salvao
Digital-Forum Friend
Normalmente trovo quello che cerco e trasmesso di recente come replica partita eurolega....
Solo Milano in Eurolega
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Normalmente trovo quello che cerco e trasmesso di recente come replica partita eurolega....
Era anche su supertennis, io l'ho vista lì.Complimenti a SKY per non aver aggiornato l'EPG di Berrettini-Alcaraz, non ho potuto vedere tutta la gara... e poi vogliono che io passi a SKY Q che non supporta la registrazione manuale. Dilettantismo allo stato puro. Di ondemand non si vede nemmeno, pensate che in questo aspetto DAZN è avanti di anni luce rispetto a SKY.
Ah dimenticavo, nella guida non trovo nemmeno la replica della gara.
Oggi Sky go dice che Sky tennis non è incluso nell'abbonamento, mentre gli altri canali vanno, che succede?
Confermo.
Mi dice la stessa cosa.
Ho fatto una prova. Skygo sincronizzato con sky Q il canale è visibile, ma non sincronizzato viene fuori canale non compreso nell’abbonamento.
Problema di sky
Okay allora è un problema di Sky con Sky Go "da solo".
Nello specifico.Per ora ci sono liberi solo gli us open ( australian open su eurosport fino al 2031 e Roland Gaross su eurosport fino al 2026 se non erro)
C'è qualche possibilità che Sky acquisisca altri tornei dello Slam? Un canale tematico senza tre dei principali quattro tornei è una contraddizione.