In Rilievo Sky Sport Tennis

Quante volte è stato consigliato in questo forum che con le partite di tennis o le gare motoristiche è meglio andare di registrazione manuale (per chi ha MySky) o di registrare anche gli eventi successivi (per chi ha Sky Q)?

Ho perso il conto.

Poi che manchi l'on demand è un dato di fatto.

Ma insomma, dopo anni che si sa di questa cosa, si ricade sempre nello stesso errore?

Complimenti a SKY per non aver aggiornato l'EPG di Berrettini-Alcaraz, non ho potuto vedere tutta la gara... e poi vogliono che io passi a SKY Q che non supporta la registrazione manuale. Dilettantismo allo stato puro. Di ondemand non si vede nemmeno, pensate che in questo aspetto DAZN è avanti di anni luce rispetto a SKY.

Ah dimenticavo, nella guida non trovo nemmeno la replica della gara.
Era anche su supertennis, io l'ho vista lì.
E la replica da EPG è fra poco, alle 23:02, anche se immagino che non partirà prima di mezzanotte

Oggi Sky go dice che Sky tennis non è incluso nell'abbonamento, mentre gli altri canali vanno, che succede?

C'è qualche possibilità che Sky acquisisca altri tornei dello Slam? Un canale tematico senza tre dei principali quattro tornei è una contraddizione.

Per ora ci sono liberi solo gli us open ( australian open su eurosport fino al 2031 e Roland Gaross su eurosport fino al 2026 se non erro)

Per ora ci sono liberi solo gli us open ( australian open su eurosport fino al 2031 e Roland Gaross su eurosport fino al 2026 se non erro)
Nello specifico.
USOpen su Eurosport scade al termine del 2022
Wimbledon su SKY scade al termine del 2022

C'è qualche possibilità che Sky acquisisca altri tornei dello Slam? Un canale tematico senza tre dei principali quattro tornei è una contraddizione.

Purtroppo con Eurosport/Discovery che acquistano i diritti a livello globale praticamente, Sky Italia non può farci nulla...avevano fatto un'offerta per il Roland Garros (Sky Europe, non solo Sky Italia) ma l'ha spuntata Discovery.

Ma poi finché €S non li oscura sui canali lineari perché spendere altri soldi? Non ha proprio senso.

Indietro
Alto Basso