252, peccato che il canale 4K non l'hanno replicato assieme a quelli.
 
I match sul canale 4K sono dinamici, nel senso che Sky può mandare in 4K nativo la partita che vuole o quasi? O una volta scelto l'incontro lasciano quello anche perché non hanno tutti i feed in 4K?

Peccato se non è cambiato nulla da oggi per interattività, mosaico, "diretta Wimbledon", ma ieri in tarda sera non ho trovato nemmeno una replica su un canale, a parte qualcosa su Supertennis.
Poi sono più comodi i canali dal 252, peccato che il canale 4K non l'hanno replicato assieme a quelli.
Da quello che ho capito solo il centrale a le camere in 4k non credo che sul canale 4 k facciano dei pinpog
 
Indietro
Alto Basso