• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su ZONA DAZN (LCN 414 DTT) e ZONA DAZN 2 (LCN 415 DTT)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Figurati se non te ne accorgi. Ci sarà sicuramente una asincronia tra la trasmissione streaming e via dtt

Non ne sarei così sicuro. O vedi in DTT o vedi in streaming. Io preferirei personalmente (come tutti credo) vedere in DTT e ho fatto Timvision anche per questo. Anche se in casa ho FTTH, ma il ritardo di 30 secondi-1 minuto dello streaming rispetto a una diretta “tradizionale” mi dà molto fastidio.
Aspettiamo la prima di campionato e vedremo.
 
Adesso dico una str...zata: ma il canale 409 non potrebbe essere un canale solo dati che va ad integrare lo streaming via Internet?
 
Non ne sarei così sicuro. O vedi in DTT o vedi in streaming. Io preferirei personalmente (come tutti credo) vedere in DTT e ho fatto Timvision anche per questo. Anche se in casa ho FTTH, ma il ritardo di 30 secondi-1 minuto dello streaming rispetto a una diretta “tradizionale” mi dà molto fastidio.
Aspettiamo la prima di campionato e vedremo.
Scusa non è un canale che subentra in caso di problemi sulla rete internet? Vuol dire che inizi a vedere la partita tramite la rete internet e nel caso di problemi subentra il canale DTT. E in questo caso è impossibile che non ci sia uno "stacco" nel passaggio.
Adesso dico una str...zata: ma il canale 409 non potrebbe essere un canale solo dati che va ad integrare lo streaming via Internet?
Sì è una str...zata
Un canale dati occupa praticamente zero di spazio, qui hanno affittato 6/6,5 mbps, bitrate per un canale HD.
 
Al momento sappiamo solo che c'è un canale sul 409 che occupa 6.2Mbps in linea con profilo massimo di DAZN, e che i timbox hanno già ricevuto l'aggiornamento per la decodifica nagra.

Per il resto bisognerà attendere la prima di campionato.
 
ma questo canale 409 per chi usa APP del televisore e ha solo dazn senza Tim non funziona?
 
Secondo me il Timbox è solo un test per poi farlo girare sulle TV Android

E cosa te ne fai di un canale che puoi vedere solo a discrezione di TIM/DAZN...?

In pratica non è nemmeno un canale TV, è una specie di canale di servizio che gestiscono altri al posto tuo

Poi non ho capito il nesso tra Android TV (streaming) con il digitale terrestre...
 
E cosa te ne fai di un canale che puoi vedere solo a discrezione di TIM/DAZN...?

In pratica non è nemmeno un canale TV, è una specie di canale di servizio che gestiscono altri al posto tuo

Poi non ho capito il nesso tra Android TV (streaming) con il digitale terrestre...

Stiamo andando di OT pesante qua.
A parte che esistono dei box android anche con DVB-T2 e che Android è solo un sistema operativo... forse è meglio rientrare nei ranghi.
 
Se si tratta di un canale di backup che deve entrare in azione in caso di sovraccarico della rete è ovvio che bisogna partire dalla rete per arrivarci, non ci vedo niente di assurdo.
si ma se oltre al sovraccarico capita il blackout in zona (possibilissimo) o generale, non si apre il canale backup.
E come direbbe Lino Banfi "sono chezzi..."
 
io quetso non capisco.

da me capita che salti internet non dico spesso ma capita.....in quel caso non aver accesso al canale backup è assurdo....almeno per me!
 
si ma se oltre al sovraccarico capita il blackout in zona (possibilissimo) o generale, non si apre il canale backup.
E come direbbe Lino Banfi "sono chezzi..."
E secondo lo useranno spesso ma molto spesso indistintamente per zone bianche rosse e verde.
 
Ancora non si sa.
Comunque è inutile che andate sul 409, anche io ho provato a sintonizzarlo dal mio timbox e dà schermo nero.
Fate login sull’app di DAZN dal timbox e vi vedete le partite. Ecco tutto. Quando si attiverà il backup probabilmente neanche ce ne accorgeremo.

Ah si? Sei sicuro che saranno perfettamente sincronizzati?
 
È possibile ridurre la differenza temporale tra i due flussi, inserendo appositamente un ritardo sulla trasmissione DTT, ma la sincronia perfetta non sarà mai possibile
 
Ciao,
il timbox ha un HDD o un minimo di memoria per registrare?
Secondo me potrebbe partire l’evento e parte automaticamente la registrazione dal canale DTT.
Se al minuto 5:15 c’è un calo di rete, il timbox fa lo switch dalla registrazione da quel secondo esatto.

Ho fantasticato troppo?
 
Ciao,
il timbox ha un HDD o un minimo di memoria per registrare?
Secondo me potrebbe partire l’evento e parte automaticamente la registrazione dal canale DTT.
Se al minuto 5:15 c’è un calo di rete, il timbox fa lo switch dalla registrazione da quel secondo esatto.

Ho fantasticato troppo?
Si
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso