• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su ZONA DAZN (LCN 414 DTT) e ZONA DAZN 2 (LCN 415 DTT)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quindi se c'è un guasto in zona, la tim ti rimborsa l'abbonamento se non vedi la partita??
 
ne vedremo delle belle quest'anno.

ma il campionato in pratica inizia con quali precisi punti fermi sulla garanzia della visione ?
il dazn channel potrebbe giocare un ruolo meno marginale ? in tal caso pero'i preparativi per organizzare il territorio non consentirebbero di avere una soluzione efficace pronta "al volo". La stessa Sky per entrare in territorio dtt si affido' a piattaforma Mediaset (comprendente tessere,cam,e decoder) che era gia' sul mercato da tempo
 
Ultima modifica:
tra l'altro i pub, bar ristoranti che al momento non potranno tramsettere nulla pure li vedo bene!
 
Ma che fine hanno fatto i decoder? A me sembra che stiano azzardando troppo con i tempi, il campionato è praticamente alle porte
 
Quindi ci sarà un algoritmo che dirà al Timbox sotto una certa qualità del segnale passa al canale 409 del digitale terrestre e abilita la visione del canale? Non siamo pessimisti però può essere anche che funzioni bene
 
Sintonizzato il canale 409 sul mio box timvision. Ovviamente schermo nero..
ma non dovrebbe far partire l’app di dazn come avviene già sul canale netflix o sui due eurosport al 411-412?
 
Per chi possiede un decoder sat multistream sia a 9 gradi est che a 5 ovest DAZN channel è presente. Oggi vedremo se lo stream Amazon può concorrere con dazn...me lo auguro tanto!!!!
 
Ma tanto non è decriptabile. Quindi che sia presente sul satellite di servizio per i ponti dtt (cosa più che ovvia) non fa differenza.
 
Spero che presto mettano in vendita il decoder per il backup su DTT non marchiato TIM per chi volesse comprarlo, se ho capito bene, in caso contrario mi scuso per la malainformazione anche se la mia è solo una speranza.
 
Ultima modifica:
Per chi possiede un decoder sat multistream sia a 9 gradi est che a 5 ovest DAZN channel è presente. Oggi vedremo se lo stream Amazon può concorrere con dazn...me lo auguro tanto!!!!
Piccolo OT: Streaming Amazon molto meglio di DAZN.

Comunque il decoder timvision si può prendere anche se non si è clienti TIM o sbaglio?
 
Forse è più facile che mettano in giro una cam CI con smartcard ricaricabile come lo faceva Mediaset premium che ti scalava l'importo ad ogni match. Si inserisce dietro alla tv senza tanti fronzoli ne' pseudo decoder proprietari...chissa'!!!
 
Forse è più facile che mettano in giro una cam CI con smartcard ricaricabile come lo faceva Mediaset premium che ti scalava l'importo ad ogni match. Si inserisce dietro alla tv senza tanti fronzoli ne' pseudo decoder proprietari...chissa'!!!
Lo escludo. Non commercializzeranno offerte solo in DTT
 
Anche perché una trasmissione pura via DTT non la possono fare. Deve essere una trasmissione streaming. Il DTT fungerà solo da backup, assolutamente non come sistema ad accesso diretto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso