• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Windows 11

Puoi dire come li hai attivati?
La stringa che uso per 10 non funziona su 11.
Dopo l'aggiornamento al moment 3...
Impostazioni -> Personalizzazione -> Barra delle applicazioni
In fondo alla pagina
-> Comportamento delle barra delle applicazioni
ultima opzione nella pagina
-> Mostra i secondi nell'orologio della barra delle applicazioni (usa più energia)

 
a me pur avendo aggiornato ieri il facoltativo quell'opzione di visualizzare anche i secondi non mi viene offerta nel menu seguendo i passaggi da te descritti
 
Dopo l'aggiornamento del Moment 3 se non lo avevi attivato prima
devi attivare in update "Ottieni gli ultimi aggiornamenti non appena sono disponibili"
ti chiedera' poi il riavvio
ora troverai le nuove opzioni e se desideri puoi disattivare di nuovo "Ottieni gli ultimi aggiornamenti...."
 
infatti io mi sono limitato ad aggiornare il cumulativo ma non ho l'opzione di avere subito gli utili aggiornamenti attivata
 
Si anch'io avevo solo aggiornato e non trovavo le nuove opzioni
poi ho provato ad attivare i nuovi aggionamenti e sono comparsi... ;)
 
Grazie Bobbys, in effetti attivando "Ottieni gli ultimi aggiornamenti non appena sono disponibili" è comparsa l'opzione "secondi".
Ho disattivato nuovamente "Ottieni gli ultimi aggiornamenti non appena sono disponibili" e i secondi sono rimasti.
Che centra però l'attivazione degli aggiornamenti con la comparsa della stringa per attivare i secondi dell'orologio mica l'ho capita... :eusa_doh:

Ho anche disinstallato l'app ElevenClock che ora non serve più.
Adesso però non ho più il giorno della settimana :badgrin:
 
Sì, esatto... si può fare già da ora senza dover ricorrere a software esterni (ho aggiornato pc per amici e per mettere quella funzione ho dovuto scaricare dei programmini esterni che però richiedono di essere aggiornati spesso)?
Secondo quell'articolo dovrebbe essere rilasciato con uno dei prossimi aggiornamenti... ottimo!!!
 
No, attualmente è nelle versioni Beta per gli Insider, ma in futuro arriverà in Windows 11 stabile. :)
 
Ho anche disinstallato l'app ElevenClock che ora non serve più.
Adesso però non ho più il giorno della settimana :badgrin:
WIN+R poi digita intl.cpl
Nella impostazioni "Area geografica" nella scheda "Formati" vai su -> "Impostazioni aggiuntive"
Ora in "Personalizza formato" vai sulla scheda "Data"
in "Formati della data" -> "Data breve" imposta:
"ddd; dd/MM/yy" per -> ven 26/05/23
"ddd; dd/MM/yyyy" per -> ven 26/05/2023
"dddd; dd/MM/yy" per -> venerdì 26/05/2023
"dddd; dd/MM/yyyy" per -> venerdì 26/05/2023
...
e avrai le modifiche della data sulla barra
:)
 
Bobbys, avevo capito che eri uno di quelli bravi, ma ora posso affermare che sei un genio!
e sei anche molto gentile e preciso.
Non avevo pensato che si potesse scrivere nel campo "data breve".
Non sai che regalo mi hai fatto!!!
Grazie!!!
 
Mi unisco anch'io ai ringraziamenti a Bobbys... ho aggiunto anch'io il giorno della settimana (mi è molto utile) sulla barra.
 
Grazie Bobbys, in effetti attivando "Ottieni gli ultimi aggiornamenti non appena sono disponibili" è comparsa l'opzione "secondi".
Ho disattivato nuovamente "Ottieni gli ultimi aggiornamenti non appena sono disponibili" e i secondi sono rimasti.
Che centra però l'attivazione degli aggiornamenti con la comparsa della stringa per attivare i secondi dell'orologio mica l'ho capita... :eusa_doh:

Ho anche disinstallato l'app ElevenClock che ora non serve più.
Adesso però non ho più il giorno della settimana :badgrin:

Sai anch'io non capisco sta cosa.. ma vabbè ho aggiornato a Moment 3.. e quella la tengo disattivata :D
 
No, attualmente è nelle versioni Beta per gli Insider, ma in futuro arriverà in Windows 11 stabile. :)

Io l'ho messo infatti ma l'ho tolto, mi sta a occupare spazio e poi l'ho sempre odiato avere le scritte a fianco le icone.
Ho messo nell'orologio i secondi e dopo un inizio dove non mi piaceva adesso mi ci son abituato
 
Indietro
Alto Basso